Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Pure io quando ho avuto il picco avevo la linea molto marcata! Perรฒ mi ha dato cerchio vuoto tutti i giorni prima del picco... Quando dovrebbe dare faccina lampeggiante..
    • Rispondi
  • A
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non sentivo l'ovulazione.. E appunto ho notato che ho un brusco passaggio da niente a picco!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io prendo chirofert plus, sono alla seconda scatola, e faccio one step da settembre. Mi ha dato incremento dell'intensitร  della linea per due giorni e poi picco. Per la prima volta ho sentito l'ovulazione, di solito non me ne accorgevo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo inofert da quando mi รจ arrivato il ciclo questo mese. Ho ovulato direttamente il 14 esimo, ho avuto direttamente il picco ,cioรจ faccina fissa da un giorno all'altro e le linee erano ben marcate rispetto il mese scorso ! Boh... vedremo... solo che proprio il giorno del picco non ho avuto rapporti..il giorno prima si..anzi la sera prima... speriamo bene..io non mi illudo cmq sia ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova
    Greta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in un mese ricco di positivi ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ non capite che pesantezza e Ke ansia a lavoro...cervo di non pensarci e qualcuna rimane incinta!devo cambiare lavoro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ meno male Ke siamo qui a farci tutte compagnia!
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima Sabrina โค๏ธ Auguriamoci tutte questo bellissimo sogno ๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž
    • Rispondi
  • A
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, c'รจ Qualcuna che prende integratori e fa i test d'ovulazione e ha notato delle differenze?
    Io prendo il chirofert, prima di prenderlo i mesi in cui ovulavo avevo 2/3 giorni di alto per poi raggiungere il picco..
    Da quando assumo il chirofert ho tutto in maniera repentina! Il mese scorso clearblue mi รจ passato da basso a picco. Questo mese con un solo giorno ALTO prima del picco. Devo dire che sono i primi due mesi dopo un aborto.. Puรฒ incidere anche quello? ๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero, infatti io gli ultimi mesi sono stata attenta a rispettare i tempi di attesa ๐Ÿ˜‚ sicuramente i clearblu sono piรน affidabili! Comunque c รจ poi anche l ipotesi (del medico) che mi ha trovato molto muco e ritiene che possa avere degli alti livelli di estrogeni che potrebbero causare cicli anovulatori... insomma, questi mesi mi devo togliere tutti questi dubbi ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ io anche non trovo apice infatti uso clearblue. Perchรฉ tipo quello femometer mi innervosisco troppo, ma forse neanche li faccio colorare io che li butto quindi preferisco clearblue
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non riesco...ho il ciclo abbastanza doloroso e non riesco proprio a pensare alla tb... forse su quel mese potrei avere dubbi perchรฉ anche se minimo l'apice c'รจ stato ma poi altri non l ho proprio visto...e accade sempre un mese sรฌ ed uno no, sempre ๐Ÿ˜… questo dovrebbe essere quello no
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il ciclo non la prendi? Secondo me nel secondo cโ€™รจ stata. Se vedi alcuni esempi di grafici ci sta questa cosa
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di non ovulare tutti i mesi perchรฉ c รจ qualche mese in cui la tb ha avuto un andamento lieve, molto blando e contemporaneamente non raggiungevo l'apice con gli stick... ti faccio vedere la differenza fra i grafici di due mesi opposti. Ps. Il mese con andamento lieve avevo raggiunti il minimo di apice (82) ma poi altri non l ho proprio raggiunto ma la tb non l ho misurata
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ pensi di non ovulare? Mese scorso hai preso la temperatura o sbaglio?
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ok dai! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! ๐Ÿ˜Š No, vado dalla gine sabato per il monitoraggio dell'ovulazione! Qualunque sia il responso sono felice di avere delle risposte โ˜บ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - DEMETRA

2 - ALESSIA

3 - GIULIA - MARINA

4 - ELISA - FRANCESCA

5 - BARBARA - ARYARY

6 -

7 - MIRY - VIOLETTA

8

9 - SPOSA2018

10 - MELISSA

11 - SABRINA - HOPE - GIADA

12 - STELLA - ELISA

13

14

15

16 - GIULIA

17 - SABRINA

18 - ROBERTA

19

20

21 - MARIA - ERIKA

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo qui tutte per lo stesso obiettivo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho paura perchรฉ sono un po' scaramantica!!!! ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ Perรฒ spero proprio che non arrivinoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai giada! Avanti tutta! Sono certa che il positivo รจ vicino ๐Ÿ€โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai monitorando la temperatura?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono un po' piรน assente in questi giorni ma quando posso vi leggo... ormai sono vicina alla finestra fertile, nella speranza di ovulare. Questo mese lo scoprirรฒ! Spero dei bei positivi per tutte ๐Ÿ€โค๐Ÿ€โค
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sempre positive e speriamo che ottobre porti fortuna a tutte noi ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei, grazie โค๏ธ
    Si diciamo che sto purtroppo iniziando a viverla non benissimo e in piรบ sono stata travolta dal lavoro!
    Sono un po' giรบ di corda ma poi alla fine torno sempre da voi ๐Ÿ˜ŠCerchiamo di essere positive ๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica proprio stamattina pensavo a te perchรฉ รจ da tempo che non scrivi. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti segno si? ๐Ÿ€๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! โค๏ธMi sposto qui dal gruppo di settembre...
    Non so ancora per quando non le aspetto, ho iniziato a vedere muco fertile ieri oggi stikko (non sono molto costante, cerco di farli solo quando voglio).
    Intanto noi stiamo andando avanti con gli esami, io appena fatto i tamponi e fm spermiogramma e spermiocoltura... Stiamo aspettando i risultati ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che a ottobre non arrivino! ๐Ÿ™ˆ Devo sposarmi il 3 in comune e poi il 15 rito simbolico... Ho deciso che siccome dovrebbero arrivare l'1 ottobre mi imporrรณ di non pensarci e di fare il test solo ed esclusivamente appena rientrati a casa... Spero bene. ๐Ÿคž E ovviamente spero anche per tutte voiโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle.
    Stamattina ho iniziato a vedere muco fertile ma canadese di ovulazione negativo. Quindi penso che stavolta nn farรฒ come le altre volte che aspettavo il test che si positivizzasse. Penso proprio che inizieremo da oggi ad avere rapporti a giorni alterni. Anche perchรฉ penso proprio che bisogna sempre fare ciรฒ che i sentiamo. ๐Ÿ‘Œ๐Ÿป๐Ÿ€
    E un altra cosa. Non so se a voi puรฒ essere d'aiuto penso di sรฌ. Ho preso lo scorso mese consiglio da una forumina. Avere rapporti giorni alterni ma in orari e momenti diversi. Cioรจ non fossilizzatevi solo la sera. Ma se potete alternate giornalmente Mattina. Pomeriggio e sera. Secondo me funziona. ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverร  per tutte noi ne sono convinta.... Tutte ci meritiamo la felicitร  che cerchiamoโค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh povera cara.... Mi spiace...
    Vedrai che presto artuva l'arcobaleno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali