Visualizza messaggio citato
Esatto! Io con la prima gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo.. ora 9 mesi e ancora nulla ..il mio gine mi ha detto che ogni rapporto abbiamo solo il 30%di concepire, una percentuale bassissima se ci pensate , e sopratutto mettendo in conto che non ci siano problemi di nessun tipo o , come nel mio caso unβinfezione non da poco ..
Mary capisco che l'attesa sia snervante, anche io sono al 3 tentativo e faccio davvero fatica ad essere paziente e a non pensarci. Ma 12 mesi Γ¨ considerato normalisismo, non tutte riescono subito, mia zia ci ha messo due anni per la prima figlia, e dopo poco Γ¨ arrivata anche la seconda.. secondo me Γ¨ anche e soprattutto una questione di fortuna..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PiΓΉ di un anno....ma non mi aiuta e finisco per chiudermi su questo argomento ....anche la psicologa dice che non devo pensarci... sto davvero male...non ne posso piΓΉ....12 mesi buttati
Quindi comunque qualche sintomo seppur piccolino lo avevi dai! Di solito i sintomi dovrebbero comparire verso 7po, o almeno cosΓ¬ capita a molte.. in teoria tra 3 giorni, se ci penso mi sembra impossibile π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Gia fatto ma non mi aiuta in questo caso...
Ciao Mary, mi dispiace molto per come stai, posso ben capirti.. potrei dirti di distrarti e non pensarci ma sappiamo bene che non pensarci Γ¨ impossibile. L'unico suggerimento che mi sento di darti Γ¨ di parlarne con qualcuno, ma non un amico o un confidente, parlane con uno piscologo. Magari ti aiuta ad affrontare meglio questo periodo difficile e puΓ² darti tanti spunti di riflessione per lavorare su te stessa e sulla ricerca della tua serenitΓ . Non c'Γ¨ nulla di male a farlo e non ti nascondo che un pΓ² di anni fa stavo vivendo un periodo difficile e mi ci sono rivolta. Mi ha aiutato a capire tante cose di me stessa. Ti consiglio di provare, ti sentirai meglio a parlarne e ad affrontare il problema in maniera costruttiva π
Nn ho mai misurato la temperatura mi potresti dare qualche dritta? Il ciclo nn Γ¨ arrivato doveva arrivare ieri ho perdite bianche ma il test Γ¨ negativo...mah
Anche io ''purtroppo'' bene π€£ non ho nessun tipo di sintomo, sono attiva e instancabile... scusami se te lo chiedo, puoi anche non rispondermi se non ti va, ma quando hai scoperto il positivo avevi qualche sintomo o sensazione particolare?
Anche io tra giovedΓ¬ e venerdΓ¬ dolorini da ciclo abbastanza fastidiosi.. Il mio giorno x Γ¨ il 29... Qualche altro giorno e Poi l attesa!π π€π
Io ho avuto lievi dolorini da ciclo giorni scorsi e perdite trasparenti.. Stiamo alternando anche noi i rapporti, fino a martedΓ¬ lo faremo e ooi da mercoledΓ¬ inizio il progesterone 14 giorni e il 26,la gine ha detto test di gravidanza ππ€π»
Ciao Sabrina come stai? Anche io sono nell ovulazione, dolori basso ventre e piccole perdite bianche. Abbiamo deciso per l alternanza dei giorni π te invece?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Benone! Zero sintomi, zero dolori. Rimaniamo positive! Tu come stai?
Grazie Luna sei sempre dolcissima β€οΈ Si la speranza nella cura mi aiuta a superare l'attesa snervante. Certo, il prossimo mese vi darΓ² aggiornamenti e nel frattempo spero di vedere tanti positivi ad Ottobre. Faccio il tifo per tutte voi ππ€π
Buongiorno Ellie! Bellissime parole che come sempre denotano tanta dolcezza e comprensione.. Come stai oggi? Dovresti essere a 4po come me
Ragazze ieri doveva essere il gg in.cui il ciclo doveva arrivare tanti sintomi di preciclo ma ad.oggi ancora nulla allora mi sn decisa a farlo un test ma nulla bianco cm la neve! Mai avuto ritardo...mah che qst rosse si diano una mossa ad arrivare
Tesoro bellissimo, ci vuole tanta forza. ma nn siamo macchine. si ok siamo donne e siamo forti e bla bla. siamo anche fragili. Γ¨ inutile nn farcene una ragione. abbiamo e VIVIAMO emozioni intensissime. le viviamo APPIENO. e a volte, si crolla. nn cβΓ¨ niente di male. niente di male, tesoro, davvero. abbiamo la fortuna immensa di vivere qst percorso in due: e tuo marito ha fatto il passo in piΓΉ che a te serviva. ti ha compreso, e risollevato. per partire di nuovo insieme. magari allβinizio per qualche metro continuerai ad aggrapparti a lui, ma poi ricomincerai cn le tue gambe. pronta a fare lo stesso per tuo marito in caso di bisogno. va tt bene tesoro. siamo anche fragili. e va bene cosΓ¬. la nostra forza, Γ¨ RIPARTIRE. e noi siamo qui per darti unβaltra spintarella in piΓΉ β€οΈ
Ciao Luna ora ho letto e sono contenta che sia tutto risolto. Le incomprensioni ci sono e aiutano a crescere quando il confronto Γ¨ basato sulla comprensione reciproca π Buona domenica anche a te ma sopratutto buona settimanaπππ
Si a 7po, ieri ho avuto tutta notte mal di stomaco forte ma non lo considero un sintomo, sabato ho la visita dal gine quindi mi dirΓ π€al momento non sento nulla ma Spero che sia presto , grazie per le tue parole π
Cara Michela, posso immaginare quanto sia stato doloroso per te e penso che una vera amica possa comprenderlo. Ti auguro di cuore di poter condividere prestissimo parte di questo percorso con lei. Come procede questo mese? Sei nel po?ππ
Care buongiorno a tutte e grazie di cuore per le vostre risposte. Mio marito per fortuna poi Γ¨ stato molto comprensivo, ha capito che le mie parole sono state dettate dalle emozioni del momento. Da oggi si ricomincia con piΓΉ positivitΓ . Per me Γ¨ sempre stato importante avere un bimbo desiderato e voluto da entrambi e rispettare i tempi della coppia. Negli ultimi due anni io e mio marito siamo cresciuti insieme in questo desiderio, parlandone, progettando. Voglio ricordarmi dellβemozione dei primi tentativi e la gioia di iniziare questo percorso insieme. Un abbraccio forte e buona domenica ππ