Ciao ragazze ho una domanda, magari sapete rispondermi. Premetto che siamo alla ricerca ma stiamo anche indagando un po' di cose, a me mancano solo esami ormonali da ripetere ed esame tube. Detto questo, di solito il gg dopo ovulazione mi inizia a gonfiare il seno e a farmi male, ma ad oggi 7 po, ancora seno molle e per nulla dolente.Secondo voi potrebbe essere una mancanza di progesterone? Anche se non ho mai sofferto di spotting, potrebbe iniziare adesso?Grazie β€οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io infatti ho provato Stick e clear blu e notavo questa cosa che era sfalsato di un giorno , io consiglio fortemente anche se non sono economici i test di ovulazione clear blu .
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho fatto un test, era negativo
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Conta che quando avviene l'ovulazione hai ancora tempo 24 h circa quindi secondo me hai ancora due giorni buoni!
Comunque stavo pensando una cosa, se gli stick rilevano la quantitΓ di ormoni presenti nelle urine significa che in realtΓ rilevano il rialzo dell'lh in ritardo rispetto alla realtΓ ( esattamente come i test di gravidanza) e quindi quando noi rileviamo il picco Γ¨ probabile che quel picco sia giΓ passato e abbiamo giΓ ovulato? Esperte? C'Γ¨ qualcosa che non mi torna scusate il post delirante, ho dormito poco π
Vedremo domani... Questo mese ho avuto le perdite da ovulazione fino al 23, ma essendo un po' stressata mi sono fermata al 21... Quindi non tanto ci credo... Tant'Γ¨ che ero convinta mancassero ancora a giorni, invece oggi l'app mi ha 4ocordato che l'arrivo previsto Γ¨ per domani... Non so se lo stress affrontato oggi in ufficio mi gioca brutti scherzi e quindi mi fa tardare... In cuor mio so che arriveranno anche se sono un orologio svizzero, ma questi sintomi assenti mi danno un po' di speranza... Auguro a tutte noi che queste piumette arrivano presto π€π»πͺπ»πho il test a casa... Ma credo che aspetterΓ² almeno un paio di giorni dal ritardo anche se sono super tentataππ₯
Buonasera fanciulle... Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, ma diversamente dai mesi scorsi, a parte il seno gonfio non ho sintomi... Inoltre Γ¨ due giorni che ho mal di testa forte e un po' di nausea... Non so se mi sto autoconvincendo che forse questa Γ¨ la volta buona o c'Γ¨ altro....
Non farlo se non ti va, non deve diventare un lavoro! Riposati stasera e domani all'attaccooo!!!! Sei coperta ma ovviamente piΓΉ lo fai in prossimitΓ dell'ovulazione e piΓΉ cresce la probabilitΓ che qualche spermino sopravviva e accolga il tuo ovulo a braccia aperte! π
L'Ho rifatto poco fa ma era molto piΓΉ sbiadito.. forse avevo bevuto e mi sono dimenticata ... domani riprovo in tarda mattina...
Ciaoooo! Rieccoci qui, 4 mesi di prove da dopo il raschiamento... In attesa che dite ci sarΓ qualche possibilitΓ questo mese?!?! π Ho il ciclo da dopo il raschiamento puntualissimo 30 giorni!Speriamo bene! Non le aspetto per il 16!C
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoπ π π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lenaaa ci siamo!!! Secondo me domani picco. E te che ti preoccupavi,te lo avevo detto che tra oggi e domani si sarebbe visto qualcosa. πππforza Γ¨ il momento di piazzare se non oggi, domani π€π€π€ππππ
Si, anche io ne piazzerei uno tra domani e dopodomani.. stasera certo non farebbe male, ma sono stanchissima, ho avuto una giornata pesante... Non mi va proprio π
Si infatti ero molto indecisa se prendere direttamente i clearblue.. Non escludo di poterli acquistare se questi test non funzioneranno a restare incinta... certo costicchiano
Anche questo mese Γ¨ andato, arrivato il ciclo. Novembre sarΓ il nostro 7 esimo tentativo e domani inizio a fare esami ormonali, vaginali e esame delle tube anche mio marito altre analisi....vedremo che cosa viene fuori. Non molliamo mai!! In bocca al lupo a tutte ππ·
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni rapporto Γ¨ utile cara, seguite l'istinto πͺ io uno fra domani e dopodomani lo piazzerei