Visualizza messaggio citato
Si se il Follicolo cresce da solo si, spero tanto sia cosi.... Spero fili tutto liscio, e poi vabe, se non Andrà così, si passa anche a clomid, io mi do tempo fino a natale, farò tre cicli cosi, se non va, a gennaio chiamo per un colloquio per la pma, e vediamo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Quindi dovresti ovulare prossima settimana con i monitoraggi... Dai dai daiπ€π»πππ
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si piΓΉ o meno
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda sono onesta, mi sono data tempo 6 mesi con mio marito. Poi se non dovesse arrivare lui va a fare uno spermini gramma, anche xk Γ¨ stato operato di varicocele ed era giΓ una recidiva, quindi non vorrei che si fosse presentato di nuovo a distanza di 4 anni
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto ti dirΓ il ciclo? 25gg?
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io ho un ritardo ma non sono incinta almeno i test segnano una sola linea. PerΓ² ho spesso dolori zona ovaie. Sto cercando una ginecologa e non le aspetto per ottobre
Anche io con il primo bimbo sono riuscita appena iniziata la ricerca. Sposata a luglio e incinta ad agosto. Adesso sono al quarto tentativo. Speriamo...
Eccomi ci sono anche io non le aspetto x il 21 ottobre . Speriamo bene siamo al terzo mese di tentativi π€π€π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo per me... Ma anche per tutte voiππ€π»π€π»π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so.... Ma ti giuro mi Γ¨ venuto un colpo. π Speriamo che andrΓ bene questo mese... Stavolta 0 test in anticipo. Nn ne farΓ² piΓΉ. Tu come va? Stai facendo i monitoraggi?
Giada io giΓ ti dissi che la vedevo... E si credo che pissa trattarsi quindi di una biochimica.. Sopratutto se poi sei stata male con il ciclo, tesoro oero questo fa capire che puoi farcela ππβ£οΈ
L'ovulazione Γ¨ stata prima del previsto...sono a 3 po
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti segno per il 16 β€οΈ Sperando nel positivo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1
2 - ALESSIA
3
4 - ELISA - FRANCESCA
5 - BARBARA - ARYARY
6 - GIULIA
7 - MIRY - VIOLETTA
8
9 - SPOSA2018
10 - MELISSA
11 - SABRINA - HOPE - GIADA
12 - STELLA - ELISA
13
14
15
16 - GIULIA
17 - SABRINA
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qua secondo tentativo non andato. Si riparte!!! Non le aspetto tra il 14 e il 16 ottobre π€π€π€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Un poβ ci speravo, con la prima figlia ci siamo riusciti al primo tentativo. Ma intanto ho lei a riempirmi le giornate quindi ci resto meno male.
Speriamo in tantissimi positivi in questo mese
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii speriamo tanti positivi πππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, stamattina sono arrivare puntuali le prime macchie, quindi non manca molto al ciclo. Speriamo che ottobre sia il mese giusto
Si io quando ovulo (quelle rare volte π ) ho spesso brufolini.. In realtΓ li ho avuti anche lo scorso mese quando il follicolo cercava di scoppiare.. Gli ormoni in circolo possono far uscire un po' di brufolini
Buongiorno ragazze, anche io a settembre tentativo fallito. E' il 3 dopo l'aborto che ho avuto. Mi dovrebbero venire il 2 ottobre, anche se spero vivamente di vedere il positivo e fargli il più bel regalo di compleanno a mio marito. Ho deciso dopo l'aborto di non seguire stick o altro, perchè mi mettevano solo ansia. L'unica cosa che ho notato in questi giorni sono stati tanti brufoli che io ho avuto solo e sempre durante il ciclo, mentre stavolta penso siano usciti in concomitanza con il periodo di ovulazione; a qualcuna di voi è successo?
Vi auguro di vedere il vostro arcobaleno in questo mese
Intendi una doppia ovulazione? Sicuramente per rimanere incinta hai bisogno di ovulare, perΓ² se hai una seconda ovulazione, successiva, non viene bloccata dal concepimento.. Tanto che potresti concepire idealmente un secondo ovocita