Visualizza messaggio citato
Certo, ha ragione, se il ciclo ancora non arriva magari Γ¨ proprio per quello! Magari lo fosse! Tu come ti senti? Ci credi?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di aspettare il weekend e se non arriva ripetere test. io ho doloretti da ieri ma ancora nhlla
Mi dispiace che non sia andato come volevi, mannaggia! Mi spiace che tu ci sia rimasta male, comunque hai fatto bene a farlo, almeno ti sei tolta ogni dubbio... mi sembrava strano che fossi cosΓ¬ tranquilla nel dirmelo! Dai sarΓ per novembre! πππ
Γ brutto da dire, ma ci sono persone che non meritano figli e invece ne hanno.. E poi ci sono quelle col cuore che scoppia d amore ma fanno fatica ad averlo! Questa Γ¨ un ingiustizia. Γ bello sapere che ci sono poi persone come te che donano amore a chi ne ha bisognoβ€οΈ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dice di aspettare il weekend ed eventualmente ripetere test
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena scritto al mio ginecologo, quello di cui ti parlavo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze che cosa strana mi Γ¨ capitata, sono a 6po. Da ieri sera ho male allβattaccatura della gamba col pube. Oggi ero sul divano che giocavo con Ginny(la mia bimba grande) ed ho avuto per una 20ina di minuti una zona dellβaddome allβaltezza dellβutero che si Γ¨ contratta, e mi formicolava... secondo voi posso ben sperare??
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La media Γ¨ 31 giorni ma ad agosto Γ¨ durato 38gg, oggi sono al 36esimo
Sei all'ottavo giorno di ritardo e non hai ancora fatto test?!? π―π―π―π―π±π±π±π±
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma della mia gravidanza ha avuto perdite di sangue tipo ciclo scarso per 5 mesi!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lena pensa che ci sono donne che hanno perdite per tutta la gravidanza che scoprono di essere incinte a 2 o 3 mesi! πππNon per forza bisogna sentire "qualcosa", forzaaaa!!!!
Marina non hai fatto un test?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem io, nessun sintomo a differenza della scorsa gravidanza che giΓ avevo capito tutto. Sono all'ottavo giorno di ritardo , qualche doloretto da qualche giorno e niente piΓΉ.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, aggiorniamoci!!!! E grazie a te β€οΈπͺπͺπͺ
Giada coraggio!! Continua a non aspettarle e non ti arrendere, continuiamo a scriverci qui!! Γ bello potersi sentire ogni giorno, a maggior ragione se Γ¨ un periodo no... noi siamo qui per questo πͺπΌπ
Grazie Novy, mi dai qualche speranza... in questo momento mi sento un pΓ² demoralizzata.. perΓ² non ci resta che aspettare, l'attesa Γ¨ la parte peggiore di tutto il mese per meπ
Sono partita con piΓΉ verve questo ciclo e adesso mi sto un pΓ² demoralizzando, alcune ragazze percepiscono subito che qualcosa in loro Γ¨ cambiato.. io sono sempre la stessa... grazie per il sostegno Giulia, non ci resta che attendere.. speriamo bene e teniamoci aggiornate su eventuali sintomi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Non andartene subito a novembre... Rimani anche qua, a me farebbe piacere β€οΈ
Secondo me sΓ¬, sei coperta. Credo che davvero una minoranza di persone "lo sentano", anzi molto spesso i sintomi possono essere fuorvianti.. stai tranquilla e aspetta! π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Essendo al 2 po' pure io, ti assicuro che Γ¨ presto... In genere si Impianta dopo minimo 7 giorni... Quindi non iniziare con i brutti pensieri adesso, attendiamo di non vedere il cicloπͺπͺπͺβ€οΈβ€οΈ
Ciao bella, si si avevo capito cosa volevi dire .. secondo me pure l'ovulazione Γ¨ stata il 7... oggi dovrei essere a tipo 2po e se analizzo le mie sensazioni o sintomi purtroppo non noto niente di insolito, mi sento sempre la stessa π
Tesoro nessuno ti giudica qui, spero di parlare a nome di tutte... Solo tra di noi sappiamo realmente cosa vuol dire ogni mese vederle arrivare... Γ ricorda la speranza Γ¨ l'ultima a morire... Aspetta un eventuale ritardo, e se arrivano, il mese prossimo sarai piΓΉ carica di primaβ€οΈπ€π»πqualsiasi cosa io sono qui...