Visualizza messaggio citato
Grazie lo stesso, devo vedere quando Γ¨ meglio farne un altro
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sto curando da luglio la mia tiroide , e pare che sia una correlazione non tanto sul concepimento ma sul proseguimento della gravidanza Γ¨ importante che il valore sia sotto il 2. Io finalmente lo avevo abbassato ma ora .. Γ¨ troppo basso 0.76 quindi ora diminuisco la dose della pastiglia, Γ¨ un equilibrio sottile , e anche io mi chiedo come te se davvero dipenda tutto da quella. Noi gli altri esami li abbiamo giΓ fatti, mio marito tutto ok, a me manca solo quello delle tube e poi ho fatto tutto ... Speriamo bene πβ£οΈ
Ciao, purtroppo anche io mi unisco al gruppo di ottobre..ieri con due gg di anticipo..π La tiroide Γ¨ purtroppo fondamentale..speriamo di essere fortunate il prossimo mese..il tempo scorre e questo mi preoccupa
Buongiorno a tutteβ¦.e anche il decimo tentativo mirato Γ¨ fallito
per cui mi unisco anch'io ad ottobre. Ho morale sottoterraβ¦.la sensazione Γ¨ quella
di perdere ogni mese tempo prezioso!!! Allβultimo controllo 15 giorni fa la
gine mi ha detto che procederemo con controllo della pervietΓ delle tube, ma
solo dopo che avrΓ² riportato nella norma il TSH (schizzato a 15, anche se
faccio regolarmente terapia). Purtroppo devo aspettare almeno fine mese per
vedere endocrinologo....e chissΓ quando i miei valori torneranno alla norma!!!
Vorrei chiedere a tutte quelle qui con ipotiroidismo (ed
eventualmente over 35 come me), quali sono stati gli approfondimenti suggeriti
dai vostri ginecologi dopo mesi di tentativi a vuoto? Possibile che dipenda tutto da questa stramaledetta tiroide???
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso entrambi ma ripeto seguo piΓΉ il clearblue viola. Γ piΓΉ preciso e va fatto solo la mattina. Il femometer ne faccio 1/2 giusto per vedere
E come ti trovi? La app legge bene i risultati?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi uso entrambi io
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che non lo so? Probabilmente lo stanno testando, per questo inviano campioni gratuiti a chi cerca una gravidanza, in modo che poi lo possano recensire...
Che belloooooo lavorare a scuola un sogno π₯°π₯°π₯°π₯° io purtroppo in qst periodo nn sto lavorando ma credo k cercherΓ² qlc anchβio credo k uno svago ci vuole πcomunque si diciamo k qst Covid nn ci ha aiutate tanto anzi ci ha intrappolate ancora di piΓΉ ora speriamo bene ππππππππππππ€β€οΈ
Si chiama ferti-LILY, ti lascio il link! https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento
Malli io sto meglio, dopo tanti e troppi mesi a casa sono tornata a lavoro (insegno nella scuola primaria) e finalmente mi sento tornata ad una vita normale e più sana (mentalmente parlando ahah). Non ho il pensiero fisso e costante durante tutto il giorno e mi distraggo molto. Sono felice di questo, ne avevo davvero bisogno e non credevo mi avrebbe fatto così bene! In più l'idea di fare il monitoraggio mi rasserena...insomma, dopo mesi davvero infernali ora sto tornando a respirare un po', nonostante ovviamente il desiderio sia sempre tantissimo
Grazieeeee stella speriamo bene altrimenti non so cosa farΓ² qst ricerca mi sta cambiando !!!i miei occhi ormai tristi a volte sembra k sono sulle nuvole devo reagire e soprattutto cercare di nn pensare π€π€tu tutto bene??
Ciaooo stella scusa solo ora sono venuta a sbirciare π π comunque stamattina ho fatto gli analisi k mi ha prescritto il ginecologo settimana prossima al ritiro farΓ² il tampone specifico per alcune cose k mi ha segnato il ginecologo!!!!visite ne avevo fatte giΓ tre andate benissimo!!!ora mi sento solo sollevata devo capire speriamo bene π€π€π€π€π€π€πππ cβΓ¨ la faremo π€
Non gli ho mai usati, ma ho iniziato a vedere il muco... Non sono proprio macchie chiare... Ma tendenti allo scuro... Boh proverΓ² a sentire la gine
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai fatto test ovulazione? Se hai ancora macchie da ciclo non penso che sei nella finestra fertile
Buonasera ragazze, oggi mi sa che inizia la fase dell'ovulazione... Solo che ho ancora qualche perdita marroncina e dolorini da ciclo... Secondo voi dovrei sentire la gine o Γ¨ normale? A qualcuna di voi Γ¨ capitato? Vi ringrazio anticipatamente per il supportoβ€οΈ