Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi prendere la temperatura ogni mattina e segnarla nel grafico
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero!!!! Intanto spero per tutte voi che sia il vostro primo meseeee! ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra veramente un segno del destino Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 - ALESSIA

3 - GIULIA - MARINA

4 - ELISA - FRANCESCA

5 - BARBARA - ARYARY

6 -

7 - MIRY - VIOLETTA

8

9 - SPOSA2018

10 - MELISSA

11 - SABRINA - HOPE - GIADA

12 - STELLA - ELISA

13

14

15

16 - GIULIA

17 - SABRINA

18 - ROBERTA

19

20

21 - MARIA - ERIKA - LENA

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio clearblue
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque voglio pensare che sia una specie di segno del destino! La location del matrimonio ci regala la suite nuziale e co ha spiegato che ogni volta che due sposini hanno dormito lΓ¬ l'anno dopo tornavano a fare il battesimo. Con il ciclo anticipato cosΓ¬ tanto il giorno dell'ovulazione cade proprio il 15. E cioΓ¨ il giorno del matrimonio.... Spero proprio che sia un segnoπŸ™ˆ perchΓ© non ce la faccio piΓΉ con questo ciclo che continua ad arrivare😡
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo ho giΓ  fatto i primi 4 mesi, andate male, ma no questo Γ¨ proprio ciclo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco ufficialmente anche io, ciclo arrivato stamattina purtroppo 😞 .. comincia ufficialmente il terzo mese di tentativi, questo mese ci impegneremo di più, ho deciso di monitorare l'ovulaxione con stick, anche se ancora sono indecisa tra clearblue e femometer e di prendere le vitamine... Non le aspetto per giorno 21!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perdite abbondanti? PerchΓ© a volte possono esserci perdite d’impianto simili alle prime perdite mestruali
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere si. Devi contare di norma 14 gg dal giorno dell’ovulazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiutate a capire? Ultima mestruazione il 03/9, visita ginecologica il 21 e mi disse che ero in ovulazione (io il muco l'ho avvertito solo giorni prima), rapporto non protetto il 21 stesso.
    Quando dovrebbe arrivare il ciclo?
    "Sei in ovulazione" a detta del medico vuol dire che stavo ovulando, quindi ci sarebbe possibilota di gravidanza? Aiutatemi, grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!anche a me dovevano venire domani e invece sono arrivate oggi.ma avevo giΓ  fatto un test in anticipo negativo e purtroppo era vero 😞io ho sempre usato quelli viola,anche nella precedente gravidanza, e mi sono trovata benissimo.credo comunque che sicuramente i giorni a faccina fissa siano fondamentali ed anche quello successivo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻In bocca al lupo per domani spero non ti servano!
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze. Mi sono venute oggi. Mai una volta nella vita mi Γ¨ venuto il ciclo in anticipo. Mai! E oggi mi Γ¨ arrivato in anticipo di 7 giorni! Da una parte meglio cosΓ¬ non mi illudo ma sono comunque molto delusaπŸ˜” ragazze tengo comunque le dita incrociate per tutte voi!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono ancora aspettando di vedere come andrΓ  questo ciclo, non le aspetto per domani ma non ho nessun sintomo πŸ˜”quindi per non illudermi ho giΓ  ordinato anche io quelli viola! Mi dovrebbero arrivare sabato! Anche io non ho mai capito bene quand’è l’ovulazione se durante o dopo 😣😣prima usavo Femometer ma non mi trovavo granchΓ©
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi veniamo da una storia "particolare" e abbiamo iniziato a provarci seriamente da giugno, ma ancora nulla.
    Il mese scorso ho usato il clearblue viola, ma solo per confermare la data dell'ovulazione che segnava l'app che uso da anni (e così è stato).
    Questo mese siamo andati in ferie e abbiamo vissuto tutto con più tranquillità, abbiamo deciso di coprire 3 giorni (ovviamente quello segnato come ovulazione + quello prima e quello dopo), perchè ci siamo accorti che pianificando la settimana vivevamo il tutto in maniera troppo forzata.
    🀞🀞🀞

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² essere, l’importante che dopo l’ovulazione ci siano 3 rialzi significativi! Mi sembra che almeno il primo debba essere di 0,5 gradi piΓΉ alto del precedente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza buongiorno!anche a me Γ¨ venuto il ciclo quindi spero in ottobre 🀞🏻Posso chiedervi per conferma voi quando β€œlo fate”in relazione ai clear blu viola?mi spiego meglio,quando esce la faccina lampeggiante credo un giorno sΓ¬ e uno no e poi fissa tutti e due giorni piu quello dopo?perchΓ¨ Γ¨ dopo il piccolo (faccina fissa)che c’è l’ovazione giusto?per capire come vi regolate.grazie!🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una temperatura piu alta. Boh Γ¨ normale che ho temperatura alta da subito? Prima dell’ovulazione oscillo da 36,5 a 36,7
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Su questo non ne so niente 😣
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sì... è che non so se aspettare la tb di domanipre prendere il progeffik o cominciarlo già stasera...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sono stati i 3 rialzi no?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati non era per l'ovulazione se con il clearblue ti ha rilevato picco Smiley smile ho letto di alcune ragazze che non usano i test con striscia reattiva perchè a volte non rileva bene il picco come il digitale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure il mese scorso il test mi diede il picco ( faccina fissa ) anche con linee sbiadite!
    Che vorrΓ  dire ? Che la mia ovulazione non era buona ? πŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il grafico della temperatura basale, tu la prendi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi sapete dire come funziona? Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Non sono mai entrata in qsta app
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio! Tutte le app mi indicano ovulazione il 20 ma io non ne sono convinta... ho iniziato a stikkare il 20 perchΓ© ho sempre una ovulazione tardiva e mi ha dato subito lh alto (no picco). La tb Γ¨ un po’ aumentata ma non sono 3 rialzi cosΓ¬ netti a parer mio! Stanotte ho anche dormito con la coperta, non so se puΓ² influire il risultato della tb... inoltre non ho avuto dolori da ovulazione (che ho sempre) nΓ¨ muco. Il fatto Γ¨ che dovrei iniziare il progesterone ma non sono convinta... che faccio? Aspetto un altro eventuale rialzo di domani o inizio stasera il progeffik?Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti 🀞per noi !! ❀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei test sono identici si tuoi.. Quindi penso proprio che sia l'integratore..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho seguito molto la regola del un giorno si e uno no... Ho coperto per caso il giorno prima della faccina fissa, I due giorni di picco e il giorno dopo...
    Per quanto riguarda i dolori io non ce l'ho nemmeno durante l'ovulazione quindi non so dirti..
    Pure io sono al 2 giorno post ovulazione.. Speriamo bene 🀞
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'integratore aiuta a migliorare la qualitΓ  dell'ovulazione! Il primo test ha una striscia chiara, vedendo solo quello senza il digitale non mi sembra da picco (ma ho scarsa esperienza a riguardo)
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 4
    Vi faccio vedere foto. Il primo test mese scorso e con quelle linee mi ha dato faccina fissa, stavolta faccina fissa ma le linee sono ancora piΓΉ marcate. Dite che c entra inofert? Quindi davvero migliora l' ovulazione ?
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io !! Mentre il mese scorso ha fatto la stessa cosa ma la linea era molto piΓΉ sbiadita quando ha dato faccina fissa.
    Tu come ti sei regalata con i rapporti ? Io sono passati 2 gg dall' ovulazione ma non capisco perché ho ancora dolori ! Boh.. staremo a vedere 🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione