Ciao ragazze scusate una domanda, ma l'ovulazione solitamente è dopo il picco, cioè quando negli stick l'lh comincia a scendere? Oppure è prima? Non ci capisco nulla
Visualizza messaggio citato
Ciao Luna, anche noi da oggi!! π Ho da ieri sera le prime avvisaglie preovulatorie... E come diciamo a Napoli "e jamm nell ja" ππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che riguardando il calendario sono a 2po pure io!! Forza forza πͺπͺπͺπͺπͺ
Ciao Giada! Intanto tengo le dita incrociate per te per oggi ππ Per i test, sinceramente nelle foto cosΓ, io una linea la vedo in tutti i first response (nell'ultimo piΓΊ marcata delle altre!). Purtroppo non so che dirti perchΓ¨ a me questi sono sempre usciti bianchissimi, ma a 1uanto so se esce anche solo una linea sottilissima vanno considerati positivi.Se inoltre dici che da qualche mese fanno cosΓ, beh escluderei proprio l'ipotesi delle ghost.Non oso immaginare come ti senti, giΓ Γ¨ doloroso un negativo ma cosΓ, beh... Davvero straziante.πSpero che oggi vada tutto bene, forza! πͺπππππ
Qualunque sia il risultato sarΓ utile per capire poi cosa fare! Incrociamo le dita π€π e cerca di distrarti altrimenti queste ore sembreranno interminabili π Oggi Γ¨ un giorno importante πͺπͺπͺ
Forza giada! Siamo tutte con te! SarΓ un risultato importante in qualunque caso, per capire Se sono negative, evidentemente tu hai qualche ormone in circolo che ti fa avere sempre ghost, e sai che devi avere linee marcate e nette. Se sono positive, corri subito ai ripari con progesterone e cardioaspirina secondo me.. Poi ovviamente chiedi al gine
πππ Forza ragazze!!! πͺπ»πͺπ»π€π€ππ Io finalmente dovrei star per entrare nella fase buona π Mio marito ieri mi ha proposto di avere intimitΓ ogni giorno, ma rapporti completi solo quando ci va π Vediamo cosa ne esce! Mi sembra che ultimamente il tempo si stia dilatando. Non sono abituata ad avere cicli lunghi come quello scorso e non mi ritrovo piΓΉ con i tempi π
Lo so... Tra di noi ci capiamo e troviamo quel conforto che ci manca... ArriverΓ per tutte presto tardi ma so che arriverΓ β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie miri..πͺ grazie per le belle parole. Ma siamo tutte speciali qui dentro e tutte meritiamo questa gioia...pure tuβ€οΈ
Non posso neanche immaginare come ti puoi senti, ma almeno ti togli ogni dubbio... Ogni mese vedi quelle linee che ti danno speranza e poi arrivano... Almeno sei sicura di ciΓ² che ti accade e puoi prendere provvedimenti... Ti auguro con tutto il cuore che domani hai la conferma di tutto ciΓ² β€οΈ te lo meriti tanto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie miri...con un poβ di paura penso sia la scelta piΓΉ sensata da fare...giuro...ho paura perΓ² DEVO.