Visualizza messaggio citato
Io mi baso un poโ sul calendario (ho cicli regolarissimi), e poi muco e crampi (di solito li sento). E a volte uso gli sticks clear blue. Insomma due-tre metodi per azzeccarci ๐
Ti auguro di non trovarti nella mia stessa situazione, 11 anni di fidanzamento e uno di matrimonio. Non penso che le cose debbano venire per forza perรฒ spesso mi chiedo perchรฉ gente che si frequenta da 3 mesi riesce a rimanere incinta e noi che ci vogliamo bene da 12 anni dobbiamo aspettare cosรฌ tanto per avere questa gioia. Sono una persona molto credente perรฒ ultimamente mi sento parecchio sfiduciata. Il mio cervello non riesce ad accettare questa difficoltร e mi sento limitata.
A chi lo dici Emanuela! Io sono sposata da quasi un anno e non ci avevamo minimamente pensato convinti che avremmo fatto tutto subito... mi sto rendendo conto che non รจ affatto cosรฌ, io provo da un paio di mesi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io stiamo insieme da 12 anni ๐คฆโโ๏ธ
Dipende, in realtร non รจ per tutte cosรฌ... Io mi pento amaramente di non averlo cercato un po' prima e se ci ripenso mi sento veramente stupida ad aver pensato che dopo qualche tentativo sarebbe arrivato.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si da questo mese mi voglio concentrare perchรฉ vedo che non รจ veloce la cosa ๐ฃ
Fai bene, noi abbiamo cercato di coprire tutti i mesi ma evidentemente non รจ ancora il nostro momento.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti da lโovulazione avvenuta
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non da molto. Nel senso da marzo ma calcola che ho avuto 4 cicli di cui 2 non ho coperto per vari problemi ๐ฃ quindi da questo mese mi voglio mettere sotto senza saltarne neanche uno
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ๐๐๐ป Perรฒ io la prendo solo per accertare lโovulazione... perchรฉ dopo metterรฒ gli ovuli di progesterone e non la prenderรฒ piรน fino al positivo o allโinizio del ciclo!
Io mi ero quasi convinta a farlo, poi ho scoperto che bisogna monitorare la temperatura per mesi prima di capirci qualcosa.. perchรฉ non ti rileva l'ovulazione prima che accada, ma dopo
Ciao Elisa, io uso gli stick di ovulazione clearblue ma cmq riesco a capirlo anche dalla presenza di muco un po' piรน acquoso e trasparente, ho iniziato anche a riprendere la t. b per con quella vedi solo se hai ovulato ma non riesci a prevedere i giorni.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bene poi confrontiamo il grafico ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io solo dagli stick clearblue purtroppo non ho sempre muco e poi non lo capisco nel senso non capisco muco pre ovulazione post ecc ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per me รจ meno stressante degli stick ๐ perchรจ in due minuti la prendo e segno allโapp. Poi pensa a tutto lโapp
Perchรจ il valore ottimale del TSH per concepire e per portare avanti la gravidanza รจ inferiore a 2.
Io ho sempre avuto valori altini ma non ho mai avuto bisogno della cura (TSH 7-8) negli ultimi anni si รจ stabilizzato a 4 ma l'endocrinologa e ginecologa mi hanno consigliato di abbassarlo e di monitorare bene il valore in caso di gravidanza!
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusami, per quale motivo bisogna abbassare il valore tiroidite? Grazie
Anch'io da luglio sto prendendo Eutirox per abbassare la tiroide..dall'ultimo controllo รจ a 1,9 quindi dovrebbe essere un buon valore! speriamo ora di essere in forma e che sia il mese giusto