Visualizza messaggio citato
Anche io ovulazione il 4 e ci siamo fermati il 5..perΓ² a me come giorni feritili segna max fino al 5..solitamente di quanto hai il ciclo? Io 26 giorni max 27
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se avevi visto il positivo e poi dopo Γ¨ arrivato il ciclo hai avuto senz'altro delle biochimiche.. ail tuo ginecologo non pensache siano collegate alla tua malformazione.?
Ragazze ma secondo voi abbiamo scoperto bene o ci siamo fermati troppo presto ?ovulazione avuta domenica 4
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspettiamo con ansia, insieme a te, le risposte π€πͺβ€οΈ cmq si si al 12 po si vede bene, nn spaventarti se sono basse, al 12 po potrebbero esserlo, basta che crescono!!!!! πͺπͺπͺ
Certamente, io nn mi lamento.. Sono fortunata, dura 28/29 giorni, sempre regolare da 2 febbraio che ho smesso la pillola dopo 8 anni, arrivato quel ciclo e soprattutto iniziato ad ovulare di nuovo appena finito quel ciclo... Quindi nn mi lamento!!
Hai avuto delle biochimiche quindi? Hai utero setto? O a sella?il tuo ginecologo ti ha detto che dovrai fare una cura in gravidanza? Cardioaspirina, eparina o qualcos'altro?
Cara ti auguro che tutto vada per il meglio, e che le beta siano positivissime
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti se ho da due mesi questi test in questo modo vuol dire che qualcosa poi va storto.stavolta anticipo bella o brutta che sia la cosa ma so che Γ¨ una decisione giusta.
Penso che possa capitare, i cicli non Γ¨ detto che siano uguali ogni mese, io questo mese ho monitorato con gli stick per la prima volta e ho visto che anche a me l'apice Γ¨ durato un paio di giorni
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π non so ancora se lo sono o meno....lo accetto perΓ² come un futuro augurio sperando che vada bene domaniπ€πΌ
Decisione saggia. Se lo rileva uno stick figuriamoci un laboratorio. Non fare lβerrore di dare piΓΉ credito a un fogliettino con un reagente che trovi in farmacia rispetto al test che fanno in un laboratorio. Questβultimo rappresenterΓ la realtΓ . In bocca al lupo
Mia cara penso che la cosa vari da in ciclo all'altro, a me a volte capita dopo un giorno dall'ovulazione, altre volte dopo due o tre giorni
Ciao Eleonora, ti capisco e condivido la tua stessa situazione...noi proviamo da oltre un anno e mezzo. Dopo 6 mesi io ho fatto esami e controlli vari...tutto ok. Dopo un anno di tentativi mio marito ha fatto una serie di esami e si Γ¨ scoperto che i suoi valori non sono buoni ed Γ¨ quasi impossibile che si verifichi una gravidanza naturale. Sta facendo una cura che non sapremo se comporterΓ un miglioramento dei valori...abbiamo pianto tanto anche noi presi dallo sconforto. Ci affidiamo alla fede e speriamo prima o poi arrivi quel positivo che tanto desideriamo. Tieni duro anche se Γ¨ difficile e non mollare mai!
Ahahah grazie mille! Lβovaio multifollicolare Γ¨ una condizione fisiologica che non influenza minimamente la fertilitΓ . Puoi averlo un mese e il mese successivo non trovarli piΓΉ perchΓ¨ sono andati incontro allβatresia come devono. Sono follicoli normali non pieni di liquido.
Bravissima Giada β£οΈ penso proprio di sΓ¬ se lo rivela un test sulle urine credo che sul sangue ci sia ancora molta piΓΉ precisione , forza β£οΈππ―οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho deciso ragazze. Abbiamo parlato con mio marito. Domani mattina farΓ² le beta. Sono stanca di vedere linee che poi forse si tramutano in altroπPensate che a 12 po si vede il valore?
Ciao ragazze, ho ovulato il giorno 4 (confermato con stic ovulazione clear blue). I cuoricini rossi sono come abbiamo piazzato i rapporti . Ora da oggi ho iniziato a sentire il seno aumentare di volume (come mi succede sempre ). Il mio dubbio Γ¨, Γ¨ normale averlo iniziato a sentire solo oggi o avrei dovuto sentirlo giΓ due giorni fa ? Insomma, voi quando iniziate a sentirlo?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi mariti secondo me rimpiangono le serate del mal di testa ahahaha
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellissima riposta completa β£οΈ il multifollicolare invece cosa comporta ? A me hanno sempre detto di nn preoccuparmi assolutamente riguardo questa cosa
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio Γ¨ proprio albune l d'uovo e trasparente... Il solito di sempre... PerΓ² in genere con li stik l apice lo tengo 1 giornata... Invece oggi come ieri ogni 4 ore faccio sick come consigliato ed ho sempre apice..