Visualizza messaggio citato
Io ho smesso la pillola a febbraio 2019 ma non era una ricerca vera e propria... Avevamo rapporti liberi ma quando volevamo... Poi ad aprile 2020 ho scoperto il positivo ed eravamo felicissimi ma a maggio l'ho perso... Adesso invece stiamo cercando di mirare i rapporti ... Voi da quanto?
Si anche noi stiamo insieme da 8 e dico sempre che se non mi maritava lui non lo faceva nessuno perchรฉ ha mooolta pazienza a differenza mia... Quanti anni avete voi? Forse l'avevi giร detto ma non ricordo
Stiamo per fare un anno di matrimonio, manca pochissimo.. perรฒ abbiamo convissuto tre anni e stiamo insieme da tipo 9 anni in totale
Ahahahaha almeno ti aiuta a finire i piatti๐๐ il mio cucina e pulisce per evitare che mi vado a coricare tardi๐ anche noi lavoriamo nello stesso ambiente
La differenza รจ che quando va a me mi vedi in completino sexy tutta caruccia, quando va a lui viene in cucina mentre faccio i piatti e mi chiede ''serve aiuto?''๐คฃ
Vero! ร veramente liberatorio e rassicurante a volte scrivere qui, perchรฉ sai di trovare persone che ti capiscono in pieno e stanno vivendo quello che vivi tu! Sono proprio contenta di farne parte
Io Non sono Sempre cosรฌ eh! A periodi! A seconda del periodo del ciclo! Sono abbastanza lunatica, sono cacciatrice nel periodo fertile, poi mi deve convincere un pรฒ
Si perchรฉ noi sappiamo cosa stiamo attraversando... ร poi mi avete aiutata anche a riconoscere i segnali del mio corpo e qui scopro sempre cose nuove
ร vero! Sono qui da pochi mesi ma la mattina mi sveglio con il pensiero di leggere qui e sapere come state e come va! Trovo sia una cosa bellissima
Mio marut0 invece vorrebbe essere la vittima, ma io sono una vergine, quindi faccio la preziosa ๐๐๐ tant'รจ che mi dice che paro propria siciliana perchรฉ non sono focosa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no ๐คฃ pv di Siracusa.
Continuerรฒ a leggervi e a commentarvi anche perchรฉ mi aspetto buone notizie๐ e soprattutto ormai siete parte della mia quotidianitร โค๏ธ
Ragazze bunasera...ciclo arrivato puntuale... Anche ottobre รจ andato... Novembre vedremo... Dovrรฒ fare bene i calcoli perchรฉ a fine luglio si sposa la mia migliore amica e chiaramente le faccio da testimone๐ continuo a seguirvi e mi aspetto tantissimi positivi ๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐โค๏ธ in becco alla cicogna a tutte
Ogni tanto dobbiamo pur sdrammatizzare ๐คฃ๐คฃ e anche divertirci dai! In fondo dovrebbe essere la cosa piรน divertente che ci sia