Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possono essere collegate come no. PerchΓ© la malformazione di per se non Γ¨ un problema. PerchΓ© nella mia sfortuna ho la fortuna di avere due uteri anzichΓ© uno quindi potrei avere l’impianto o da una parte o dall’altra. Il mio problema in questi mesi Γ¨ stata la tiroide perchΓ© sono ipo e quindi ho dovuto cambiare cura per abbassare il tsh che era alto. E quella maggiormente Γ¨ stata la causa. PerchΓ© mi ha spiegato il ginecologo che se nn funziona la tiroide gli anticorpi tiroidei mettendosi in difensiva non fanno attaccare nulla quindi se riesco a concepire poi loro vedendo un corpo estraneo attaccano e quindi nn avviene l’impianto. Scusa se mi sono dilungata ma volevo spiegare bene la cosa visto che mi hai chiesto.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buosera belle fanciulle... Il ciclo continua a prendermi in giro... Anche stavolta è cambiato... Arrivate giorno 6 con flusso scarso, ieri flusso abbondante e oggi sembra che sta per terminare... Non ci capisco più nulla😩 voi tutto bene? Giada per me hai preso la decisione giusta❀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovulazione il 4 e ci siamo fermati il 5..perΓ² a me come giorni feritili segna max fino al 5..solitamente di quanto hai il ciclo? Io 26 giorni max 27
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avevi visto il positivo e poi dopo Γ¨ arrivato il ciclo hai avuto senz'altro delle biochimiche.. ail tuo ginecologo non pensache siano collegate alla tua malformazione.?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile che l app mi dice che ancora oggi c é possibilità 😳😳😳
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Ragazze ma secondo voi abbiamo scoperto bene o ci siamo fermati troppo presto ?ovulazione avuta domenica 4
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo con ansia, insieme a te, le risposte 🀞πŸ’ͺ❀️ cmq si si al 12 po si vede bene, nn spaventarti se sono basse, al 12 po potrebbero esserlo, basta che crescono!!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se le ho avute le biochimiche...io penso che qualcosa Γ¨ successa.
    Comunque ho un utero bicorne. Il ginecologo nn mi ha dato cura assolutamente perchΓ© non c’è da far cura...se si ha una gravidanza poi credo che mi darΓ  una curetta tipo il progesterone per farlo rimanere lΓ¬... l’unico mio problema oltre questo Γ¨ la tiroide che sto tenendo a bada grazie a dio.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, io nn mi lamento.. Sono fortunata, dura 28/29 giorni, sempre regolare da 2 febbraio che ho smesso la pillola dopo 8 anni, arrivato quel ciclo e soprattutto iniziato ad ovulare di nuovo appena finito quel ciclo... Quindi nn mi lamento!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto delle biochimiche quindi?
    Hai utero setto? O a sella?il tuo ginecologo ti ha detto che dovrai fare una cura in gravidanza? Cardioaspirina, eparina o qualcos'altro?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© chi mi conosce giΓ  un po’ ha visto per 3 volte di fila in 3 mesi i miei test avere 2 linee per poi alla fine avere un flusso abbondante. Io giΓ  parto con una gravidanza a rischio semmai c’è l’avrΓ² perchΓ© ho una malformazione uterina che porta a questi diciamo aborti se non si sa...... quindi stavolta voglio prendere la palla in balzo e anticipare se c’è qualcosa.
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, purtroppo non sempre riesco a leggere tutto. Posso chiederti perchΓ© non vuoi aspettare il ritardo per i test o per le beta? Rispondimi solo se ti va
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti auguro che tutto vada per il meglio, e che le beta siano positivissime
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se ho da due mesi questi test in questo modo vuol dire che qualcosa poi va storto.stavolta anticipo bella o brutta che sia la cosa ma so che Γ¨ una decisione giusta.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!! ❣️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che possa capitare, i cicli non Γ¨ detto che siano uguali ogni mese, io questo mese ho monitorato con gli stick per la prima volta e ho visto che anche a me l'apice Γ¨ durato un paio di giorni
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… non so ancora se lo sono o meno....lo accetto perΓ² come un futuro augurio sperando che vada bene domani🀞🏼
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione saggia. Se lo rileva uno stick figuriamoci un laboratorio. Non fare l’errore di dare piΓΉ credito a un fogliettino con un reagente che trovi in farmacia rispetto al test che fanno in un laboratorio. Quest’ultimo rappresenterΓ  la realtΓ . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara penso che la cosa vari da in ciclo all'altro, a me a volte capita dopo un giorno dall'ovulazione, altre volte dopo due o tre giorni
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, ti capisco e condivido la tua stessa situazione...noi proviamo da oltre un anno e mezzo. Dopo 6 mesi io ho fatto esami e controlli vari...tutto ok. Dopo un anno di tentativi mio marito ha fatto una serie di esami e si Γ¨ scoperto che i suoi valori non sono buoni ed Γ¨ quasi impossibile che si verifichi una gravidanza naturale. Sta facendo una cura che non sapremo se comporterΓ  un miglioramento dei valori...abbiamo pianto tanto anche noi presi dallo sconforto. Ci affidiamo alla fede e speriamo prima o poi arrivi quel positivo che tanto desideriamo. Tieni duro anche se Γ¨ difficile e non mollare mai!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie mille! L’ovaio multifollicolare Γ¨ una condizione fisiologica che non influenza minimamente la fertilitΓ . Puoi averlo un mese e il mese successivo non trovarli piΓΉ perchΓ¨ sono andati incontro all’atresia come devono. Sono follicoli normali non pieni di liquido.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 però gli rompo le scatole solo una settimana al mese, tutte le altre me le rompe lui!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima giada ottima decisione, almeno saprai se c'Γ¨ effettivamente qualcosa e si assolutamente si vedrΓ  nel sangue
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii brava giada attendiamo teeeeeπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giada ❣️ penso proprio di sΓ¬ se lo rivela un test sulle urine credo che sul sangue ci sia ancora molta piΓΉ precisione , forza β£οΈπŸ€πŸ•―οΈ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso ragazze.
    Abbiamo parlato con mio marito.
    Domani mattina farΓ² le beta.
    Sono stanca di vedere linee che poi forse si tramutano in altro😞Pensate che a 12 po si vede il valore?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Ciao ragazze, ho ovulato il giorno 4 (confermato con stic ovulazione clear blue). I cuoricini rossi sono come abbiamo piazzato i rapporti . Ora da oggi ho iniziato a sentire il seno aumentare di volume (come mi succede sempre ). Il mio dubbio Γ¨, Γ¨ normale averlo iniziato a sentire solo oggi o avrei dovuto sentirlo giΓ  due giorni fa ? Insomma, voi quando iniziate a sentirlo?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi mariti secondo me rimpiangono le serate del mal di testa ahahaha
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima riposta completa ❣️ il multifollicolare invece cosa comporta ? A me hanno sempre detto di nn preoccuparmi assolutamente riguardo questa cosa
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Γ¨ proprio albune l d'uovo e trasparente... Il solito di sempre... PerΓ² in genere con li stik l apice lo tengo 1 giornata... Invece oggi come ieri ogni 4 ore faccio sick come consigliato ed ho sempre apice..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione