Visualizza messaggio citato
Si in qualche modo ce la farรฒ! Mi ha potuto dare il clomid giร ora perchรฉ ha detto vhe era proprio come se nulla fosse partito... E ora speriamo che parta ๐ ๐คฃ Vabe! Ovulazione rimandata, ma intanto sono gua contenta di aver preso un percorso, e non camminare piรน a vuoto
Ciao federica vorrei farti una domanda ma per il tampone vaginale cโรจ un gg esatto che si deve fare o va bene sempre?io comunque sto facendo tt gli analisi per vederci chiaro devo fare tampone e ql delle tube noi proviamo da un anno con rapporti liberi
Aggiornamento care ragazze! Sono stata dalla ginecologa per il monitoraggio.. Beh nessun follicolo in vista, รฉ tutto fermo la dentro! Quindi da oggi, clomid per 5 giorni e ci si rivede la prossima settimana, e si spera in bene! Ce la farรฒ
Stiamo provando da circa 4 mesi, abbiamo fatto esami io e lui, io sono in attesa dell esito del tampone, lui sp3rmiocoltura tutto negativo per fortuna. Cerchiamo da relativamente poco e in realtร due mesi sono andati a farsi benedire perchรจ un mese avevo io il pap test (ovviamente astinenza nei giorni fertili, che fortuna) e idem questo mese, 5 gg di astinenza proprio nei giorni fertili. Non siamo molto preoccupati, perรณ un pochino si perchรจ a 29 anni lui ha davvero pochi soldatini e io sono micropolicistica... Diciamo che non siamo un'accoppiata delle migliori ๐ Staremo a vedere, sto aspettano che mi diano la visita, vediamo!Voi andate per scrupolo o perchรจ avete fatto esami?
Ciao giada comunque io ad esempio il picco lโho avuto domenica e ora รจ ancora cosรฌ ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ
Ciao cara, questo messaggio mi fa sentire molto vicina a te, soprattutto per l'etร visto che siamo coetanee. Devo ammettere che questa dell'etร รจ la cosa che mi assilla di piรน. Se avessi anche solo un paio di anni in meno prenderei piรน alla leggera i tentativi andati a vuoto.... In ogni caso, considera che ognuna di noi รจ un caso a parte. Io avendo problemi di tiroide non ho avuto altre indicazioni da ginecologa se non far fare spermiogramma a mio marito (per fortuna buono!), riequilibrare il TSH ed esame della pervietร delle tube. Le ho chiesto dei dosaggi ormonali ma ha detto che vista la mia tiroide al momento non avrebbe senso, visto che al momento รจ quella il problema (che potrebbe pregiudicare anche la stessa ovulazione)...spero di esserti stata utile. Un abbraccio e dita incrociate!!
attualmente รจ poco sopra 8. Un mese fa era arrivato addirittura a 15. Il dosaggio attuale รจ di 75 mcg. So bene che bisogna abbassarlo, per questo sono corsa dall'endocrinologo. Anche perchรฉ sono arrivata ad avere ciclo ogni 21/22 giorni con perdite giร da 3-4 gg prima, praticamente due cicli al mese. Spero solo che il medicinale agisca in fretta!!
Da quanto tempo state provando?cmq molti problemi si risolvono.con.integratori...noi andiamo mercoledi vediamo cosa ne esce!!!
No no nn va prescritto basta andare da un andrologo..perchรฉ io anni fa andai in.un semplice laboratorio d analisi e mi fecero prendere uno spavento...praticamente mio marito per quel spermiogramma non era fertile..poi siamo andati da un andrologo ed รจ uscito fuori tutt altra cosa!
Io solo il giorno di picco e poi scompare... Questo mese sta durando.. ๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze, Ciclo finito e da ieri sera sono abbiamo iniziato I rapporti... E come consigliato dalla ginecologa rapporti 1 giorno si e uno no x tutto il mese!!! Forza, che sto mese deve essere migliore e positivo ๐ช๐ชโค๏ธ
Grazie Ellie ๐ Hai ragione, questo mese mi sto accorgendo che il tenermi tutto dentro inizia a pesarmi. Soprattutto perchรฉ non voglio caricare troppo mio marito. Forse il parlarne mi aiuterร ad alleggerirmi da alcune paure e viverla piรน serenamente. Mia mamma tra lโaltro รฉ una persona molto discreta, quindi penso che non mi assillerร di domande. Nel frattempo ho sentito la ginecologa e farรฒ i dosaggi ormonali il secondo e il ventunesimo giorno del ciclo. Cosรฌ mi tolgo il pensiero riguardo alla mia situazione ormonale un poโ pazzerella. Un abbraccio.
Ciao Luna, no, non ne parlo assolutamente con nessuno. Ai miei lo dirรฒ solo se mai sarรฒ incinta, non voglio dargli pensieri o delusioni, loro non sanno nemmeno che siamo alla ricerca. Lo sa solo mia zia con cui ho un rapporto particolare. Ma parlo solo con mio marito quando ho voglia di sfogarmi o sono delusa..
Te lo chiedo perchรฉ a me รฉ capitata una cosa simile questo mese, due-tre giorni dopo la presunta ovulazione (io non lโavevo monitorata, ma avevo avuto tutti i sintomi).
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io dolore al seno sempre, anche prima dellโovulazione... infatti non ci do molto peso ma spero che adesso sia per altro ๐ค๐ป
Ciao Hope! Anche io come te, questo mese niente rapporti "giusti" perchรจ nei gg di muco fertile 3ravamo in astinenza per spermiogramma (4 o 5 gg non ricordo bene). Purtroppo l'esito del nostro non รจ stato proprio dei migliori, adesso stiamo prenotando dall'andrologo anche se ci hanno giร detto che non รจ disastroso ma comunque per concepire potrebbe fare delle cure Vedremo.. stiamo cercando di non demoralizzarci!Ma anche io sono qui in ottobre piรบ per sport che per speranza ๐๐
Ciao!! Pure io sono al 9po e il dolore al seno non mi ha mai abbandonato dall'ovulazione.. in alcuni momenti รจ piรน intenso e in altri meno e da 2 giorni a questa parte ho lo stomaco sottosopra la mattina presto.. ๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luna! Io ne ho parlato alla mia famiglia ma io purtroppo non riesco a nascondere niente a mia madre๐ ieri ho saputo che una mia amica ha avuto il positivo settimana scorsa e perso subito dopo esattamente come me e non immagini quanto mi abbia fatto bene parlarne con lei e condividere la delusione. Quindi ben venga la condivisione perchรฉ bisogna imparare a decomprimere la tensione in qualche modo. Se tu fidi di qualcuno lasciati andare, ti farร solo bene. ๐
Ragazze un domanda.. Ier ho avuto le perdite scure, marroncino.. Oggi rosse.. Vorrei segnare sulla mia app l inizio del ciclo e non so se far partire oggi o ieri.. Voi che dite?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma lo spermiogramma lo prescrive il tuo ginecologo? Non penso?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo stick da positivo รจ ritornato leggero... Quindi presumo il 25 settembre. Dovrei essere a 2 po.
La mia ginecologa ha detto รจ molto difficile che succede ma puรฒ essere..fai uno stik
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze una domanda veloce. Ma รจ possibile ovulare due volte? Ho muco fertile filante.... ๐ค Secondo voi con un test di ovulazione si vede di nuovo?
Ciao cara, x noi sarร il sesto tentativo qst mese..io x stare tranquilla ad agosto ho effettuato visita ginecologica e tampone ed รจ tutto ok! Ora la gine mi ha consigliato d far fare lo spermiogramma a mio marito xk ho riscontrato. Che appena viene fuori lo sperma scende tutto giรน e la gine mi ha dtt che potrebbe essere una prostatite che lo rende piรน liquido xk nn ci sn spermatozoi ...ieri ho riscontrato il picco d ovulazione ma nn abbiamo potuto avere rapporti xk mercoledi ha lo spermiogramma quindi ank qst mese รจ andato...parlane con tuo marito se qst t potrebbe far stare piรน serena...meglio togliervi ogni dubbio e continuare la ricerca serenamente