Ragazze buonasera ciclo arrivato oggi π si corre cariche per il sesto tentativo abbiamo deciso di avere rapporti un giorno si e un giorno no per tutto il periodo del cicloπ€π€ π π in bocca alla cicogna a tutteβ€οΈβ€οΈ
Ragazze datemi un consiglio. Dal 23 in poi volevamo avere rapporti a giorni alterni.. Solo che adesso Γ¨ cosΓ¬ il test.... Cosa mi dite? Continuo con avere rapporti stasera e dopo domani? π₯ Sono nel pallone. Oppure da stasera almeno er due giorni di fila????
Visualizza messaggio citato
Io oggi ho fatto il primo, ancora niente...ma onestamente dopo le attese dello scorso mese non mi sto fissando, neanche lo volevo fare
Grazie Bianca, il bello di questo forum Γ¨ che sei sempre sicuro di trovare qualcuno nella tua stessa situazione o che comunque ti possa capire.. ti faccio tantissimi auguri π€ io ci riprovo ad ottobre
Purtroppo tutte pensano di essere tra le fortunate a cui va bene al primo colpo
in realtΓ io sarei tranquillissima se sapessi che tra un anno rimarrΓ² incinta...Γ¨ proprio l'incertezza e la paura di non riuscire la cosa piΓΉ brutta!!
Non Γ¨ una questione di etΓ o almeno non solo. Capisco il tuo pensiero, anche noi ci proviamo da qualche mese e stiamo entrambi benissimo ma abbiamo dovuto aspettare 2 anni per altri problemi, ora Γ¨ tutto superato...eppure siamo ancora qui a sperare che questo mese abbiamo fatto centro π Ti mando un abbraccio, capisco il tuo stato d'animo
Ma un sacco di ragazze riescono a primo colpo ππ pensavo di essere ancora giovane e invece mi sento cosΓ¬ vecchia πππππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq ragazze l app femometer Γ¨ da mesi che azzecca tutto. Tipo.... Mi da ovulazione domani. Ho fatto test lh ed Γ¨ quasi positivo quindi credo proprio che la linea sarΓ molto piΓΉ scura oggi. Bestialeππ
Beh 3 mesi è ancora prestissimo per fasciarsi la testa So bene che vorremmo funzionasse come al supermercato, decido e arriva..ma purtroppo non è così. Ti capisco bene comunque! Ci sono molti fattori che entrano in gioco e ricordiamoci che per ogni ovulazione c'è un 30% di probabilità di concepire...bisogna solo portare pazienza ed essere positive!
Γ da molto che ci provi ? Hai avuto sempre questi " sintomi" dopo l' ovulazione ?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono con te.... Anch'io sono nella finestra fertile ma ancora test negativi.... Daii sabri iii questo mese Γ¨ nostroπ₯°β€οΈβ€οΈπ
Ma come Γ¨ possibile che nonostante siano passati 4 gg dall' ovulazione accertata con gli stick, io abbia ancora muco filante ? π₯ Γ¨ anche parecchio abbondante... sarei al 18 pm.. che confusione π
Cmq si hai ragione anche a Megan agosto il ginecologo dopo ha saputo l erano i primi mesi d ricerca miha detto d stare solo tranquilla e k le ovaie stanno benissimo π
Ecco quello che penso anche io uff ... perche anche se sappiamo k possa essere normale perΓ² cmq le preoccupazioni ci assalgono...