Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, mi piace stare con i bambini.. mi rattrista molto vedere che alcuni si sentono senza speranza.. noto che quando mi metto a parlare con loro e gli do retta sono felici e gli brillano gli occhi, basta così poco! Ma perché sono stati così sfortunati!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ha ragione, se il ciclo ancora non arriva magari Γ¨ proprio per quello! Magari lo fosse! Tu come ti senti? Ci credi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di aspettare il weekend e se non arriva ripetere test. io ho doloretti da ieri ma ancora nhlla
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti ha risposto??
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente un'infinitΓ ! Io detesto aspettare, immagino che tu sia stata costretta ad imparare la pazienza
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non sia andato come volevi, mannaggia! Mi spiace che tu ci sia rimasta male, comunque hai fatto bene a farlo, almeno ti sei tolta ogni dubbio... mi sembrava strano che fossi cosΓ¬ tranquilla nel dirmelo! Dai sarΓ  per novembre! πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo perchΓ© siamo obbligate a farlo, fosse per me farei il test dopo aver finito ogni rapporto πŸ˜‚
    Dai Lena sopportiamo insieme queste due settimane! Io ho promesso a mio marito di non comprare test fino ad almeno 4 o 5 giorni di ritardo vista la precedente esperienza! DovrΓ  cambiarmi la password di Amazon perchΓ© la vedo duraπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto da dire, ma ci sono persone che non meritano figli e invece ne hanno.. E poi ci sono quelle col cuore che scoppia d amore ma fanno fatica ad averlo! Questa è un ingiustizia. È bello sapere che ci sono poi persone come te che donano amore a chi ne ha bisogno❀️
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice di aspettare il weekend ed eventualmente ripetere test
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scritto al mio ginecologo, quello di cui ti parlavo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che cosa strana mi Γ¨ capitata, sono a 6po. Da ieri sera ho male all’attaccatura della gamba col pube. Oggi ero sul divano che giocavo con Ginny(la mia bimba grande) ed ho avuto per una 20ina di minuti una zona dell’addome all’altezza dell’utero che si Γ¨ contratta, e mi formicolava... secondo voi posso ben sperare??
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    La media Γ¨ 31 giorni ma ad agosto Γ¨ durato 38gg, oggi sono al 36esimo
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai è così da aprile
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahh l'ho fatto lunedì edd era negativo... Non ho intenzione di farne altri perché tanto NON sono incinta ,ho solo un ciclo irregolare oramai. Che amarezza
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tu abbia ragione Ellie... però di solito sono una persona sensibile e super attenta a queste cose... ho sempre pensato che quando sarebbe accaduto lo avrei capito subito... certo sono solo a 2po che è veramente poco... come fate ad aspettare? Non dirmi di tenermi impegnata perché lavoro tutto il giorno e non ho mai tempo... ma appena torno a casa il pensiero e lì! Poi da poco ho iniziato a lavorare in un asilo per bambini con problemi familiari o di salute e non potete immaginare che strazio vedere tutti questi bambini totalmente ignorati dai genitori... famiglie che ne hanno almeno 3 o 4 e li lasciano per strada tutto il giorno abbandonati a loro stessi... che rabbia! Io gli darei un amore immenso e mille attenzioni se solo ne avessi almeno uno 😿
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei all'ottavo giorno di ritardo e non hai ancora fatto test?!? 😯😯😯😯😱😱😱😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma della mia gravidanza ha avuto perdite di sangue tipo ciclo scarso per 5 mesi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena pensa che ci sono donne che hanno perdite per tutta la gravidanza che scoprono di essere incinte a 2 o 3 mesi! πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆNon per forza bisogna sentire "qualcosa", forzaaaa!!!!
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto lunedì,era negativo, però non di mattina. Ma non mi sento incinta, semplicemente da dopo il raschiamento il mio ciclo è impazzito e adesso dura dai 31 ai 39 giorni. Quindi fino a 9 giorni di ritardo... Sto. Dopodiché chiamo il ginecologo.
