Ragazze mi unisco ufficialmente anche io, ciclo arrivato stamattina purtroppo π .. comincia ufficialmente il terzo mese di tentativi, questo mese ci impegneremo di piΓΉ, ho deciso di monitorare l'ovulaxione con stick, anche se ancora sono indecisa tra clearblue e femometer e di prendere le vitamine... Non le aspetto per giorno 21!
Visualizza messaggio citato
PuΓ² essere si. Devi contare di norma 14 gg dal giorno dellβovulazione
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aiutate a capire? Ultima mestruazione il 03/9, visita ginecologica il 21 e mi disse che ero in ovulazione (io il muco l'ho avvertito solo giorni prima), rapporto non protetto il 21 stesso. Quando dovrebbe arrivare il ciclo? "Sei in ovulazione" a detta del medico vuol dire che stavo ovulando, quindi ci sarebbe possibilota di gravidanza? Aiutatemi, grazie
Ciao Michela!anche a me dovevano venire domani e invece sono arrivate oggi.ma avevo giΓ fatto un test in anticipo negativo e purtroppo era vero πio ho sempre usato quelli viola,anche nella precedente gravidanza, e mi sono trovata benissimo.credo comunque che sicuramente i giorni a faccina fissa siano fondamentali ed anche quello successivo πͺπ»πͺπ»In bocca al lupo per domani spero non ti servano!
No ragazze. Mi sono venute oggi. Mai una volta nella vita mi Γ¨ venuto il ciclo in anticipo. Mai! E oggi mi Γ¨ arrivato in anticipo di 7 giorni! Da una parte meglio cosΓ¬ non mi illudo ma sono comunque molto delusaπ ragazze tengo comunque le dita incrociate per tutte voi!!!
Ciao ragazze, noi veniamo da una storia "particolare" e abbiamo iniziato a provarci seriamente da giugno, ma ancora nulla. Il mese scorso ho usato il clearblue viola, ma solo per confermare la data dell'ovulazione che segnava l'app che uso da anni (e cosΓ¬ Γ¨ stato). Questo mese siamo andati in ferie e abbiamo vissuto tutto con piΓΉ tranquillitΓ , abbiamo deciso di coprire 3 giorni (ovviamente quello segnato come ovulazione + quello prima e quello dopo), perchΓ¨ ci siamo accorti che pianificando la settimana vivevamo il tutto in maniera troppo forzata. π€π€π€
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si puΓ² essere, lβimportante che dopo lβovulazione ci siano 3 rialzi significativi! Mi sembra che almeno il primo debba essere di 0,5 gradi piΓΉ alto del precedente...
Ciao ragazza buongiorno!anche a me Γ¨ venuto il ciclo quindi spero in ottobre π€π»Posso chiedervi per conferma voi quando βlo fateβin relazione ai clear blu viola?mi spiego meglio,quando esce la faccina lampeggiante credo un giorno sΓ¬ e uno no e poi fissa tutti e due giorni piu quello dopo?perchΓ¨ Γ¨ dopo il piccolo (faccina fissa)che cβΓ¨ lβovazione giusto?per capire come vi regolate.grazie!π€π»π€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una temperatura piu alta. Boh Γ¨ normale che ho temperatura alta da subito? Prima dellβovulazione oscillo da 36,5 a 36,7
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok. Su questo non ne so niente π£
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quello sì... è che non so se aspettare la tb di domanipre prendere il progeffik o cominciarlo già stasera...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ci sono stati i 3 rialzi no?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No figurati non era per l'ovulazione se con il clearblue ti ha rilevato picco ho letto di alcune ragazze che non usano i test con striscia reattiva perchè a volte non rileva bene il picco come il digitale
Eppure il mese scorso il test mi diede il picco ( faccina fissa ) anche con linee sbiadite! Che vorrΓ dire ? Che la mia ovulazione non era buona ? π€
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo Γ¨ il grafico della temperatura basale, tu la prendi?
Io sinceramente non ho seguito molto la regola del un giorno si e uno no... Ho coperto per caso il giorno prima della faccina fissa, I due giorni di picco e il giorno dopo... Per quanto riguarda i dolori io non ce l'ho nemmeno durante l'ovulazione quindi non so dirti.. Pure io sono al 2 giorno post ovulazione.. Speriamo bene π€
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me l'integratore aiuta a migliorare la qualitΓ dell'ovulazione! Il primo test ha una striscia chiara, vedendo solo quello senza il digitale non mi sembra da picco (ma ho scarsa esperienza a riguardo)
Vi faccio vedere foto. Il primo test mese scorso e con quelle linee mi ha dato faccina fissa, stavolta faccina fissa ma le linee sono ancora piΓΉ marcate. Dite che c entra inofert? Quindi davvero migliora l' ovulazione ?