Visualizza messaggio citato
11po. Ho un poโ scurito lโimmagine perchรฉ qui mi sgrana parecchio. Provo a metterla senza filtri sperando che si vede๐ฃ
Ciao ragazze. Io sono veramente giรน di corda. Proviamo da 6 mesi e per fortuna abbiamo pensato di fare qualche controllo entrambi. Mio marito spermiogramma non buono purtroppo quindi presto avrร visita dall andrologo per capire meglio la situazione. La ginecologa mi ha fatto capire che con un esito del genere non รจ pensabile una gravidanza in queste condizioni. Speriamo sia una situazione risolvibile perchรฉ veramente in questo momento ho solo bisogno di piangere. E intanto l etร ed il tempo passano inesorabilmente.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada, questa la vedo anche io ๐ค๐ค๐ค
Ragazze comunque a me dovrebbero โnonโ arrivare il 18. Da oggi ho una salivazione eccessiva che mi provoca bruciore allo stomaco(mai avuta prima, il seno che mi fa malissimo crampetti nel basso ventre e sensazione di bagnato๐ฑ๐ spero non sia solo una fissazione ๐๐๐ป๐ค๐ป
Incrocio le dita per te ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si Giulia....e a dire il vero lโho fatto addirittura con la seconda urina. Ci sono due linee,si vedono piรน di ieri.Ma non voglio cantare vittoria. Non ancora.
Tieni conto che ieri tutto il giorno apice, oggi appena fatto uno ed รจ apice di nuovo... ๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque, mi sono svegliata senza dolori nรฉ perdite di nessun genere quindi penso proprio che l'ovulazione sia andata! Non so se รจ questa giornata di sole o altro ma mi sono svegliata proprio bene๐ช tanta positivitร a tutte noiiiiii!!!! E una pacca sulla spalla a chi, come me, sta entrando nelle terribili settimane del post ovulazione ๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Normalissimo! โบ๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me risulta alto sempre fino al ciclo a giornate...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi prego datemi aiuto, ma รจ normale che lh dopo lโovulazione sia cosรฌ???
Giulia grazieeeee!!!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ L ho appena fatto e mi ha dato un sollievo pazzesco! Non sapevo proprio di questo metodo naturale.. Penso che ne farรฒ sicuro un altro stasera prima di dormire e magari nel primo pomeriggio!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ช๐ I vecchi rimedi delle nonne!! Dio benedica le nonne โค๏ธ
Tantissimi auguri! Le notizie che ci piacciono al mattino! Quando sono cominciati i primi sintomi? Hai aspettato il ritardo per fare il test?