    Il 21 ho fatto una eco ,follicolo ovulatorio presente ma non so con certezza quando ho ovulato. Dall'occupazione al prossimo ciclo so che devono passare max 16 gg (fase luteale) . Giusto? È possibile che duri di più?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina non hai fatto un test?
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io, nessun sintomo a differenza della scorsa gravidanza che giΓ  avevo capito tutto. Sono all'ottavo giorno di ritardo , qualche doloretto da qualche giorno e niente piΓΉ.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, aggiorniamoci!!!! E grazie a te ❀️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Bianca,
    capisco come ti senti perchΓ© hai descritto molto bene la sensazione che ho avuto anch’io finora in questi mesi prima dell’arrivo del ciclo. Ovviamente ti auguro di cuore che tu appartenga a quel gruppo che pur non avendo alcun sintomo diverso dal solito, scopre il suo positivo πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ E auguro a tutte noi un inverno al calduccio, con la pancia che cresce e tanto amore πŸ’œ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada coraggio!! Continua a non aspettarle e non ti arrendere, continuiamo a scriverci qui!! È bello potersi sentire ogni giorno, a maggior ragione se Γ¨ un periodo no... noi siamo qui per questo πŸ’ͺπŸΌπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Novy, mi dai qualche speranza... in questo momento mi sento un pò demoralizzata.. però non ci resta che aspettare, l'attesa è la parte peggiore di tutto il mese per me😞
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono partita con piΓΉ verve questo ciclo e adesso mi sto un pΓ² demoralizzando, alcune ragazze percepiscono subito che qualcosa in loro Γ¨ cambiato.. io sono sempre la stessa... grazie per il sostegno Giulia, non ci resta che attendere.. speriamo bene e teniamoci aggiornate su eventuali sintomi
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️❀️ Non andartene subito a novembre... Rimani anche qua, a me farebbe piacere ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,lo scrivo in generale a tutte.
    Non c’è l’ho con nessuna e se ho avuto qualche reazione chiedo scusa ma capitemi oggi. Vi prego.
    Domani sarΓ  un altro giorno.In questo gruppo ho trovato delle amiche con cui poter chiedere consigli, con cui poter supportarci e trovare la forza di farcela ancora e ancora senza abbandonare mai l’idea di non farcela.Vi assicuro che prendo ciΓ² che Γ¨ stato non come fine ma come ancora una volta un inizio.Vi auguro a tutte di vedere tanti positivi questo mese..perchΓ© c’è lo meritate tutti. Vi leggerΓ² comunque Γ¨ non appena arriverΓ  mi sposterΓ² a novembre.Vi abbraccio tutte e grazie comunque per i vostri consigli.❀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sΓ¬, sei coperta. Credo che davvero una minoranza di persone "lo sentano", anzi molto spesso i sintomi possono essere fuorvianti.. stai tranquilla e aspetta! πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo al 2 po' pure io, ti assicuro che Γ¨ presto... In genere si Impianta dopo minimo 7 giorni... Quindi non iniziare con i brutti pensieri adesso, attendiamo di non vedere il cicloπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️❀️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, si si avevo capito cosa volevi dire .. secondo me pure l'ovulazione è stata il 7... oggi dovrei essere a tipo 2po e se analizzo le mie sensazioni o sintomi purtroppo non noto niente di insolito, mi sento sempre la stessa 😞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nessuno ti giudica qui, spero di parlare a nome di tutte... Solo tra di noi sappiamo realmente cosa vuol dire ogni mese vederle arrivare... È ricorda la speranza Γ¨ l'ultima a morire... Aspetta un eventuale ritardo, e se arrivano, il mese prossimo sarai piΓΉ carica di primaβ€οΈπŸ€žπŸ»πŸ€qualsiasi cosa io sono qui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione