Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima x la risposta... e che quindi qst esame รจ importante x chi รฉ in cerca ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il TSH รจ l'ormone tireostimolante...รจ un ormone ipofisario che "chiede" alla tiroide di produrre T3 e T4...che sono appunto, ormoni tiroidei!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdonatemi che significa tsh ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere 24h non 34 ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ e poi "dovrebbe" non quella parola pseudo aramaica ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Ecchimee!!! Da ieri ho iniziato a stickare๐Ÿ˜ per curiositร ,il picco รจ previsto tra 2 giorni. Oggi ho stickato 2 volte perchรฉ stamattina mi era sembrato strano che fosse bianco candido๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค” e mi era venuto il dubbio che l'urina fosse troppo "diluita" anche se erano 2 ore che non bevevo e trattenevo, difatti sono riuscita oggi pom a trattenere e non bere per piรน tempo e difatti l'urina era piรน "concentrata" e... TADAAAANNN!!! Al 3% che se anche basso ha iniziato a salire....la confronto con un'altra app che me l'ha confermato. E stanno iniziando i doloretti a destra appena appena๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    Penso che domani userรฒ la stessa "tecnica" di trattenimento ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

Ps. il fatto che stamattina fosse bianco sarebbe potuto dipendere dal fatto che ieri sono stata ad una cerimonia,prima comunione, e puรฒ aver influito ciรฒ che ho bevuto(1 calice di bianco e un flute di spumante) e mangiato? รˆ un'ipotesi,ma credo sia piรน colpa dell'urina.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ quel repentino abbassamento ottebbe indicarlo....magari l'hai avuta le scorse 34 ore
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao splendore ! โค๏ธ
    Mi dispiace rivederti qui sinceramente, speravo ci avessi "abbandonate" per unirti alle mamme!
    Da una parte invece sono "contenta"che hai deciso di buttarti subito, perchรจ la tua forza, determinazione e intraprendenza sono davvero contagiose!Ti leggo spesso e oltre che divertente sei anche una bella potenza!Facciamo questo percorso tutte insieme e cerchiamo di non "rivederci" qui a Novembre! ๐Ÿ˜ŠTi faccio un grande in bocca al lupo mitica Ellie! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..ognuno deve capire il proprio corpo..speriamo in bene per tutte๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io credo che non siamo fatte con lo stampino, quindi ognuna prenderร  per "strano" qualsiasi episodio che si discosta dalla sua normalitร .
    Per te รจ normale nel po avere perdite acquose, per me รจ invece insolito, c'รจ chi ha sempre dolore al seno e chi invece mai...quindi il consiglio che do a tutte noi (e a me in primis!) รจ di ascoltare il corpo e continuare ad incrociare le dita Smiley smile
    Nulla รจ scontato...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน o meno come me!solo che io per il momento ho zero perdite..ne muco ne niente..il che รจ un poโ€™ strano perchรฉ di solito ho perdite acquose nel po..il seno mi fa anche un poโ€™ meno male..
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in trepidante attesa (anche se sta diventando sempre piรน snervante! Smiley atonished )
    Sono al 8po e al momento di diverso dal solito ho registrato: dolore e tensione al seno costante (di solito inizia a darmi fastidio qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo), continua sensazione di bagnato e ieri del muco con piccole striature rosse.
    Stamattina ci sono rimasta male perรฒ perchรจ avevo delle macchioline piรน scure sugli slip, ma poi piรน nulla ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ Vai a capire!

Attendiamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน a quanto hai il tsh? E che dosaggio ti ha dato il dottore?
    Cmq tranquilla anch'io ne soffro anzi a dire il vero in questo gruppo ce ne sono altre. L'importante รจ abbassare il tsh per avere una gravidanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care tutte,

ho scritto qualche giorno fa, chiedendo aiuto a chi soffrisse come me di ipotiroidismo. Ringrazio chi รจ stata cosรฌ gentile da rispondermi, anche se ho letto al volo mentre ero a lavoro e non ho avuto possibilitร  di replicare.

Ho ripetuto le analisi e per fortuna il mio TSH รจ sceso un poโ€™, anche se rimane ancora parecchio oltre la soglia. Lโ€™endocrinologo mi ha cmq aumentato il dosaggio, dicendomi che dovrei avere benefici sul ciclo in termini di regolaritร .

Nel frattempo io continuo a crederci e a monitorare. Da ieri faccina fissa (questo mese ho voluto riprovare con i Clearblue viola) e TB ieri un poโ€™ alta, ma credo fosse perchรฉ avevo dormito poco e male, e oggi ancora bassa. Quindi credo che tra ieri e oggi dovrei aver ovulato, spero. In bocca al lupo a tutte noi!!!! E se questo mese non va, il prossimo mi aspetta esame delle tubeโ€ฆ

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientro ufficialmente in questo gruppo dopo essere stata dalla ginecologa che mi ha confermato che ho ovaie e utero a postissimo! Mi ha anche detto che pensieri positivi e mente poco stressata sono gli elementi chiave per instaurare una gravidanza sana quindi ragazzeeeeeee pensieri positivi per tutte noi!!!!!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• E divertiamoci! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo รจ il primo mese che prendo la temperatura cosรฌ cioรจ tutti i giorni
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti dai, sono fiduciosa ๐Ÿ˜ direi che รจ il momento!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora lampeggia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Domani in teoria dovrei avere un rialzo e faccina fissa
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ perรฒ vedo un abbassamento oggi, magari inizia il rialzo domani. Clearblue che ti dice?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 20 pm ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, oddio quanto sta tardando? ๐Ÿ˜… che noia!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Malli, ti aggiorno stasera ๐Ÿ˜Š๐Ÿค—๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello โ˜บ๏ธ fammi sapere anche di te ๐Ÿคž๐Ÿคžne faccio anchโ€™io un altro stasera !!!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2

Io sto cosรฌ. Ancora non รจ avvenuta lโ€™ovulazione ๐Ÿ˜… bah tra poco il ciclo mi dura 50 gg cosรฌ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli ci sei! รˆ picco! Piazzate stasera un bel rapporto ๐Ÿ˜Š l ovulazione avverrร  nelle prossime ore! Io voglio aspettare stasera per fare lo stick
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene io invece scopro che ovulo dopo il 20 pm. Tab oggi bassa quindi presumo un rialzo da domani, faccina lampeggiante e canadesi si stanno colorando ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Praticamente andavo a vuoto nei mesi precedenti
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚siiii io ne ho appena fatto un altro Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3
    Provo un altro oggi qnd nn ho ancora ovulato?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sabri, anche io come te ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi lo stick senza fotografarlo con lโ€™app per avere il risultato, vedrai che รจ identico alla foto che hai fatto prima! ๐Ÿ˜ รจ sicuramente picco
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ e anche noi rapporto oggi..ci siamo quasi sincronizzate ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo stella io ho avuto tantissimo muco in qst giorni e oggi picco๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ a noi รจ capitato oggi di fare lโ€™amore๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžqnd anche tu in ovulazione ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me domani puรฒ essere picco Malli! Anche a me ha iniziato ad alzarsi oggi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ,e ti capisco credimi โฃ๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione