Visualizza messaggio citato
Ciao Malli, noi ci proviamo da 21 mesi e non ho mai visto neanche lโombra di un positivo ๐ Oggi sono al 10 po e ho i classici sintomi premestruali in piรน ho anche il mal di denti ๐ฑ Credo anche io che pure questo tentativo sia andato in fumo nonostante le cure e i tentativi mirati...non so piรน che pensare...faccio fatica anche a mantenere viva la speranza ๐ฉ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Senti, li c'รจ molte recensioni positive.. E in 8 mesi le abbiamo provate tutte e abbiamo provato anche questa!
Ciao Giulia anche noi usiamo conceive plus da oltre 6 mesi, ma non ha ancora fatto nessun miracolo. La gine mi aveva detto che si poteva usare.
Lo volevo prendere anche io ma sono titubante ..sabato prossimo ho una visita con il mio gine gli chiederรฒ se si possono usare o se meglio evitare
Infatti...! L"ultima settimana mi sa che frega un pochino tutte. Posso chiederti da quanto cerchi? Io 13 mesi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, ma cmq diciamo che a cose normali io sono molto tranquilla, solo l ultima settimana prima che arrivi il ciclo inizia pensarci molto.... Ma sennรฒ riesco a fare tutt'altro.... Ci vuole pazienza!!!!!
Grazie malli ed hai ragione in tutto e per tutto. Mi fai sentire meno strana e sola. Asiughiamo le lacrime e godiamoci la spensieratezza del week-end. Ce la faremo!!!! ๐ค๐ค๐ค๐คโค๐
Io come te non ne parlo e mi nascondo da tutti e soprattutto perchรฉ ho paura che mi venga fatta la fatidica affermazione โma come ancora nullaโqst per la gente!!!per la mia famiglia invece nascondo per nn farli stare male soprattutto k perchรฉ รจ appena nata una nipotina qnd per me difficilissimo ma stampo ql sorriso ogni giorno come ormai un accessorio e mi faccio forza!!il bello viene qnd si รจ sole le lacrime nn le fermi e le domande poi diventano libri!!!!mah nn possiamo fare nulla e se lo stress non aiuta noi ci siamo dentro fino al collo qnd cerchiamo veramente di andare avanti perchรฉ altrimenti nn ne usciamo piรน e per qls cosa nn sei sola ci sono io e tante altre forza stella ora vai a prepararti e goditi qst weekend ๐๐๐โค๏ธ
โค sai cosa malli? ร che inizia a pesarmi anche il dovermi nascondere, il dire "va tutto bene", il non parlarne con la mia famiglia per non farli preoccupare, il dover supportare tutti e tutte, cosa che ho sempre amato fare, quando invece ora vorrei pensare solo a me. Ascoltare i discorsi su figli di amiche e il nascondere il buio che ho dentro. ร la parte piรน dura per me. Ma c'รจ un'altra parte di me che ha paura ad aprirsi a parlarne. Praticamente lotto con me stessa. Perรฒ sรฌ, ti prometto che oggi pomeriggio mi dedicherรฒ a me e proverรฒ a far scivolare i cattivi pensieri. โค๐ค. Cadiamo ma ci rialzeremo, sempre. ๐ช
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Daje Sabrina ๐๐๐๐๐๐๐ in bocca al lupo davvero
No oggi dedicati un poโ a te stamattina sto facendo cosรฌ maschere capelli un poโ di trucco e via arriverร ๐ช๐ช๐ชforza stella non molliamo nascondiamo qst nostra malinconia per un poโ
Mi sento esattamente come te. Non ce la faccio davvero piรน ma non dobbiamo mollare. Sono le ferite che abbiamo dentro che ci renderanno ancora piรน forti. ๐
Stella ti capisco perfettamente io vorrei veramente sprofondare nn ho piรน voglia mi sento spenta oggi 11po ma nn sento nulla solo una vocina k dice no nada neanche qst 13 tentativo รจ andato !!!mah il motto di tt noi dovrร essere LE ALTRE Cโรจ L hanno FATTA cโรจ la faremo ANCHE NOI e bastaaaaaaaaaaaa forzaaaaa
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io probabilmente ๐ญ๐ค๐ป non sento nulla e non credo che ci siamo riusciti...ti dico solo che se parlo con mio marito sembro una persona e da sola un'altra...da sola farei mille test al giorno fino al 20 e con lui sono pessimista e dico รจ inutile non c'รจ ๐ questi sono i miei sintomi questo mese tu?
Buongiorno a tutte!!! ร iniziato un nuovo giorno๐๐๐ Affrontiamolo con la massima serenitร โค๏ธ PS:lasciate perdere i sintomi che ci sono o no non significa nulla e vi condizionano solo. La mente puรฒ essere moooolto pericolosa๐
Buongiorno carissime fanciulle, Ieri ho fatto i test di ovulazione, gli afac che non avevo mai provato, e ho avuto praticamente un picco. Chi mi ha letta sa che ho fatto clomid fino a sabato scorso e martedรฌ al monitoraggio sembrava tutto molto indietro.. Vi posto la foto dei due test di ieri e oggi, se qualcuna usa o ha usato afac.. Mi date un feedback? Onestep non mi dava picco La ginecologa mi ha detto come piazzare i rapporti, e che da mercoledรฌ debo iniziare il progesterone, e il 26 fare test di gravidanza. Dice che รจ possibile che clomid abbia agito in ritardo..
โค malli hai fatto bene a postarlo qui! Mi ha fatto commuovere in questi giorni in cui ormai io sento la speranza svanire e prendere il sopravvento la frustrazione. Un messaggio di speranza mi serve piรน che mai
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vinceremo pure noi โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Mi dispiร ce per le beta Giada! Ma almeno hร i avuto la prova che non sono tutte biochimiche che secondo me รจ una cosa davvero confortante! Prenditi il tuo tempo e il mese prossimo daje tutta! ๐ช In bocca al lupo! ๐๐
Visualizza messaggio citato Buon giorno cosรฌ ๐ญ๐ญ๐ญ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io 21 o 22!!! Assolutamente niente mi sento... E sinceramente nn mi sembra strano nn sentire nulla perchรฉ anche dovessi essere incinta penso che nn sia ancora impiantato... diamogli tempo ahahahaha magari 7/8 po... Ahahaha