Visualizza messaggio citato
Ciao Ellie, mi dispiace leggere questa notizia, ma concordo con la tua ginecologa: sapere che cmq la coppia รจ in grado di procreare รจ uno scoglio importante che รจ stato superato... Anche io qui sul forum ho letto che dopo una biochimica si รจ molto fertili...quindi "crederci sempre, arrendersi mai" โฃ๐ค๐
Ciao Ellie mi dispiace tantissimo, ero molto felice del tuo positivo perรฒ percepisco la tua forza e questo fidati che ti aiuterร tantissimo!!! Tra qualche settimana sarebbe stata piรน tosta da superare, ci sono passata a Luglio, raschiamento a sette settimane, lascia un vuoto enorme anche se poi la voglia di trovare l'arcobaleno ti fa rialzare e andare avanti con forza. Penso che le donne abbiano una marcia in piรน nel superare le mille sfide della vita....abbraccia forte la speranza.. Arriverร e ce la faremoโค๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze dopo un po di tempo ho bisogno di voi๐ se ieri ho avuto muco ad albume di 5 circa cm...ed abbiamo avuto rapporto...oggi o domani dovremmo rifarlo per piazzare?
Cara Ellie, che colpo al cuore ๐ Entro ora per caso di qui e trovo questo messaggio. Mi dispiace molto, perรฒ come dice la tua ginecologa la cosa positiva รฉ che ora sapete con certezza che potete concepire ๐ Riprovateci subito, il positivo tornerร prestissimo per restare ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto ellie.... Mi ricordo di teโค๏ธ Perรฒ come ti ha detto la tua ginecologa cmq nella sfortuna รจ un segno che tu cmq possa rimanere incinta. Ti auguro tanti incrocini e spero per un ottobre di felicitร non solo per noi ma maggiormente per te dopo questo triste momento. โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sรฌ , non ho dubbi!!! Non era il nostro momento ๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Ti capisco e come.. Si brava prendila in positivo diciamo cosรฌ.. Arriverร x tutte il nostro arcobaleno ๐ โค๏ธโค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro tanto ! Non pensavo ma devo ammettere che รจ stata una bella botta!vabbรจ prendiamola come una prova di coppia, ne usciremo ancora piรน uniti ๐
Ciao cara.. Io sono una di quelle.. Ho avuto una biochimica a dicembre 2018 poi ci siamo fermati e quando abbiamo riprovato quest anno a luglio resto incinta dopo neanche una settimana biochimica di nuovo.. E poi dal 23 luglio che ho avuto il ciclo da biochimica diciamo cosรฌ non mi e piu venuto.. Ora sono a 9+0 speriamo bene๐ค
In bocca al lupo Ellie! Io ne ho avuta una a marzo, la stessa cosa purtroppo. Ci sono rimasta molto male ma meglio cosรฌ, se proprio non doveva andare. Il mio ginecologo mi ha detto la stessa cosa, devi essere positiva, significa che ovaie e tube funzionano. Troveremo anche noi il nostro arcobaleno ๐
Ma quindi puรฒ essere che anche se finisce il muco fertile e il giorno dell'ovulazione?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Purtroppo la mia gioia di settembre รจ durata poco ed รจ finita con una biochimica! Lunedรฌ vado a fare il controllo dalla ginecologa ma in teoria dovremmo poterci riprovare subito! ร stata una bella delusione ma meglio ora che fra qualche settimana che avremmo giร sentito il cuore ! Ho sentito di tantissime rimaste incinte subito dopo una biochimica quindi ritorniamo a sperare per ottobreโบ๏ธ La ginecologa dice che comunque devo considerarlo positivo e che รจ un segno che il corpo รจ recettivo alla gravidanza! Magari la prossima volta si aspetta almeno una settimana prima di fare il test! Insomma si volta pagina ancora una volta โค๏ธ questo forum รจ di grande aiuto!
Buongiorno ragazze, mi aggiungo anche io al gruppo, non le aspetto per il 23 e la prossima settimana dovrei iniziare con il monitoraggio follicare... C'รจ qualcuna di voi che lo farร questo mese?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi avere muco anche prima dellโovulazione quindi se non usi gli stick almeno 2/3 rapporti nella settimana fertile
Diciamo che L abbiamo detto al mo di sfida ๐ ๐ dopo mezza giornata di tristezza assoluta ho dato una svolta al mio umore scherzando con mio marito e lui mi ha detto ok accetto la sfida ๐คฃ๐คฃ sperando che ci porti verso un bel positivo ๐ค๐คโค๏ธ
Ciao Giovanna, mi dispiace ๐ La vostra mi sembra unโottima strategia ๐ค๐ค๐๐ Noi per intanto non vogliamo darci delle โregoleโ, anche se anchโio, se questo non รฉ andato in porto, entrerรฒ nel sesto tentativo e inizio a diventare impaziente. In becco alla cicogna anche a te ๐
Ho capito.. Io incrocio sempre le dita per tutte noi.. Io nn le aspetto per il 10.. Giร solo il pensiero mi fa stare malissimo se mi vengono quelle maledette rosse ๐ช
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non รจ proprio cosรฌ... Io so che devono essere coperti lo stesso prima l'ovulazione, durante e dopo
No nn sto usando gli stick.. Cmq ok graziee.. Ma non ho capito c'รจ chi dice che รจ dopo l'ovulazione cioรจ dopo le perdite per concepire
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi correggo... *stick
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se non stai usando gli stich di ovulazione e vedi cmq il muco fertile ti direi di avere rapporti 3 giorni di fila o sennรฒ un giorno si e uno no.... Alterni.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie giulia๐๐ค๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok๐โค๏ธ๐ค๐ป
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei stasera ( xkรฉ mi sembra apice ) e domani e se riuscite anche dopo domani ๐๐๐
Io ho avuto perdite di ovulazione da giorno 22 e ho avuto un rapporto il 23..e fino a oggi ho perdite e anche dolori forti alle ovaia.. Quando si devono avere rapporti? Dal app mi dice che oggi รจ l'ovulazione