Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

non le aspetto per il 6 ottobre e questo Γ¨ il mio 3 tentativo...

Questo mese mi sento molto carica e positiva!speriamo

Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova
    Greta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!
    Anche io spero per il meglio in questo mese!
    Visto che mi ero riempita di ansie per questa ricerca (anche se mi hanno detto che era tutto ok) dopo qualche mese di ricerca ho deciso di fare l'isterosonosalpingografia per verificare l'apertura delle tube e per fortuna sono un bijoux πŸ˜‚ Tolta anche l'ultima ansia si riparte a mille!Speriamo bene πŸŽ‰ un bacione a tutte!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io purtroppo mi unisco al gruppo di ottobre,anche se nn mi sono arrivate perchΓ© ho macchie marroni ma sono sicura che giΓ  domani arriveranno πŸ˜₯
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ArriverΓ  per tutte noiπŸ€πŸ€žπŸ» io non le aspetto per il 7
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeeee ❀️❀️❀️ Si speriamo porti tanti positivi...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte.... Mi unisco al gruppo di ottobbre... Stasera prime perdite😞.... Che quet'autunno possa essere speciale per tutte noiπŸ€
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sono abbastanza regolare e ho un ciclo di 30 giorni.. il mese scorso invece le rosse sono arrivate con ben 8 giorni di anticipo... e quindi questo mese non ci ho capito nulla anche perchΓ© non faccio stick.. anche a te Γ¨ successo?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena anche a me! Forse sarΓ  stato il cambio stagione πŸ˜…πŸ˜
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! A me non sono ancora arrivate ma credo che vi farΓ² presto compagnia dal momento che non ho capito se e quando ho ovulato, dopo un piccolo tentativo a caso ad agosto a settembre abbiamo cercato di impegnarci di piΓΉ.. Ma il ciclo Γ¨ stato sballatissimo, quindi a presto!πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!! Noi abbiamo iniziato ad agosto ma in modo molto superficiale, infatti mi sa di non aver proprio beccato i giorni Smiley xd Le ho appena finite e da questo mese cerchiamo di beccare anche i giorni giusti! Speriamo bene, il 2 Ottobre ci sposiamo e sarebbe un bellissimo regalo Smiley heart

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ottobre! Anche se non mi sono ancora arrivate inizio a seguirvi perchΓ© so di raggiungervi presto! in bocca al lupo a tutte πŸ€β€πŸ€β€πŸ€ ps. Melissa mi piace questo accoppiamento cuore-quadrifoglio! Lo userΓ² spesso mi sa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendevo questo post... io non le aspetto per il 4 ottobre...e questo sarΓ  il mio terzo tentativo....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Non so per quando non le aspetto perchΓ© dopo l’ovulazione accertata dovrΓ² prendere il progesterone per 12 giorni, per cui penso che farΓ² un test di gravidanza intorno al 11 ottobre πŸ€žπŸ»πŸ€ spero sia la volta buona, anche perchΓ© ad ottobre festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa.. speriamo che ci porti fortuna questo mese.. io le sto aspettando dovrebbero arrivare tra venerdì/sabato... e poi ti dirò la data per quando non le aspetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione