Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro col cuore, come spero sia buon segno anche x me๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono stata un pรณ latitante perchรฉ queste lunghe settimane le ho vissute sempre con il sospiro trattenuto, in attesa di risposte e soprattutto di un permesso a riprovare che purtroppo ancora non รจ arrivato. Ho ricevuto gli esiti delle mia analisi per le trombifilie e ne ho purtroppo ben due. Mi attende ancora la visita dall'ematologo e devo attendere ancora un mese, ma quasi certamente mi servirร  una profilassi precoce affinchรฉ possa portare avanti la gravidanza.
    Vorrei dire a chi come me รจ passato per il brutto trauma dell'aborto di cercare le risposte se avete delle domande, purtroppo sono molto restii a prescrivere queste analisi e io ringrazio la mia gine per avermele prescritte, saremmo andati molto probabilmente incontro ad un secondo aborto se fosse arrivato un altro positivo.
    "A chi aspetta da tanto,
    A chi sta affrontando analisi, esami, A chi sta curando qualche valore "sballato"A chi attende da poco ma giร  soffre perchรฉ sperava fosse piรน veloce A voi tutte splendide donne vi auguro forza, tenacia, speranza affinchรฉ possiate arrivare ad abbracciare il vostro sogno. โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna mi intrufolo in questa tua dolce risposta perchรฉ immaginare un inverno caldo con una pancia che cresce e tanto amore mi ha fatto uscire un gran sorriso. โค๏ธ
    Queste settimane sono stata un pรณ assente, tanti pensieri ma ogni volta che vi leggo sorrido. Forza ragazze resistiamo ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la scorsa gravidanza io non mi ero accorta di nulla ! Se non fosse stato per le perdite da impianto sarei caduta dalle nuvole ! Con il senno di poi ricordo fastidio al seno quando dormivo (mannaggia ora รจ la mia fissa ). Ma per il resto zero di zero! Ho sofferto di nausea ma dalla sesta settimana in poi! Che poi anche questo sintomo non da certezze.. quando lโ€™ho perso ho continuato ad avere una super nausea per due settimane
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un aborto a marzo e da allora abbiamo stoppato la ricerca per altri problemi vari... Ci stiamo riprovando ora
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella immagine tesoro grazie โค๏ธ a tutte noi, nonostante il periodo critico in termini di emergenza, auguro la gioia, quella in grado di far sorridere e riempire il cuore a tutti
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi questo non era il primo mese di ricerca?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu allora speriamo per entrambe... quindi puรฒ centrare anche qst mio dolore? Darรฒ la tua esperienza con la prima ๐Ÿ˜๐Ÿ€โค
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anche io la penso cosรฌ e difatti non lo facciamo mai due volte di seguito
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Non devi pensare che non arriverร  mai! Arriverร , purtroppo con suoi tempi.. capisco allentare la pressione, smettere di monitorare.. ma mai, MAI smettere di sperare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi dice che con la prima gravidanza non lo avevo avuto, ma mi ricordo con certezza che ero a far la notte in struttura che avevo difficoltร  a far le scale x il male che avevo e di fatti dopo due giorni ho scoperto il test positivo di Ginevra.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cosรฌ mi ha detto lei,piu che altro nel periodo ovulatorio, perchรฉ se si hanno troppi rapporti consecutivi magari si arriva al giorno x che gli spermatozoi sono finiti per capirci ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la info, quindi un giorno sรฌ e due no?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta simile situazione anche a me oggi sono a 5 po e stasera sto accusando un dolore alla gamba sinistra parte proprio da sopra ai glutei quasi zona lombare ...boooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, a proposito di calcoli ho iniziato lunedรฌ il monitoraggio e la gine mi ha detto che รจ piuttosto inutile avere rapporti tutti i giorni ma basta averne 1 ogni 2 giorni perchรฉ se si fa troppo spesso l uomo non produce piรน spermatozoi.
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ma questo mese avrei dovuto partorire per cui una gioia ci starebbe
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ma sei all'inizio ancora! Ci sta che non sia il mese giusto. Anche Io il primo mese mi sono aiutata solo con l'app e ho fatto totalmente a caso! Invece ho deciso che se non va neanche questo mese mi faccio fare un tampone per le infezioni...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Chi ha letto questo libro? Sicuramente non fa miracoli, ma io ci ho letto una cosa (non. Troppo tra le righe): pensarci meno e dedicare piรน tempo alla coppia e a noi stesse.
    Infatti io ho deposto le armi! Non dico che non ci spero, ma ormai so che il ciclo arriva ogni mese e dopo 12 mesi di tentativi provo a concepire l'idea che probabilmente non arriverร  mai. Vorrei tanto che solo "non pensandoci" accadesse il miracolo!

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada non ho scritto molto ultimamente ma vi ho sempre seguite. Ti sono vicina. So quanto si sta male ogni maledettissimo mese. Ogni volta รจ un pugno nello stomaco ed io ogni volta spero di abituarmici ed invece รจ sempre peggio. E vorrei smettere di pensarci, vorrei smettere di soffrire, di piangere. Vorrei smettere di sperare. A volte, vorrei smettere di provarci per non soffrire piรน. Forse soffrirei meno, penso. So che non รจ vero. E mi sento cosรฌ terribilmente sola. Non ne voglio parlare con la famiglia, non ho amiche che possono comprendere, non vorrei parlarne a mio marito perchรฉ soffre quanto me e solo noi due sappiamo le lacrime versate insieme senza dirci una parola ma comunicando solo con un abbraccio. Mi dispiace per questa ulteriore pugnalata. Ce la faremo anche noi e un giorno le nostre lacrime saranno solo di gioia. Nel frattempo spero che tu possa trovare tutte le risposte che cerchi ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ lo so.. ma ormai mi sono convinta che questo mese, era il primo di ricerca, non รจ andato... Cosรฌ almeno non ho delusioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze....come state? Io sono un po' in ansia,dovrebbe arrivarmi il ciclo lunedi e sto contando i minuti....spero tanto di non vedere le maledette e di scoprire il tanto atteso positivo! Saranno giorni duri perchรฉ l'attesa mi logora e la voglia di fare un test รฉ tanta ma sto cercando di trattenermi e di non pensarci....in piรน potrebbe anche essere che il ciclo questo mese mi ritardi visto che sto facendo una cura con gli ovuli di progesterone, che appunto potrebbero allungare l'arrivo delle rosse...non vorrei scambiare questo ritardo con l'illusione di una gravidanza... ๐Ÿ˜”๐Ÿ€

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  fatto๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho sempre dolori๐Ÿ˜– giร  da ieri sera 10pm,ho iniziato ad avvertirli e oggi si sono intensificati.. Quindi da stasera si aprono ufficialmente le danze๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase dell'ovulazione รจ la piรน bella! Io purtroppo l'ho appena passata e adesso sono da poco in quella dell'attesa interminabile... allora ti faccio i miei migliori auguri, piazza bene ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธ.. Bello fantasticare e lo faccio tantissimo! Io poi sono una gran sognatrice di mio๐Ÿฅฐ sarร  anche che sto entrando nella fase dell ovulazione e mi sento super bene๐Ÿ˜‰ molto ottimista๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara guarda che basta un rapporto solo, io non sono per le maratone di rapporti... per me meglio uno ogni due giorni oppure un giorno si e uno no... ti consiglio gli stick, sono contenta di averlo comprati perchรฉ io sono una di quelle che ovulano senza sintomi e ogni mese avevo la sensazione di brancolare nel buio. Invece questo mese ho accertato l'ovulazione e abbiamo piazzato con criterio... poi ci vuole anche tanta fortuna, perรฒ almeno mi sento piรน padrona della situazione
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime parole Ilaria, hai pienamente ragione... anche io spero di dare loro qualcosa, forse anche solo un pรฒ di speranza per il loro futuro, o un pizzico di fiducia in se stessi... sicuramente loro mi stanno aiutando a capire tante cose... anche tu avrai un bel piccino! Non vedo l'ora di condividere le loro foto e confrontarci sulle pappe, i primi passi... fantastichiamo un pรฒ๐Ÿคž๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lรฌ ho ordinati ieri, li userรฒ dal prossimo mese . Sรฌ hai ragione, ma cerco di capire il mio corpo. Non voglio farmi illusioni avendo avuto solo due rapporti di cui uno non so se era giร  avvenuta l'ovulazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Ho lavorato nell anno del servizio civile con i bambini come animatrice e in collaborazione con una casa famiglia. Storie raccapriccianti ma anche se solo per un anno io spero di aver dato qualcosa a loro, perchรฉ di sicuro loro hanno dato tanto a me. Arriverร  il tuo momento, avrai un piccino tutto tuo da riempire di coccole ๐Ÿ˜‰โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non fai stick o cose simili per monitorare l'ovulazione? E comunque secondo me inutile addentrarsi troppo in calcoli, lasciano il tempo che trovano, purtroppo non siamo orologi
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facciamoci compagnia! Beata te che non hai test di gravidanza in casa! Io purtroppo ce li ho perchรฉ erano nella stessa confezione di quelli per l'ovulazione, uffa non li volevo prendere perchรฉ ho paura di farne qualcuno e illudermi!
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Per questo sono sicura che arriveranno. Ma avevo fatto dei conti per cui entro oggi secondo me sarebbero arrivate... non vi capisco nulla di calcoli e forse sbaglio io. In ogni caso non sapendo l'esatto giorno della ovulazione รจ difficile sapere quando arriveranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione