Buongiorno, 4 tentativo effettivo dopo l'aborto di marzo, poi ci siamo fermati per il trasloco... In teoria ho ovulato ieri, dolori alle ovaie... E abbiamo avuto rapporti regolarmente... Spero in un positivo questo mese come regalo visto che il 3 ottobre faremo 5 anni insieme e ci siamo trasferiti nella casa nuova il 3 agosto e questo mese non le aspetto per il 3β€οΈoltretutto ottobre Γ¨ il mese in cui sarebbe dovuto nascere l'altro bambino, quindi per me Γ¨ un mese un po' particolare emotivamente π₯Ί non perdo la speranza dopo 1 anno di tentativi.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siii speriamo di avere questa bella notizia prima di Natale ππππ
Avevo la scadenza il 14 dicembre solo per questo... Ma tutte voi mi avete aiutata a superare il dolore che ho attraversato... β€οΈπ Spero vivamente che il nostro regalo sia ciΓ² che desideriamoππ€π» tanti positivi per questo inizio autunnoππ
Si si, lo avevo capito. E io mi sento cosi, come te, con lo stesso desidwrio pensato ed espresso un natale fa, e la situazione di ora dove spero si realizzi parzialmente
Magari non sarΓ pancione, anche io lo desideravo tanto cosi... Ma spero almeno ci sia un poccolo puntino, o qualvosa di un po' piu grande, a farvi compagnia e allietare le nostre feste! Ci meritiamo un natale con il sorriso!
Sono entrata a dare una sbirciatina di qui, bellissime parole Sabina. Io lβanno scorso a Natale sognavo il Natale successivo con il pancione (anche se non avevo ancora iniziato la ricerca, ma lo desideravo giΓ moltissimo). Pancione non sarΓ , ma spero con tutto il cuore che si avveri questo desiderio π
Ciao Sabri, le tue parole mi hanno emozionato tantissimo e mi hanno portato un po' di malinconia nel cuore... Ma con tutte voi so che posso superare qualsiasi ostacolo... Che questo santo natale ci porti un bel regalo a tutte noiβ€οΈππ€π»
Io sto prendendo Eutirox 50. E l'ho controllato giusto settimana scorsa e ora Γ¨ 0.75 nel range ma bello basso , ma ho la visita mercoledΓ¬ e vediamo se resto a 50 o vado a 25. Non starci male , Γ¨ andata cosΓ¬..alcune cose nn possiamo controllare , ma almeno adesso hai una cura piΓΉ precisa e vedrai che andrΓ bene πβ£οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai fatto commuovere.... π
Io auguro a tutte noi di avere un dolce natale quest anno! Fatto di cenoni dove stare attente a cosa mangiare, ma tanto amore e tanta gioia per i fagiolini che saranno dentro di noi
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada π per quel che so io questi test nn hanno Ghost line o line strane quindi mi sa tanto che hai ragione. Posso sapere il tuo TSH che valore aveva in questo esito delle vacanze ?... La cosa brutta di tutto ciΓ² che sai che puoi concepire e che magari basta un dosaggio di Eutirox piΓΉ alto. Forza πβ£οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava... Te lo meriti tutto il relax.. ππ»