Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazieeeee! Se necessario "obbligherรฒ" il mio futuro marito๐Ÿ˜œ๐Ÿคฃ

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in qualche modo ce la farรฒ! Mi ha potuto dare il clomid giร  ora perchรฉ ha detto vhe era proprio come se nulla fosse partito... E ora speriamo che parta ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    Vabe! Ovulazione rimandata, ma intanto sono gua contenta di aver preso un percorso, e non camminare piรน a vuoto
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaaaaaaaa Sabry siii cโ€™รจ la farai โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica vorrei farti una domanda ma per il tampone vaginale cโ€™รจ un gg esatto che si deve fare o va bene sempre?io comunque sto facendo tt gli analisi per vederci chiaro devo fare tampone e ql delle tube noi proviamo da un anno con rapporti liberi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento care ragazze!
    Sono stata dalla ginecologa per il monitoraggio.. Beh nessun follicolo in vista, รฉ tutto fermo la dentro! Quindi da oggi, clomid per 5 giorni e ci si rivede la prossima settimana, e si spera in bene!
    Ce la farรฒ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo provando da circa 4 mesi, abbiamo fatto esami io e lui, io sono in attesa dell esito del tampone, lui sp3rmiocoltura tutto negativo per fortuna.
    Cerchiamo da relativamente poco e in realtร  due mesi sono andati a farsi benedire perchรจ un mese avevo io il pap test (ovviamente astinenza nei giorni fertili, che fortuna) e idem questo mese, 5 gg di astinenza proprio nei giorni fertili.
    Non siamo molto preoccupati, perรณ un pochino si perchรจ a 29 anni lui ha davvero pochi soldatini e io sono micropolicistica... Diciamo che non siamo un'accoppiata delle migliori ๐Ÿ˜…Staremo a vedere, sto aspettano che mi diano la visita, vediamo!Voi andate per scrupolo o perchรจ avete fatto esami?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada comunque io ad esempio il picco lโ€™ho avuto domenica e ora รจ ancora cosรฌ ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธChi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, questo messaggio mi fa sentire molto vicina a te, soprattutto per l'etร  visto che siamo coetanee. Devo ammettere che questa dell'etร  รจ la cosa che mi assilla di piรน. Se avessi anche solo un paio di anni in meno prenderei piรน alla leggera i tentativi andati a vuoto.... In ogni caso, considera che ognuna di noi รจ un caso a parte. Io avendo problemi di tiroide non ho avuto altre indicazioni da ginecologa se non far fare spermiogramma a mio marito (per fortuna buono!), riequilibrare il TSH ed esame della pervietร  delle tube. Le ho chiesto dei dosaggi ormonali ma ha detto che vista la mia tiroide al momento non avrebbe senso, visto che al momento รจ quella il problema (che potrebbe pregiudicare anche la stessa ovulazione)...spero di esserti stata utile. Un abbraccio e dita incrociate!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada,

attualmente รจ poco sopra 8. Un mese fa era arrivato addirittura a 15. Il dosaggio attuale รจ di 75 mcg. So bene che bisogna abbassarlo, per questo sono corsa dall'endocrinologo. Anche perchรฉ sono arrivata ad avere ciclo ogni 21/22 giorni con perdite giร  da 3-4 gg prima, praticamente due cicli al mese. Spero solo che il medicinale agisca in fretta!!

