Visualizza messaggio citato
Ciao! Il TSH รจ l'ormone tireostimolante...รจ un ormone ipofisario che "chiede" alla tiroide di produrre T3 e T4...che sono appunto, ormoni tiroidei!
Ragazze perdonatemi che significa tsh ๐ช
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere 24h non 34 ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ e poi "dovrebbe" non quella parola pseudo aramaica ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ecchimee!!! Da ieri ho iniziato a stickare๐ per curiositร ,il picco รจ previsto tra 2 giorni. Oggi ho stickato 2 volte perchรฉ stamattina mi era sembrato strano che fosse bianco candido๐ค๐ค๐ค e mi era venuto il dubbio che l'urina fosse troppo "diluita" anche se erano 2 ore che non bevevo e trattenevo, difatti sono riuscita oggi pom a trattenere e non bere per piรน tempo e difatti l'urina era piรน "concentrata" e... TADAAAANNN!!! Al 3% che se anche basso ha iniziato a salire....la confronto con un'altra app che me l'ha confermato. E stanno iniziando i doloretti a destra appena appena๐ค๐ค๐ค๐ค Penso che domani userรฒ la stessa "tecnica" di trattenimento ๐คฃ๐คฃ
Ps. il fatto che stamattina fosse bianco sarebbe potuto dipendere dal fatto che ieri sono stata ad una cerimonia,prima comunione, e puรฒ aver influito ciรฒ che ho bevuto(1 calice di bianco e un flute di spumante) e mangiato? ร un'ipotesi,ma credo sia piรน colpa dell'urina.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perรฒ quel repentino abbassamento ottebbe indicarlo....magari l'hai avuta le scorse 34 ore
Ciao splendore ! โค๏ธ Mi dispiace rivederti qui sinceramente, speravo ci avessi "abbandonate" per unirti alle mamme! Da una parte invece sono "contenta"che hai deciso di buttarti subito, perchรจ la tua forza, determinazione e intraprendenza sono davvero contagiose!Ti leggo spesso e oltre che divertente sei anche una bella potenza!Facciamo questo percorso tutte insieme e cerchiamo di non "rivederci" qui a Novembre! ๐Ti faccio un grande in bocca al lupo mitica Ellie! ๐๐
Guarda io credo che non siamo fatte con lo stampino, quindi ognuna prenderร per "strano" qualsiasi episodio che si discosta dalla sua normalitร . Per te รจ normale nel po avere perdite acquose, per me รจ invece insolito, c'รจ chi ha sempre dolore al seno e chi invece mai...quindi il consiglio che do a tutte noi (e a me in primis!) รจ di ascoltare il corpo e continuare ad incrociare le dita Nulla รจ scontato...
Piรน o meno come me!solo che io per il momento ho zero perdite..ne muco ne niente..il che รจ un poโ strano perchรฉ di solito ho perdite acquose nel po..il seno mi fa anche un poโ meno male..
Anche io in trepidante attesa (anche se sta diventando sempre piรน snervante! ) Sono al 8po e al momento di diverso dal solito ho registrato: dolore e tensione al seno costante (di solito inizia a darmi fastidio qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo), continua sensazione di bagnato e ieri del muco con piccole striature rosse. Stamattina ci sono rimasta male perรฒ perchรจ avevo delle macchioline piรน scure sugli slip, ma poi piรน nulla ๐คทโโ๏ธ Vai a capire!
Attendiamo ๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lulรน a quanto hai il tsh? E che dosaggio ti ha dato il dottore? Cmq tranquilla anch'io ne soffro anzi a dire il vero in questo gruppo ce ne sono altre. L'importante รจ abbassare il tsh per avere una gravidanza
ho scritto qualche giorno fa, chiedendo aiuto a chi
soffrisse come me di ipotiroidismo. Ringrazio chi รจ stata cosรฌ gentile da
rispondermi, anche se ho letto al volo mentre ero a lavoro e non ho avuto
possibilitร di replicare.
Ho ripetuto le analisi e per fortuna il mio TSH รจ sceso un
poโ, anche se rimane ancora parecchio oltre la soglia. Lโendocrinologo mi ha
cmq aumentato il dosaggio, dicendomi che dovrei avere benefici sul ciclo in
termini di regolaritร .
Nel frattempo io continuo a crederci e a monitorare. Da ieri
faccina fissa (questo mese ho voluto riprovare con i Clearblue viola) e TB ieri
un poโ alta, ma credo fosse perchรฉ avevo dormito poco e male, e oggi ancora
bassa. Quindi credo che tra ieri e oggi dovrei aver ovulato, spero. In bocca al
lupo a tutte noi!!!! E se questo mese non va, il prossimo mi aspetta esame
delle tubeโฆ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Rientro ufficialmente in questo gruppo dopo essere stata dalla ginecologa che mi ha confermato che ho ovaie e utero a postissimo! Mi ha anche detto che pensieri positivi e mente poco stressata sono gli elementi chiave per instaurare una gravidanza sana quindi ragazzeeeeeee pensieri positivi per tutte noi!!!!!!! ๐ช๐ช๐ช๐ช๐๐๐ E divertiamoci! ๐ฅฐ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo รจ il primo mese che prendo la temperatura cosรฌ cioรจ tutti i giorni
Malli ci sei! ร picco! Piazzate stasera un bel rapporto ๐ l ovulazione avverrร nelle prossime ore! Io voglio aspettare stasera per fare lo stick
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ebbene io invece scopro che ovulo dopo il 20 pm. Tab oggi bassa quindi presumo un rialzo da domani, faccina lampeggiante e canadesi si stanno colorando ๐คฆโโ๏ธ Praticamente andavo a vuoto nei mesi precedenti
Vero sabri, anche io come te ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se guardi lo stick senza fotografarlo con lโapp per avere il risultato, vedrai che รจ identico alla foto che hai fatto prima! ๐ รจ sicuramente picco
Ciaoooo stella io ho avuto tantissimo muco in qst giorni e oggi picco๐๐๐ a noi รจ capitato oggi di fare lโamore๐ค๐ค๐คqnd anche tu in ovulazione ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