Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già idem per me🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e te siamo ancora ai primi tentativi.. spero di non lasciarmi prendere dall'ansia qualora la cicogna dovesse tardare
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordissimo con te!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ci ha messo due anni e stavano entrambi benissimo.. invece i miei ci hanno messo tre mesi per concepirmi... forse dovremmo solo accettare il fatto che ogni coppia ha i suoi tempi, che non possiamo controllare tutto e che la natura fa il suo corso... Non voglio sembrare saccente, ovviamente non conosco nessuna veritΓ  assoluta, ma dare speranza a chi pensa di avere un problema ed invece Γ¨ la normalitΓ .. Γ¨ volevo infine offrire un punto di vista diverso dal solito.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!!! Gli stick sono piΓΉ una curiositΓ ,per monitorare e confermare i miei calcoli, ma cmq ciΓ² non toglie "il divertimento". Sono tranquilla a riguardo. Soprattutto per il fatto che so non ci sono altri problemi,questione di tempo
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pure mia suocera non fa,che raccontarmi che ogni volta era un dramma quando le venivano,idem mia mamma che cmq faceva l'operaia e sollevava scatoloni pure ha atteso 2 anniπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, qualunque tipo di stress ovviamente.. lui sottolineava il fatto che bisogna ignorare ovulazione e monitoraggi vari, basta solo fare sessi regolarmente e se non ci sono patologie la gravidanza prima o poi arriva, Γ¨ anche questione di fortuna, lui sosteneva che impiegare 6 mesi o un anno Γ¨ normalissimo, non dobbiamo allarmarci
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria comunque alcuni genecolgi sostengono che avere rapporti ogni giorno riduca la qualitΓ  del seme.. quindi occhio! 18- 20 forse sono anche troppi
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si e non Γ¨ solo legato allo stress per il concepimento ma anche lavorativo...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi Γ¨ normalissimo, anche io sono al terzo tentativo.. Questo medico sosteneva che Γ¨ normalissimo anche impiegare un anno, stai tranquilla non c'Γ¨ niente che non va
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si praticamente lui sosteneva la stessa cosa.. sarΓ² probabilmente cinica, ma vado sempre piΓΉ maturando l'idea che dietro a tutti questi stick, lubrificanti, vitamine, integratori... ci sia un pΓ² di gente che si approfitta della disperazione di chi non riesce a concepire.. mi sa che sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tre mesi ...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, ma dipende da quanti mesi provate e se avete fatto tutti gli esami necessari ad escludere problemi o patologie, il discorso che ho fatto vale solo per i casi di normalità.. cioè quando tutti gli esami sono perfetti e il pupo tarda ad arrivare.. quando non ci sono motivi gravi accertati spesso si tratta solo di stress da concepimento
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo medico sosteneva che lo stress inibisce il concepimento in maniera determinante.. devo dire che ci credo, sento dire a troppe ragazze che rimangono incinta proprio quando non ci pensavano
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️ in bocca al lupo Sabry β£οΈπŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono felice πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ArriverΓ  πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto la ginecologa che dovrò fare esami sangue ormonali e muoversi in base a quelli e mio marito spermiogramma.. Non ti preoccupare 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticari di mettere la foto Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera ho pensato che tra i tanti test acquisterΓ² questi me li consigliate ? Non ho mai usato nex tipo d test x ovulazione e qst mese vorrei provare ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo praticamente finito! Tra un po si riapre la finestra fertile.. E oggi la ginecologa mi ha dato l'appuntamento oer il monitoraggio follicolare il 29! Insomma.. Sono carica e pronta per questo mese.. Spero tantissimo di poter gioire e sono felice di non dover usare test.. Γ‰ una grande liberazione, penso non lo farΓ² piΓΉ a prescindere
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa sostiene ciΓ², non Γ¨ contraria agli Stick ma kmq dice che se si fa un giorno si due non, o kmq a giorni alterni e si copre piΓΉ o meno tutto il mese ci sono possibilitΓ  , sempre si Γ¨ entrambi sani e non ci sono particolari problemi. Io sto iniziando a pensare che la testa fa veramente tanto...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi normalmente abbiamo il 70% di rapporti in un mese cioΓ¨ diciamo in un mese 18-20 giorni abbiamo rapporti ...😍 ma comunque ancora niente ... πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Γ© il terzo tentativo ... anche io fatto pup test e tt okey ....πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa tua situazione...fatto pap test ed eco interna ed Γ¨ tutto normale e negativo. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸΌπŸΌπŸΌdobbiamo pazientare
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, cosa intendi per test piΓΉ mirati?
    Io per adesso ho fatto solo visite e monitoraggio dell'ovulazione che Γ¨ andata tutto bene.
    Tuo marito ha fatto delle analisi? Grazie e scusa per le domande specifiche, mi sto informando per capire se anche io dovrΓ² fare altri esami sia per me che per lui πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, ma consultati con la ginecologa... Io la visita di luglio era 5 mesi esatti che provavamo e quindi la ginecologa mi ha fatto di sua spontanea volontΓ  il pap test... E a gennaio slche sarebbero 11 mesi si inizia con i test piΓΉ mirati se nn sono ancora rimasta... Ma la ginecologa pensa che riuscirΓ² prima perchΓ© sono sana a visita
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al terzo dunque Γ¨ normale...ci siamo dati tempo fino a gennaio per poi fare qualche controllo in piΓΉ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti mesi sono tu che provi?? Io ottobre x me Γ¨ l ottavo mese... E sono giΓ  d accordo cin la ginecologa che faremo qualcosa di piΓΉ, se nn rimango prima, a gennaio... E voglio seguire i suoi consigli, nn affrettarsi e mettermi ansie inutili..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In piΓΉ credo che la spontaneitΓ  non deve mancare altrimenti davvero diventa uno stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione