Ri buongiorno a tutte!!!! Oggi ultimo giorno di ciclo! E si riparte con rinnovata speranza!!! Voglio credere fermamente che questo sia il mese giusto! πͺπͺπͺπͺ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io oggi sono a 9 po e ho mal di pancia e male al seno che mi prende fin sotto le ascelle... speriamo bene π€π»π chi Γ¨ a 9 po come me?
Buongiorno a tutte.. Dopo 2 settimane di sintomi vari, vene al seno, perdite ecc.. Con 2 giorni di ritardo oggi sono arrivate π ricominciamo allora da quiπ€π€π€
Sono due settimane che cerco dovunque esperienze e primi sintomi..ma non l'avrei mai capito
io ho dal giorno prima del test lh positivo ho molto male e tensione al seno (ma anche il mese scorso), ora il male al seno Γ¨ diminuito molto....e per il resto...nulla direi!zero perdite da impianto e zero perdite di qualsiasi tipo!
Visualizza messaggio citato
Ellie cara, sono felicissima che tu possa riprovarci subitissimo!!!!!! Ti auguro di cuore che ottobre sia il tuo mese π π€π€ππ
Sono in trasferta di lavoro e mi sono portata il digitale..ma voglio aspettare e farlo venerdì..così la sera faccio la sorpresa al mio ragazzo!
Ellie sei una forza della natura... Ho letto di la e mi spiace tanto, ma vedrai che prestissimo riavrai la tua gioia e resterΓ con te
Ragazze ma che voi sappiate se uso gynecanesten per candida cβΓ¨ rischio che comprometta il concepimento? Il ginecologo mi aveva detto di usarla il mese scorso insieme agli antibiotici ma questo mese dopo il ciclo ho ancora dei bruciori ..
Io sono al 16Β° tenativo...e mi sa che non Γ¨ andata neanche stavolta. Abbiamo giΓ fatto tutti i controlli ed Γ¨ tutto ok...ma niente!
Tesoro ti ringrazio molto! Il destino ha voluto cosΓ¬ e io voglio pensare che ci sia un motivo, anche se ancora non ci Γ¨ chiaro. Accogliamo la sfida e ci rimettiamo in gioco! In bocca al lupo Fedeππ