Visualizza messaggio citato
Rido perchรฉ anche io alle volte faccio sti pensieri.....morta sono ๐๐๐๐๐๐๐ Poveri mariti๐คฃ๐คฃ Apri le danzeeeeeeee vaiiiiii๐คช๐คฃ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร lo scopo degli stick ๐๐ e difatti fai pure attenzione ad altro.๐ช๐ช๐ช๐ช
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per le "fuoriuscite" abbiamo risolto con un fazzolettino di carta piegato a metร (preparato prima) piazzato subito dopo a mรณ di tappabuco, tipo,scusate ma non trovo altro termine,assorbente di emergenza๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Tranquilla stesso identico terrore di sporcare,all'inizio usavamo un telo da mare in combo al fazzoletto,poi una volta capita la tempistica,ci facciamo anche 2 risate, solo fazzoletto. DAJE Lena!!!!
Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato, pensavo parlassi di una banale infezione, ovviamente non รจ questo il caso! Allora presto avrai notizie, speriamo che sia tutto passato e ti lasci le esperienze dolorose alle spalle๐ค๐ค๐ค
Ho avuto un aborto a fine dicembre (la prima gravidanza era arrivata il primo mese di ricerca ) , a febbraio abbiamo ripreso ma probabilmente lโinfezione me la porto dietro dal raschiamento .. speriamo sia tutto risolto
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Embรจ ๐tra noi ci capiamo
Lรฌ ho usati un paio di mesi tra marzo e aprile , poi ho smesso e questo mese ho ricominciato ..io perรฒ avevo unโinfezione quindi rapporti fatti al vento (a detta del mio gine ) ! Il 17 ho io controllo per carpire se sono finalmente guarita ๐ค
Comunque a parte il babbรฌo, e a prescindere da come andrร , sono contenta di aver finalmente capito il momento giusto, chissร cosa ho combinato gli altri mesi.. avevo la sensazione di brancolare nel buio e invece adesso รจ tutto piรน chiaro, ho trovato anche un pรฒ di muco scivoloso dopo aver fatto pipรฌ, non ne avevo mai avuto o forse non ci avevo mai fatto caso!
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Attendo che arrivino ๐
Io ho sempre terrore delle fuoriuscite sulle lenzuola solitamente appena lavate ๐คฃ ora รจ iniziata la corsa contro il tempo.. devo finire di riordinare la cucina prima che lui si addormenti davanti alla televisione
Il povero marito ancora non sa cosa lo aspetta piรน tardi ๐ผ๐ผ๐ผ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No, sennรฒ viene troppo un lavoro, vabbene che รจ messo x uno scopo... Ma trattiamolo da lubrificante, nel momento clou usarlo come useresti in lubrificante "X"...
Assolutamente d'accordo! C'รจ chi riesce con mezza volta e senza averne la minima intenzione! Anche tu vai di stick?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Con stasera ci sei alla grande!!! Se ne scappa pure una domani copertura ottima. Mi raccomando non alzarti subito...per esempio io mi addormento sempre ๐คฃ๐คฃ๐คฃ.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ mistai facendo morire sti giorni ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
E chi sei wonder woman!? Complimenti davvero, quando mi รจ capitato di farlo quasi ogni giorno, avevo 20 anni ๐คฃ mi รจ venuta una cistite sanguinolenta
Sposa Novella
Agosto 2019
Asti
Stellinasognatrice ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io non le aspetto per il 18/10... Ho ovulato il 3/10 monitorato con stick canadesi... rapporti : 29/9 1/103/10... basteranno o dovevo continuare anche il 4/5?๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Io in ferie ho provato una settimana di fila ๐คฃ๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vistooooo! Vaiiiiii! Appena sbadisce hai giร ovulato! Oggi avverto anche dei dolori quindi siamo proprio simili โบ๏ธ divertitevi!!!!