Visualizza messaggio citato
Grazie trella per avermi raccontato la tua esperienza... Io infatti la penso un po' cosรฌ, che magari รฉ meno dura di quel che si pensa
Meglio farlo di mattina con la prima pipi.. Appena ti alzi ๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada io nn le vedo, uff dal vivo le vedi, ma qua la foto cambia risoluzione... Domani mattina riesci a farne uno con la prima pipi???
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la ginecologa a me a detto un giorno si e uno no!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ๐ช๐ช๐ช
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa non avevo visto โฃ๏ธ ho schiarito con l'illuminazione del Cell xkรฉ in base anche a quella si vede meglio , e vedo un ombrina in quello sotto. Ma so che caricando qui si sgrana parecchio e poi effettivamente l'urina nn era super concentrata. Domattina sicuramente se lo rifai sarร decisamente piรน ' chiaro come interpretazione '. Forza ๐โฃ๏ธ๐ฏ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho postato la foto. Ma credo che con la pipรฌ del mattino sia piรน decisiva la cosa. Qualcosa domani a 11po deve vedersi se cโรจ.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto un baby color dove in base alle recensioni dice di essere piรน sensibile addirittura del confidelle e che non ha ghost,o cโรจ o non cโรจ la linea. (Fatto pure il first)Premetto pure che l ho fatto con una pipรฌ non proprio concentrata e ho sbagliato. Io vedo dal vivo le linee e vi giuro che mi sto stancando.....non รจ possibile che anche se cambio test me le ritrovo sempre.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada hai novitร ??? โฃ๏ธ
Personale consiglio: PMA tutta la vita.. io ho provato 3 cicli di Clomid, lubrificanti, stick/temperatura, esame delle tube che dicono che poi si รจ piรน fertili.. nulla di fatto. bhe sono appena rientrata dal pick up ovocitario dopo 9 giorni di stimolazione, controlli ecografici e del sangue.. hanno prelevato 11 ovuli ovviamente pot rebbe non andare a buon fine ma รจ come se avessi concentrato un anno di tentativi in un solo mese... non รจ assolutamente cosรฌ tragica come si possa pensare.. nemmeno le punture sono un gran che di disagio.. informati sulla PMA ti assicuro che sarร un mese di tranquillaa fisica e mentale. Ovvio che sarebbe meglio avere una gravidanza naturalmente ma stimolazione per stimolazione.. non aver paura della fecondazione assistita! ๐ช๐ฝ๐ช๐ฝ๐ช๐ฝ
Quindi dici che รจ tutto nella norma? Mi aspettavo di averlo di nuovo basso oggi.. funziona cosรฌ? ร la prima volta per me
Ciao ragazze, vi seguo a spizzichi e bocconi che รจ un periodo un poโ pieno... Io non le aspetto per il 12, ma questo mese mi sento che non รจ andata, quindi aspetto le mestruazioni... Il 22 perรฒ ho lโesame alle tube e ho sentito dire che, pulendole, facilita anche il concepimento... speriamo! Cosรฌ sopporterei meglio anche il male che mi dicono fare lโesame!
E c รจ anche chi dice di distanziali di 2 giorni ๐คฆโโ๏ธ no no.. Noi al momento ci stiamo organizzando a giorni alterni ma penso proprio che nei giorni X ne approfitteremo anche noi!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra lievemente piรน chiaro,ma spesso la foto inganna. La app te lo da in discesa? Cmq stasera ne farei un altro per monitorare l'andamento.
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha il tsh alto? ( non esageratamente, sotto il valore di 5)
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da ginecologo a ginecologo.. Alcuni rapporti ogni giorno, altri a giorni alterni...๐คฃ๐คฃ ๐ช๐ช
Un bel tris ๐ diciamo che 3 giorni di fila non sono consigliatissimi ma sono sempre del parere che una coppia deve fare quello che si sente ๐ quindi bene approffittarne๐ค๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io, come mi ha detto pure Ylenia, avevo pensato stasera e domani, compriamo x bene tutto ๐คฃ๐คฃ... Che quindi sarebbe giorno prima, giorno ovulazione e giorno dopo... ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค
Peccato. Questi imprevisti che sconvolgono i piani non dovrebbero proprio esserci! Allora cerchiamo di impegnarci il piรน possibile perchรฉ l ansia va solo a nostro sfavore๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo stavo pensando anche io, stasera e domani sera!!!
Che bello! Sรญ, il piacere di stare insieme deve rimanere centrale. Anchโio mi sono ripromessa di stare calma questo mese ๐. Vediamo se ci riesco. Il mese scorso ero partita bene, poi lโovulazione in ritardo e la cistite mi hanno fatto dare i numeri ๐ ๐
Grazie cara Ellie!! Mi dispiace che tu non stia bene, ma sono contenta che sia arrivato il momento x!! Stringi i denti e dacci dentro!!!!! ๐ฌ๐คช๐ช๐ป๐ค๐