Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non Γ¨ neanche detto quindi anche se non senti niente non ti buttar giΓΉ perchΓ© ci sono donne fortunate che non sentono proprio niente! Intanto brava lavora cosΓ¬ ti distrai, la mia ginecologa quando gli ho detto che lavoro tante ore mi ha riposto che Γ¨ molto piΓΉ dannoso lo stress mentale che fisico! Guadagnamoci la pagnotta per i futuri pargoli πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io con la prima gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo.. ora 9 mesi e ancora nulla ..il mio gine mi ha detto che ogni rapporto abbiamo solo il 30%di concepire, una percentuale bassissima se ci pensate , e sopratutto mettendo in conto che non ci siano problemi di nessun tipo o , come nel mio caso un’infezione non da poco ..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary capisco che l'attesa sia snervante, anche io sono al 3 tentativo e faccio davvero fatica ad essere paziente e a non pensarci. Ma 12 mesi Γ¨ considerato normalisismo, non tutte riescono subito, mia zia ci ha messo due anni per la prima figlia, e dopo poco Γ¨ arrivata anche la seconda.. secondo me Γ¨ anche e soprattutto una questione di fortuna..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ di un anno....ma non mi aiuta e finisco per chiudermi su questo argomento ....anche la psicologa dice che non devo pensarci... sto davvero male...non ne posso piΓΉ....12 mesi buttati
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dici questo? Per quanto tempo ci sei andata?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi comunque qualche sintomo seppur piccolino lo avevi dai! Di solito i sintomi dovrebbero comparire verso 7po, o almeno cosΓ¬ capita a molte.. in teoria tra 3 giorni, se ci penso mi sembra impossibile πŸ˜‘
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia fatto ma non mi aiuta in questo caso...
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in realtΓ .. No πŸ˜‚ cioΓ¨ ho persino sospettato di aver avuto un ciclo anovulatorio perchΓ© non mi era partito subito il bruciore al seno. Ha cominciato a farmi male verso 7 po, e poi mini crampetti ma quelli sempre! Avevo un super sonno ma io dormirei sempre e ovunque quindi non l'ho preso come un segnale😜
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi dispiace molto per come stai, posso ben capirti.. potrei dirti di distrarti e non pensarci ma sappiamo bene che non pensarci è impossibile. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di parlarne con qualcuno, ma non un amico o un confidente, parlane con uno piscologo. Magari ti aiuta ad affrontare meglio questo periodo difficile e può darti tanti spunti di riflessione per lavorare su te stessa e sulla ricerca della tua serenità. Non c'è nulla di male a farlo e non ti nascondo che un pò di anni fa stavo vivendo un periodo difficile e mi ci sono rivolta. Mi ha aiutato a capire tante cose di me stessa. Ti consiglio di provare, ti sentirai meglio a parlarne e ad affrontare il problema in maniera costruttiva 😘
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho mai misurato la temperatura mi potresti dare qualche dritta? Il ciclo nn Γ¨ arrivato doveva arrivare ieri ho perdite bianche ma il test Γ¨ negativo...mah
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ''purtroppo'' bene 🀣 non ho nessun tipo di sintomo, sono attiva e instancabile... scusami se te lo chiedo, puoi anche non rispondermi se non ti va, ma quando hai scoperto il positivo avevi qualche sintomo o sensazione particolare?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenderemo insieme! Sicuramente in caso il. Ciclo mi tarderΓ  perchΓ© dovrΓ² smaltire il progesterone.. VerrΓ  credo il 31 o l'1 nel caso.. Ovviamente speriamo non arrivi πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono affranta delusa demoralizzata a pezzi nauseata da come vanno le cose....sempre perdite in o senza progesterone ormai so che le perdite sono il mio test negativo....sono minimo al 7 po e sto piena di dolori da ciclo...perdite marroncine....sono devastata da questa ricerca fallimentare...mi sento un fallimento....non abbiamo nessun problema la gine dice che Γ¨ il mio stress il problema...io so solo che sono talmente giΓΉ...mi sento bloccata in un pozzo e non vedo piΓΉ la luce credetemi... so di aver bisogno di aiuto ma non lo ricevo...tutti che danno la colpa a me, al fatto che ci penso, che sono stressata da questa ricerca ed ossessionata....io che mi do le mie colpe. ..credetemi non ne posso piΓΉ.....sono a pezzi davvero....e scusatemi per lo sfogo.....ma ormai non so piu con chi parlare perchΓ© nessuno mi capisce.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra giovedΓ¬ e venerdΓ¬ dolorini da ciclo abbastanza fastidiosi.. Il mio giorno x Γ¨ il 29... Qualche altro giorno e Poi l attesa!πŸ˜† πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lievi dolorini da ciclo giorni scorsi e perdite trasparenti.. Stiamo alternando anche noi i rapporti, fino a martedΓ¬ lo faremo e ooi da mercoledΓ¬ inizio il progesterone 14 giorni e il 26,la gine ha detto test di gravidanza πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come stai? Anche io sono nell ovulazione, dolori basso ventre e piccole perdite bianche. Abbiamo deciso per l alternanza dei giorni 😁 te invece?
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone! Zero sintomi, zero dolori. Rimaniamo positive! Tu come stai?
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna sei sempre dolcissima ❀️
    Si la speranza nella cura mi aiuta a superare l'attesa snervante. Certo, il prossimo mese vi darΓ² aggiornamenti e nel frattempo spero di vedere tanti positivi ad Ottobre. Faccio il tifo per tutte voi πŸ€πŸ€žπŸž
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, grazie 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Ancora una settimana di pazienza πŸ’ͺ🏻😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, grazie per il tuo messaggio, sono felice di sentirti. Ho letto i tuoi aggiornamenti e mi dispiace molto per le mutazioni che hai scoperto dβ€˜avere. Posso immaginare che sia un periodo faticoso, fatto di lunghe attese e pensieri. La cosa positiva Γ© che sicuramente a breve potrai iniziare una cura e nella prossima gravidanza sarai piΓΉ seguita e tutelata. Tienici aggiornate se ti fa piacere.
    Ti abbraccio forte πŸ’œ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ellie! Bellissime parole che come sempre denotano tanta dolcezza e comprensione..
    Come stai oggi? Dovresti essere a 4po come me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno e buona domenica a tutte. Per me risveglio amaro con ciclo, puntuale come ogni mese al termine del 12 po. Ma d'altronde me l'aspettavo, i miei tipici segnali che sarebbe arrivato c'erano tutti. Ed ho accertato per l'ennesima volta che la TB non mente mai!!! Consiglio a tutte di monitorarla, per conoscervi meglio e arrivare agli ultimi giorni di po con maggiore consapevolezza e meno illusioni...aiuta tantissimo a rimanere mentalmente con i piedi per terra, soprattutto per chi, come me, ha probabilmente ancora una lunga attesa davanti a sΓ©.....In bocca al lupo a chi ancora aspetta!!!

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue bellissime parole Bianca πŸ’œ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina 😊πŸ’ͺ🏻 Forza!! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri doveva essere il gg in.cui il ciclo doveva arrivare tanti sintomi di preciclo ma ad.oggi ancora nulla allora mi sn decisa a farlo un test ma nulla bianco cm la neve! Mai avuto ritardo...mah che qst rosse si diano una mossa ad arrivare
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bellissimo, ci vuole tanta forza. ma nn siamo macchine. si ok siamo donne e siamo forti e bla bla. siamo anche fragili. Γ¨ inutile nn farcene una ragione. abbiamo e VIVIAMO emozioni intensissime. le viviamo APPIENO. e a volte, si crolla. nn c’è niente di male. niente di male, tesoro, davvero. abbiamo la fortuna immensa di vivere qst percorso in due: e tuo marito ha fatto il passo in piΓΉ che a te serviva. ti ha compreso, e risollevato. per partire di nuovo insieme. magari all’inizio per qualche metro continuerai ad aggrapparti a lui, ma poi ricomincerai cn le tue gambe. pronta a fare lo stesso per tuo marito in caso di bisogno. va tt bene tesoro. siamo anche fragili. e va bene cosΓ¬. la nostra forza, Γ¨ RIPARTIRE. e noi siamo qui per darti un’altra spintarella in piΓΉ ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care!
    Beh, con somma sorpresa, il Vero picco Γ© arrivato ieri sera e stamattina, con una linea di test addirittura piΓΉ scura di quella di controllo.. Quindi spero di ovulare domani πŸ€žπŸ»πŸ€

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna ora ho letto e sono contenta che sia tutto risolto. Le incomprensioni ci sono e aiutano a crescere quando il confronto Γ¨ basato sulla comprensione reciproca 😊 Buona domenica anche a te ma sopratutto buona settimanaπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a 7po, ieri ho avuto tutta notte mal di stomaco forte ma non lo considero un sintomo, sabato ho la visita dal gine quindi mi dirà 🀞al momento non sento nulla ma
    Spero che sia presto , grazie per le tue parole 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, posso immaginare quanto sia stato doloroso per te e penso che una vera amica possa comprenderlo. Ti auguro di cuore di poter condividere prestissimo parte di questo percorso con lei. Come procede questo mese? Sei nel po?πŸ€πŸŒˆ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care buongiorno a tutte e grazie di cuore per le vostre risposte. Mio marito per fortuna poi Γ¨ stato molto comprensivo, ha capito che le mie parole sono state dettate dalle emozioni del momento. Da oggi si ricomincia con piΓΉ positivitΓ . Per me Γ¨ sempre stato importante avere un bimbo desiderato e voluto da entrambi e rispettare i tempi della coppia. Negli ultimi due anni io e mio marito siamo cresciuti insieme in questo desiderio, parlandone, progettando. Voglio ricordarmi dell’emozione dei primi tentativi e la gioia di iniziare questo percorso insieme.
    Un abbraccio forte e buona domenica πŸ€πŸž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione