Visualizza messaggio citato
Eh si! ร una coppetta che si inserisce per 20 min dopo il rapporto รจ tiene lo sperma piรน a contatto con il muco cervicale, in modo che gli spermatozoi piรน forti abbiamo modo di entrare nellโutero ๐ speriamo funzioni!
Buonasera Sabri, che bello sicuramente sarร un buon segno๐๐๐ค๐ป
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ho aderito ad una iniziativa di periodo fertile in cui mandano a delle ragazze che si candidano la coppetta ferty lili per favorire il concepimento... sono stata scelta per il concorso e ora mi devono mandare la coppetta! Questo mese proverรฒ cosรฌ in combo con concieve plus, speriamo bene ๐๐ค๐ป
Ma dai! ๐ Il mio nome da bambina mi sembrava troppo comune, ora mi piace tantissimo... dita incrociate sperando che arrivi presto la tua Elisa! โค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1
2
3
4 - ELISA - FRANCESCA
5 - BARBARA
6 - GIULIA
7 - MIRY
8
9 - SPOSA2018
10 - MELISSA
11 - SABRINA - HOPE - GIADA
12 - STELLA - ELISA
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa ๐๐๐ sai se avrรฒ una femmina la chiamerรฒ Elisa โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao care, mi unisco anche io, anche se non riesco a confidare piรน molto... Col femometer mi pare di aver capito che ho la fase luteale molto breve, questo mese mi sono arrivate le mestruazioni in anticipo ed รจ durata solo 8 giorni... Ho giร scritto alla ginecologa per un controllo. Questo sarร il nostro sesto tentativo, non le aspetto per il 12... ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Malli, giada abbiamo tutte da poco superato o raggiunti l'anno di tentativi. Questo per me sarร il 14esimo... voi quali esami farete? Io farรฒ monitoraggio dell'ovulazione e poi valuteremo se fare degli esami ormonali (io spero vivamente di sรฌ), mio marito dovrร sicuramente ripetere lo spermiogramma. Per il momento questo, voi?
Ciao Giulia io sto cercando ancora di capire... inizia sicuramente da qualche giorno prima dell'ovulazione e aumenta e poi dopo l'ovulazione diventa piรน cremoso e meno trasparente ma piรน sul bianco. Comunque io non riesco a fare affidamento solo a quello... solo una volta ho fatto proprio caso che era ad albume e lo stick do ovulazione era positivo infatti... comunque devo confrontarmi almeno con gli stick
Si ho fatto varie visite ed era tt perfetto a detta del ginecologo ๐giovedรฌ farรฒ alcuni analisi ma momentaneamente sono proprio ko !!!!non mi immaginavo una cosa del genere sono stanca veramente
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sono molto stanca e delusa... Noi รจ da 13 mesi che proviamo... ๐ฃ Perรฒ anche se sono triste voglio farcela... E vogliamo mettercela tutta per avere questo grande deiderio fra le braccia.. ๐ช Se non andrร nemmeno questo mese giร con il ginecologo faremo un altro percorso di esami e cure. Tu hai fatto tutte le analisi.... Esami...per vedere se tutto ok?
Eh siiiiiiii in realtร mi sono proprio stancata ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ Sono arrabbiata con me stessa ci penserรฒ troppo ho qlc non lo so nn so piรน spiegarmelo !!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche tu nooooo๐ญ๐ญ๐ญ
Buon giorno ragazze e niente neanche qst mese รจ andato 12 mesi sono ormai arrivati !!! sono scocc delusa non so piรน dove sbattere la testa credo k nn arriverร cosรฌ facilmente qst gioia !!e niente cercherรฒ qst mese di staccarmi un poโ da tt vi leggerรฒ perchรฉ i vostri positivi sono gioia pura โค๏ธโค๏ธโค๏ธGrazie ad ognuna di voi ๐๐๐๐
Anch'io qui ho scoperto un mondo di cui non ero a conoscenza... Auguro a tutte noi un ottobre indimenticabile... ๐๐ค๐ป Penso non bisogna mai arrendersi, nonostante la stanchezza e la frustrazione... Siamo donne e siamo delle eroine ๐ช๐ป c'รจ la meritiamo anche noi un pizzico di felicitร ๐โค๏ธ
Grazie cara Miry! ร bello ricevere il vostro incoraggiamento nei momenti un pรฒ giรน.. Sono proprio contenta di fare parte di questo forum, ho giร imparato tante cose e mi piace potermi confrontare... ed รจ bello soprattutto incoraggiamento reciproco che ci siamo! Power female allo stato puro ๐ช๐ช๐ช๐๐๐๐
Ciao tesoro... Mi spiace tanto, non buttarti giรน... Ti auguro con tutto il cuore che questo mee sia quello giusto... ร se non lo sarร intraprenderai un percorso che ti farร realizzare il tuo sogno... Ci siamo noi qui con teโค๏ธ un abbraccio
Ciao Lena... Finchรฉ non ci sono le malefiche non demordere... ๐๐ค๐ป
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada mi dispiace ๐ non bene che dirti xkรฉ anche io ci sto passando e ogni mese รจ un duro colpo.. specialmente quando iniziando ad essere tanti mesetti... Sicuramente a me sta aiutando fare gli accertamenti e grazie a Dio veder che tutto sta andando bene. La testa alle volte penso che giochi brutti scherzi. Quindi il voler indagare e fare degli accertamenti secondo me puรฒ decisamente migliorare questa ricerca.
Giada ti capisco, anche io inizio il mio periodo di approfondimenti dopo un anno e questo da un lato mi rassicura. Ce la faremo, forza!!! ๐ช๐ช ๐๐ค
Gia speriamo ๐๐ปโค questo mese la voglio vivere in maniera leggera, senza pensarci troppo anche se so gia che nn sarร facile. Ho deciso che non farรฒ ne test di ovulazione ne guarderรฒ l'app per vedere i giorni fertili๐๐ปโค buona fortuna a tutte ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1
2
3
4 - ELISA - FRANCESCA
5 - BARBARA
6 - GIULIA
7 - MIRY
8
9 - SPOSA2018
10 - MELISSA
11 - SABRINA - HOPE - GIADA
12 - STELLA
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che ottobre sia un buon mese Per tutte noi โค๏ธ
Eccomi di nuovo qua ormai sono 6 mesi che proviamo e ancora niente.. inutilmente dirvi che ho perso le speranze ๐๐ spero che ottobre sia la volta buona!๐๐ปโค non li aspetto per il 4 Ottobre