Ho dimenticato.... Non le aspetto per l 11 ottobre. π€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Purtroppo ciclo arrivato. Anche questo mese Γ¨ andato.Ci siamo dati tempo ultimo mese. E se non andrΓ nemmeno ad ottobre con il ginecologo inizieremo un percorso. Γ sempre difficile fare i conti con la tristezza, la delusione, con il sentirsi sbagliati, nel darsi colpe. PerΓ² credo che dopo un anno ho attutito il colpo.. Speriamo che vada questo mese.... E lo spero anche per voi che siete qui... Insieme ci daremo conforto. πΊπΊπΊ
Visualizza messaggio citato
Va bene allora speriamo... grazie Melissa! Forza Stella, Miry, Melissa e tutte le altre! Dai ragazze, riempiamo questo topic di test positivi, speranze e bellissimi momenti da condividere con le altre utenti! In becco alla cicogna a tutte πππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ogni corpo Γ¨ diverso. 5 po Γ¨ davvero presto va a finire che ancora non avviene lβimpianto. Tranquilla π
Sei molto dolce a cercare di consolarmi, grazie β€ perΓ² purtroppo nemmeno un minimo di gonfiore al seno, nulla di nulla..le altre hanno crampetti, doloretti.. qualcosa che almeno possa fare venire un dubbio.. io ho solo l'intestino irritabile che non mi dΓ pace π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
5po Γ¨ molto molto presto tranquilla
Buongiorno ragazze, entro a far parte ufficialmente di ottobre. Non le aspetto per il 12 e questo sarΓ il primo mese di monitoraggio dal gine. Spero di non confermare la mia tesi di avere mesi anovulatori ma qualora dovessi, almeno avrΓ² delle risposte. πͺ
Auguro a tutte le donne alla ricerca di trovare presto la serenitΓ ... Moralmente Γ¨ devastante vivere questa situazione... SarΓ la malinconia che mi sta buttando giΓΉ... Non so... Ma davvero nessuna dovrebbe vivere la ricerca in questo modo... Quindi cerco di essere positiva per me ma anche per tutte voiβ€οΈππ€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me Miry si riparte da domani πͺ
ππ sΓ¬ sto scoprendo nuove schermate dell'app mai uscite prima ahaha giusto per mettere ansia ahaha non passa piΓΉ settembre. Confido in un ottobre piΓΉ "veloce" e meno logorante π
Speriamo che sia così! In effetti non sono regolarissima e soprattutto non ho mai sintomi che mi facciano capire che sto ovulando.. oppure sono io che non li so ascoltare.. infatti sto pensando di utilizzare i clearblue e fare qualche controllo per stare più tranquilla...Ma forse sono esagerata ed è ancora presto per queste cose.. vediamo