Visualizza messaggio citato
Anche io mi sono ripromessa di non fare mai test prima di uno o due giorni di ritardo altrimenti rischio di stare peggio di prima.. a che pm cominci a fare gli stick? Io pensavo intorno a 10pm
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io devo essere spostata dal 11/10 al 05/10 โบ๏ธ Grazie!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma assolutamente si. Dell'esistenza delle biochimiche l'ho saputo qui altrimenti ne avrei ignorato l'esistenza. E comunque non lo saprรฒ mai ho fatto solo un 2+2 e confrontato con il mese corrente tra sintomi e mestruo totalmente diverso dallo scorso e uguale ai precedenti. Poi mi rifiuto propio di fare test prima del ritardo a meno che non ci siano segnali palesi!!! In bocca alla cicogna a noi tra 2 gg inizio con gli stick...e la tb che sto prendendo da 2 gg senza stress ๐๐
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ho letto che non sempre il muco รจ visibile. A me sto mese รจ capitato cosรฌ, ho avuto muco filante visibile ed evidente giorno 15. Giorno 21 ho fatto ECG e il ginecologo mi ha detto che ero in ovulazione nonostante non avvertissi piรน muco.
Si sicuramente se dovessi decidermi per i clearblue prenderei il pacco da venti e li acquisterei su amazon perchรฉ ho visto che costano meno... Perรฒ รจ una chance che per ora non mi vorrei giocare.. vediamo come va con questi, anche se io temo che ci sia qualche problema in me.. Non mi sta sembrando normale metterci tre mesi, forse ho un'infezione... รจ l'unica cosa che penso
Io se avessi una biochimica non lo saprei mai e probabilmente รจ meglio cosรฌ.. saperlo non servirebbe a nulla se non a farti sentire peggio..
Si Si, ho capito che per quanto una si senta tutti i sintomi mai fare test prima del ritardo, mette solo piรน ansia e non risolve nessun dubbio
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1 -
2 - ALESSIA
3 - GIULIA - MARINA
4 - ELISA - FRANCESCA - LUCREZIA
5 - BARBARA - ARYARY
6 -
7 - MIRY - VIOLETTA
8
9 - SPOSA2018
10 - MELISSA
11 - SABRINA - HOPE - GIADA
12 - STELLA - ELISA
13
14
15
16 - GIULIA
17 - SABRINA
18 - ROBERTA
19
20
21 - MARIA - ERIKA - LENA
22 - GIULIA
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii in bocca al lupo ๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, mi segno per il 22 ottobre per il prossimo ciclo!!! Nella speranza di essere piรน fortunata ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al sesto giorno di faccina lampeggiante. Bo ๐ค lโapp mi da ovulazione il 26 e come al solito stick canadesi tutti negativi
Devi fare quello che ti senti Per il costo, l'unico consiglio che posso darti รจ di comprarli su amazon perchรจ risparmi rispetto alla farmacia, perรฒ capisco che a lungo andare รจ comunque una spesa significativa. Per dire, io ho preso il pacco da 20 test perchรจ volevo verificare se la data segnata dalla mia app e quella indicata dal test coincidevano, alla fine ne ho usati solo 5..quindi di fatto potrei fare altri 3 mesi.
Io sono a 6 po..ho avuto molta tensione al seno (non riuscivo a dormire a pancia in giรน) dal giorno prima dell'ovulazione..oggi mi fa un pรฒ meno male..
Ciao ragazze rieccomi... purtroppo Non le aspetto per il 4 ottobre ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me. Mi ripetono le stesse cose...sto davvero provando a vivere con normalitร facendo tutto senza paranoie cercando di non comportarmi ogni volta come se giร aspettasi,cibo,allenamento,sforzi vari. E mi ripeto e quelle persone che non sanno di aspettare? Fanno tutto senza paranoie,e devo dire che va meglio ed infatti sto mese niente sintomi e ciclo totalmente diverso dallo scorso il che mi ha fatto sospettare realmente ad una biochimica ma non lo saprรฒ mai...vabeh ce la faremo โโโ๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente anche x me.. Li ho buttati... ร domani mi arrivano i frist response e terrรฒ quelli in casa.. E se avrรฒ bisogno compreso il Clear blue dopo il ritardo... O cmq dopo il ritardo o nel ritardo anche le Marche del supermercato vanno bene.. Senza problemi.. Speriamo in ottobre ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค
Giulia purtroppo so cosa ti รจ capitato, avevo letto di altre persone a cui รจ accaduta la stessa cosa. Purtroppo nel pacco acquistato c'รจ anche qualche test di gravidanza, perรฒ penso che alla luce di questi fatti li prenderei molto con le pinze, li farei solo dopo un eventuale ritardo e insieme al clearblue... insomma per me il loro risultato รจ poco attendibile e non ci farei nessun affidamento..
Giร mi sta sembrando stranissimo che siano passati due mesi... Mi sembrava una cosa piรน semplice.. comincio a farmi mille paranoie, mio marito dice che devo stare tranquilla, che sono troppo ansiosa (in ogni cosa, non solo questa) che devo viverla senza preoccupazioni e con serenitร .. probabilmente รจ cosรฌ..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, piรน cariche e speranzose delere precedente!!! Arriverร la nostra Gioia pure per noi!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Femometer ovulazione te li consiglio, sono buoni.. Di gravidanza nn li comprare... Sono pessimi, io ho trovato il lotto fallato e mi ha dato un positivo inesistente... (non รจ stata biochimica, addirittura con la solita pipรฌ, test femometer positivo e frist response negativo... Sottolineo stessa pipรฌ)
Buonasera ragazze, Alcune sanno la mia storia settembre... Ecco le macchie e quindi con loro, come ogni mese nel giro di poco il flusso... Appena si sblocca saprรฒ dirvi quando il giorno che mi segno per ottobre ๐ช๐ช
Ragazze buonasera... Una curiositร .... Dall'app che utilizzo mi dava come data di ovulazione il 21...ed in effetti il giorno prima avevo il muco filate(scusate l'immagine) stasera c'รจ ne an ora... Puรฒ essere che non abbia ancora ovulato?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti รจ lo stesso pensiero che ho fatto io
Quello che mi scoraggia un pรฒ รจ il costo se l'uso dovesse prolungarsi nel tempo, e poi alcune recensioni negative che ho letto su amazon.. a questo giro ho deciso di optare per i femometer perchรฉ ho giร la app e mi trovo bene, costano meno e la app ti legge e ti salva i risultati.. vediamo, se mi dovessi trovare male proverei sicuramente i clearblue.. Comunque ragazze ho rimandato l'acquisto decine di volte, nel carrello ho messo anche dei test di gravidanza clearblue... Non so ma ho paurissima di questi stick... ho paura di rimanerci male se non dovessero funzionare
Concordo! Semplici ed intuitivi Ne basta uno ogni mattina, nel periodo da monitorare, e non hai bisogno di interpretare le linee perchรจ fa tutto da solo (addirittura sconsigliano di guardare le linee quando si estrae perchรจ potrebbero trarre in inganno!)