Visualizza messaggio citato
Purtroppo io ho finito i test e mi sono scordata di ordinarli. Mi sto basando sullโapp del ciclo e sul muco ad albume dโuovo molto molto abbondante.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No io tutti i giorni no ๐ฃ giorni alterni e copro solo i giorni di fissa ๐
Ciao Agata, si la vita รจ strana... E ci vuole tempo per accettarla cosรฌ come รจ. Non so se te l'ho mai detto ma il tuo nome sta nella lista preferiti miei e di mio marito๐
Io ho 31 anni e proviamo da giugno..avrei voluto iniziare prima a provare perchรฉ ho sempre avuto paura che ci voglia tanto.. ma il moroso non era ancora pronto ๐
Io ho smesso la pillola a febbraio 2019... Non ci stavamo provando realmente ma se fosse capitato ben venga... Poi ad aprile 2020 ho scoperto il positivo, purtroppo la gravidanza si รจ interrotta a 8settimane...io ho 29 anni compiuti il 14 mentre mio marito 32.... Da agosto siamo alla ricerca...
Esatto hai detto proprio bene.. Ci sono persone che stanno insieme da 2 mesi magari nn si vorranno cosรฌ tanto e rimangono incinte immediatamente รจ pazzesco viene la rabbia..e c'รจ chi sta insieme da tantissimo tempo si amano e desiderano un figlio ma niente. Che strana la vita
Io ho 30 anni, lui 47 e ci proviamo da due mesi
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai arriverร il momento per tutte ๐๐๐
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sรฌ anche io ho messo in conto che ci potrร volere un po' ma forse prima non mi sentivo pronta o comunque volevamo fare un po' di vita di coppia
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
*pento........
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho perso troppo tempo e ora me ne penso amaramente avendo davvero lโansia che ci voglia tempo ๐ฃ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siete entrambe giovanissime! Io 35
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sei giovanissima. Io 29 ๐
Ragazze curiositร .. visto che fra noi ci capiamo๐ quanti mesi sono che provate? E quanti anni avete? Noi da Aprile quindi 6 mesi e io ho 23 anni mio marito 28
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Poi questo mese controllo con la tab effettivamente in che giorno ovulo se primo o secondo giorno di fissa.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Faccina lampeggiante a giorni alterni. E poi nei due giorni di fissa.
Mia cara, allora posso parlarti da credente a credente.. Sai, penso che sia facile credere quando i disegni di Dio coincidono con ciรฒ che desideriamo, piรน difficile รจ accettare i suoi progetti anche se non li comprendiamo o ci fanno soffrire.. Dio sa quello che fa, noi non dobbiamo capire, non possiamo perchรฉ nella nostra piccolezza non ne abbiamo gli strumenti. Dobbiamo solo accettare e avere fiducia in Lui.. Penso che se non dovesse mai arrivare un figlio seppur con immenso dolore accetterei la sua volontร , mi rimetterei completamente nelle sue mani.. penserei che ciรฒ che soffro in questa vita mi santifica in quella prossima.. in questo pensiero trovo un pรฒ di pace e di consolazione.. mi sento meno sola davanti ai miei guai...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze.... E niente nel frattempo che ho aspettato la fine del ciclo, ho pensato di venire in Sicilia dalla mia famiglia lunedรฌ per rilassarmi un pรณ e ritornare domenica a casuccia da mio marito. Stamattina ho eseguito come ogni 2 mesi gli esami per la tiroide. Oggi risultati tsh a 3.70. Nella norma ma alto. Al chรฉ sapendo che il tsh porta anch'esso infertilitร se non al di sotto di 3 ho chiamato il mio endocrinologo che mi ha cambiato dosaggio. Quindi puรฒ essere anche questo uno dei motivi di questa gravidanza che non arriva. L'importante ragazze รจ prevenire tenendosi sempre sotto controllo. Speriamo che questo nuovo dosaggio porti i frutti che tanto attendiamo con mio marito. Speriamo bene๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปE spero anche per voi๐๐๐โค๏ธ