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo state provando?cmq molti problemi si risolvono.con.integratori...noi andiamo mercoledi vediamo cosa ne esce!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nn va prescritto basta andare da un andrologo..perchรฉ io anni fa andai in.un semplice laboratorio d analisi e mi fecero prendere uno spavento...praticamente mio marito per quel spermiogramma non era fertile..poi siamo andati da un andrologo ed รจ uscito fuori tutt altra cosa!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto! ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo il giorno di picco e poi scompare... Questo mese sta durando.. ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Ciclo finito e da ieri sera sono abbiamo iniziato I rapporti... E come consigliato dalla ginecologa rapporti 1 giorno si e uno no x tutto il mese!!!
    Forza, che sto mese deve essere migliore e positivo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciclo finito.. e ora ci ritroviamo qui, sperando sia il mese giustoโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie ๐Ÿ’œ Hai ragione, questo mese mi sto accorgendo che il tenermi tutto dentro inizia a pesarmi. Soprattutto perchรฉ non voglio caricare troppo mio marito. Forse il parlarne mi aiuterร  ad alleggerirmi da alcune paure e viverla piรน serenamente. Mia mamma tra lโ€˜altro รฉ una persona molto discreta, quindi penso che non mi assillerร  di domande.
    Nel frattempo ho sentito la ginecologa e farรฒ i dosaggi ormonali il secondo e il ventunesimo giorno del ciclo. Cosรฌ mi tolgo il pensiero riguardo alla mia situazione ormonale un poโ€˜ pazzerella.
    Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, no, non ne parlo assolutamente con nessuno. Ai miei lo dirรฒ solo se mai sarรฒ incinta, non voglio dargli pensieri o delusioni, loro non sanno nemmeno che siamo alla ricerca. Lo sa solo mia zia con cui ho un rapporto particolare. Ma parlo solo con mio marito quando ho voglia di sfogarmi o sono delusa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo.. Potresti avere doppia ovulazione
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedo perchรฉ a me รฉ capitata una cosa simile questo mese, due-tre giorni dopo la presunta ovulazione (io non lโ€™avevo monitorata, ma avevo avuto tutti i sintomi).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dolore al seno sempre, anche prima dellโ€™ovulazione... infatti non ci do molto peso ma spero che adesso sia per altro ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope!
    Anche io come te, questo mese niente rapporti "giusti" perchรจ nei gg di muco fertile 3ravamo in astinenza per spermiogramma (4 o 5 gg non ricordo bene).
    Purtroppo l'esito del nostro non รจ stato proprio dei migliori, adesso stiamo prenotando dall'andrologo anche se ci hanno giร  detto che non รจ disastroso ma comunque per concepire potrebbe fare delle cure Vedremo.. stiamo cercando di non demoralizzarci!Ma anche io sono qui in ottobre piรบ per sport che per speranza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano ottimi segnali Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Pure io sono al 9po e il dolore al seno non mi ha mai abbandonato dall'ovulazione.. in alcuni momenti รจ piรน intenso e in altri meno e da 2 giorni a questa parte ho lo stomaco sottosopra la mattina presto.. ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Io ne ho parlato alla mia famiglia ma io purtroppo non riesco a nascondere niente a mia madre๐Ÿ˜œ
    ieri ho saputo che una mia amica ha avuto il positivo settimana scorsa e perso subito dopo esattamente come me e non immagini quanto mi abbia fatto bene parlarne con lei e condividere la delusione. Quindi ben venga la condivisione perchรฉ bisogna imparare a decomprimere la tensione in qualche modo. Se tu fidi di qualcuno lasciati andare, ti farร  solo bene. ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un domanda.. Ier ho avuto le perdite scure, marroncino.. Oggi rosse.. Vorrei segnare sulla mia app l inizio del ciclo e non so se far partire oggi o ieri.. Voi che dite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo spermiogramma lo prescrive il tuo ginecologo? Non penso?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick da positivo รจ ritornato leggero... Quindi presumo il 25 settembre. Dovrei essere a 2 po.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha detto รจ molto difficile che succede ma puรฒ essere..fai uno stik
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda veloce.
    Ma รจ possibile ovulare due volte? Ho muco fertile filante.... ๐Ÿค”
    Secondo voi con un test di ovulazione si vede di nuovo?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, x noi sarร  il sesto tentativo qst mese..io x stare tranquilla ad agosto ho effettuato visita ginecologica e tampone ed รจ tutto ok! Ora la gine mi ha consigliato d far fare lo spermiogramma a mio marito xk ho riscontrato. Che appena viene fuori lo sperma scende tutto giรน e la gine mi ha dtt che potrebbe essere una prostatite che lo rende piรน liquido xk nn ci sn spermatozoi ...ieri ho riscontrato il picco d ovulazione ma nn abbiamo potuto avere rapporti xk mercoledi ha lo spermiogramma quindi ank qst mese รจ andato...parlane con tuo marito se qst t potrebbe far stare piรน serena...meglio togliervi ogni dubbio e continuare la ricerca serenamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Questa si che รจ la giusta grinta per iniziare ๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione