Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ร‰ difficilissimo perรฒ riuscire a stare calme quando si cerca un figlio, ecco in questo caso la tua amica รฉ stata aiutata da un fattore esterno, la non presenza del suo compagno, ma quando invece tutto รจ normale ammetto che non รจ semplice. Io perรฒ mi sento molto piรน calma ora rispetto a due mesi fa, quando davvero ero entrata in un grandissimo sconforto, un mese buio dove non vedevo luce da nessuna parte, ora riesco invece a pensare che con i giusti aiuti possiamo farcela.. Anche se questi mesi pesano tantissimo sulle spalle
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops , magari cosรฌ รจ la volta buona โฃ๏ธ๐Ÿ€ te lo auguro tantissimo !
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente sรฌ lo ammette oltre che per loro questi mesi ( ma forse lo facciamo tutte ) concentrano e pensando a beccare solo l'ovulazione e il GG dopo e anche quelli prima ma magari a volte forse sono anche troppi rapporti ravvicinati, loro hanno avuto due rapporti uno il 10ecimo GG e uno il 12esimo. E la faccina fissa l'ha avuto al 14esimo. Qndi lei non ci ha dato troppo peso. Perรฒ decisamente sono storie che ti danno molta molta speranza โฃ๏ธ e credo anche io che la testa alle volte gioca un fattore di enorme stress.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storie meravigliose queste... Mi. Spiace dirlo ma forse fa tanto anche la testa, credo che lei la desse un po' per oersa questo mese e forse si รจ rilassata.. Ed ecco il suo positivo ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry scusa la domanda forse stupida ma lโ€™ho rifotografato fopo 30 minuti ed cosรฌ perรฒ ql giusto e ql sopra?perche so k dopo mezzโ€™ora nn รจ piรน valido comunque no nn prendo temperatura Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo รจ apice! Entro 24/36h dovresti ovulare โ˜บ๏ธ Prendi anche la tb?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in attesa! Anche se non ci spero perchรฉ quando pensavo fosse iniziata la finestra fertile poi ho scoperto tramite la tb di aver giร  ovulato ๐Ÿ˜… quindi se dovessi essere incinta sarebbe DAVVERO una grossa sorpresa... ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Ragazze lโ€™ho appena fatto ma deve essere piรน alto ??lapp mi dice ovulazione domani credo sia proprio cosรฌ๐Ÿ™๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  โฃ๏ธ๐Ÿ•ฏ๏ธ๐Ÿ€ speriamo presto x tutte noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso solo che il nostro corpo รจ imprevedibile.... Alle volte pensiamo che non succeda nulla e poi invece hai la sorpresa... ๐Ÿฅฐ

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mi dispiace tanto, perรฒ sono contenta di leggere che l'hai presa bene e che per te รจ stata comunque una cosa positiva, spero che il prossimo mese sia quello giusto, ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la temperatura ancora non si alza quindi si presume che non ho ovulato ancora bah ma ho dolori da venerdรฌ. Secondo voi si ovula quando non hai piรน dolori giusto?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente una mia amica mi ha comunicato oggi che รจ incinta.. dopo mesi e mesi di rapporti ( tanti ) con Stick mirati e vari questo mese ha avuto x esigenze di lavoro del compagno due soli rapporti di cui uno a fine delle mestruazioni e uno due giorni prima dell'ovulazione al 12 esimo GG ( ha continuato a fare i test x vedere la faccina fissa della clear blu che ha avuto al 14 esimo GG. ) e poi basta rapporti. Non pensava proprio e invece dopo mesi e mesi di ricerca finalmente incinta ๐Ÿ€๐Ÿ•ฏ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada hai appena ovulato! Stai tranquilla hai piazzato benissimo, considera che io ho concepito con un solo rapporto due giorni prima dell'ovulazione e il giorno prima del picco quindi perlomeno da quest'esperienza ho imparato che non c'รจ bisogno di stressarsi per piazzare il piรน possibile e che se ce n'รจ almeno uno buono ce la fa! ๐Ÿ˜œ In bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh si hai ovulato! Perfetto oggi e domani
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 9 po..ho avuto qualche fastidio e cโ€™erano etto i primi giorni, male al seno..e per il resto nulla di che!
    Per ora sono in attesa..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato tra il 20 a il 22 e ho sempre fastidio al seno, ogni tanto spilli alle ovaie e qualche contrazione... nulla di piรน ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Potrebbe essere anche tutto dovuto al progesterone comunque... che sto assumendo da 4 giorni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha giร  ovulato.. da qualche giorno.. come vi sentite? Io per ora dopo l' ovulazione ho avuto qualche doloretto, poi silenzio e ora ho di nuovo dolori.. da ciclo..ma anche con le gravidanze precedenti avevo i dolori quindi davvero difficile distinguerle.
    Voi?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi mi correggo.... Se il test รจ cosรฌ l'ovulazione รจ oggi. ๐Ÿ™†๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora รจ cosรฌ...... Quindi mi sa che ho ovulato stanotte..... Rapporti oggi pomeriggio e domani mattina? Che dici? Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. Anche se alcune dicono di no, che deve tornare proprio negativo o quasi. Ad ogni modo poi si ha tempo perchรฉ l'ovetto resiste altre 24h
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quando da Apice passa ad alto si stai ovulando o addirittura hai giร  ovulato d'altronde nn si saprร  mai il momento esatto del rilascio dell'ovulo. In ogni caso hai SUPER COPERTO ๐Ÿ€โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho capito una cosa.... Ma quando il test di ovulazione inizia a tornare meno marcato significa che ho ovulato giusto?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti un picco lungo.... Ho notato dai test che stanno rimanendo positivi... Cmq ok.... Allora piazzo domani mattina e dopo domani... ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    Speriamo.. Ho davvero dei crampi assurdi..... Mai avuto... ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ti ho risposto nell'altro topic, si perfetto come hai pensato di piazzare!
    Dai che ovuli a breve! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dovete darmi un parere...
    Abbiamo iniziato ad avere rapporti il 23 e abbiamo deciso a giorni alterni.
    Poi Il primo test รจ di ieri sera che vedendolo apice abbiamo avuto rapporti a mezzanotte. Il secondo e il terzo test l ho fatto uno oggi e l'ultimo poco fa...e mi sembrano positivi. Secondo voi se piazziamo un rapporto domani mattina e uno dopo domani sono coperta? Stasera ho avuto delle fitte bestialiiiiii che maiii๐Ÿ˜–Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 4

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ellie.. Fa male, lo sappiamo in molte qua... Ma siamo donne, ci rialziamo e siamo piรน forti di prima!!! Alla carica, e arriverร  il nostro meraviglioso Positivo, che rimarrร  โค๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• Abbiamo sfiorato qualche giorno di felicitร  e ora che sappiamo quando puรฒ essere immensa e profonda siamo piรน agguerriti di prima! ๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrendersi รจ una parola che non fa parte del nostro vocabolario!!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช Grazie mille! ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quant'รจ vero! Abbiamo una marcia in piรน e dalle difficoltร  ne usciamo sempre a testa alta!! Grazie mille ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Luna! Spero di non ritrovarti in questo gruppo!!!! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione