Visualizza messaggio citato
Ciao cara Luna! Purtroppo un errore che facciamo troppo spesso รจ paragonare la nostra vita a quella degli altri. Non c'รจ cosa piรน sbagliata perchรฉ ci sarร sempre qualcuno piรน bravo, bello, intelligente, fortunato ecc. E non fa altro che distruggere l'autostima che, tanto faticosamente, ci eravamo costruiti! Sono reazioni comuni a tutti noi donne, appena decidi di provare spuntano pancioni e bambini dappertutto ๐ Sono sicura che tuo marito capirร il tuo stato d'animo, nel frattempo ti abbraccio forte e ti assicuro che non sei sola.. In ogni pensiero o dubbio che ti passa per la testa in questo periodo di gioie e dolori! ๐ค
Luna ti capisco bene! Una delle mie migliori amiche mi ha detto di aspettare un figlio pochi mesi dopo che io lโho perso ..ti confesso che ci sono voluti mesi e mesi per โaccettare questa cosaโ, per quanto ci vogliamo bene รจ stata una cosa piรน grande di me, felicissima per loro ma non volevo sapere nulla ..ogni volta che raccontava qualcosa io piangevo per giorni .. ora va decisamente meglio! Ma i primi mesi รจ stata durissima e io mi sentivo davvero in colpa per non riuscire a starle accanto in questo momento cosรฌ importante per lei ..
Luna, come dice Sabrina, a volte รจ un bene che escano questi non detti che altrimenti creerebbero problemi ancor piรน grandi. Ti capisco sul lavoro da casa. A me ricominciare la quotidianitร mi ha fatto molto bene. Stare a casa, da sola, ti porta a pensare sempre a quello, perciรฒ ti capisco benissimo. Ciรฒ che posso consigliarti (ma so giร che lo sai) e di non incolpare lui per aver aspettato. Io lo vivo su di me, incolpo me stessa e ci sto male ma fortunatamente mio marito mi rassicura e mi dice che รจ giusto che io mi dovessi sentire pronta. Forse succede anche a lui di pensare di aver sbagliato. So giร che lo sai benissimo e che purtroppo ogni tanto crolliamo e per noi parla la rabbia e la delusione. Siate una squadra, supportatevi. Oggi รจ stato un momento, domani sarete piรน forti. ๐๐ค
Grazie mille cara per le tue parole. In questi momenti dร sostegno sapere di poter essere compresa, perchรฉ ogni tanto mi stupisco io stessa delle mie reazioni che qualche mese fa avrei definito esagerate. Hai ragione, domani รฉ unโaltro giorno ๐ช๐ป Sogni dโoro
Luna mi sembra una discussione tipo tra me e mio marito di qualche mese fa... Purtroppo รฉ normale, questi momenti capitano e a posteriori penso che facciano anche bene, si tira fuori un po' di cose, e poi is riparte... Vedrai che domani andrร meglio e vi godrete le ferie, forza ๐
Purtroppo la serata si รฉ conclusa con una litigata con mio marito, proprio ora che eravamo in armonia e che iniziano le nostre ferie insieme. Mi รฉ uscita molta rabbia, lโho colpevolizzato per non aver voluto provarci prima e anche per non aver ancora preso lโappuntamento per lo spermiogramma, mentre io sono corsa subito a fare le analisi. So che tutto questo non fa bene al rapporto. Sto iniziando a non riconoscermi piรน, pensavo che sarei riuscita a vivere questa ricerca con molta piรน spensieratezza e gioia e invece ultimamente basta poco per farmi crollare. Purtroppo lavoro molto da casa e penso che questo non mi faccia bene. Ho tanto, troppo tempo per pensare. Scusate lo sfogo.
Ragazze vi mando un salutino serale, ieri sera e oggi non ho seguito il gruppo perchรฉ siamo stati in giro, ma domani avrรฒ modo sicuramente di leggere i messaggi arretrati ๐ Vi seguo sempre con piacere. E che dirvi, vi ho pensato perchรฉ nel giro di poche settimane la seconda amica mi ha confidato di essere incinta e di esserlo rimasta al primo tentativo. Naturalmente sono felicissima per loro, ma so che voi potere capire quanto in quei momenti si desidererebbe solo poter rispondere con un โanchโio!โ e gioire doppiamente insieme.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda la toxo sono anni che sono informata ed infatti ora mi tengo sull'allert come ad agosto e stracuocio tutto.Poi si,ai familiari stretti lo direi subito tipo mamma e suocera,ma dubito che se la tengano๐คฃ๐คฃ๐คฃ cmq conto i giorni.
Anche io aspetterei il primo trimestre prima di dirlo in giro, perรฒ a genitori e sorelle lo direi molto molto prima! Mio marito finora non ha mai pensato che fossi incinta, non si esprime proprio a riguardo... mi mette solo ansia per la toxo e per il resto quando mi vede giรน dice che devo avere pazienza ๐คฐ๐คฐ๐ญ
Almeno รจ qualcosa... io sono a 3po e non sono mai stata meglio di cosรฌ ๐ญ nessun fastidio, nessun campo, nulla! Anzi ho proprio voglia di lavorare e sono stata instancabile per tutto il giorno ๐ญ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non nascosta vorrei aspettare il primo trimestre e che tutto sia ok per non creare aspettative. Mio marito ๐คฃ๐คฃ adesso per ogni cosa dice "eh ma allora sei incinta" visto che non soffro di alcun disturbo๐ ๐ e che ad agosto,al primo tentativo, stavo alla stessa maniera,per questo ho sempre sospettato una biochimica. E poi si credo sia fiducioso
A 6po ! Presto lo so.. non so piรน a cosa aggrapparmi ๐non penso sia una sintomo proprio perchรฉ io ne soffro di mio ..perรฒ ci spero ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero spero per te che ci sia almeno ad una va bene ๐non so credo che smettiamo di cercare....io voglio smettere troppo dolore
ร da questo pomeriggio che ho bruciore di stomaco , ho preso un gaviscon ho cenato (leggero) e ora mi brucia un sacco.. cโรจ da dire che io perรฒ soffro spesso di bruciori (anche se era da mesi che non mi capitava) ora sono indecisa se prenderne un altro prima di dormire o non dormire tutta notte per il dolore .. il primo mi sono detta: se non lo prendo, sto male e poi non sono comunque incinta mi girano parecchio e quindi lโho preso , questo perรฒ sarebbe il secondo .. uffi che noia
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Gamba e inguine sx anche io oggi... A momenti.. Non sempre... ๐ค๐ค๐ช๐ช
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono arrabbiatissima...di nuovo perdite marroncine....gine dice riduzione di progesterone e lei รจ stata a dirmi non prenderlo e vediamo come va. Siamo stanca non c e niente anche questo mese sono avvilita.
Ciao Jessica, ho anche io questi test a casa... Non sono purtroppo il massimo dell'attendibilitร , alcune ragazze hanno avuto brutte esperienze, fossi in te a prescindere non ci farei alcun tipo di affidamento. Io li ho presi perchรฉ erano nel pacco insieme agli stick ovulatori, se mai decidessi di farne sarebbe piรน che altro per fuoco... Purtroppo non ci vedo nessuna linea, mi sembra tutto bianco, ma d'altronde anche se ci fosse una gravidanza, come ti auguro e spero ๐ค๐ค๐ค 8po รจ davvero prestissimo, non si vedrebbe mai con questi test, nemmeno con i first reponse..
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dalla foto che ho messo sembra che ci sia qualcosa e mentre la facevo vedevo anche io che sembrava esserci la linea. Ma poi dopo un poโ riguardandolo mi รจ sembrato bianco
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi a 8 post ovulazione ho iniziato a dare di matto.. ho fatto un paio di Femometer di gravidanza.. li guardati e riguardati, osservati alla luce e non.. addirittura li hi ho illuminati con la torcia del telefono e li muovevo contro luca. Ma si puรฒ arrivare a tanta follia??? Io credo che sto superando ogni limite. Mi illudo pure di vedere qualcosa ma sono certa che non ci sia. Vi metto comunque una delle foto venite meglio. Sono tutte foto dello stesso test
Ok adesso sono curiosa, perchรฉ devi tenere la eventuale gravidanza nascosta? Ma poi a tutti o solo ad alcuni? In che senso tuo marito inizia a rompere? ร fiducioso?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Come la mia โค๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, io non sto capendo il mio corpo๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ... fino ad oggi dolori allโattaccatura tra gamba ed inguine, quasi da non riuscire a stare in piedi e camminare male;dopo essermi svegliata un paio dโore fa il dolore li sparito ma in compenso ho un capezzolo che mi pizzica e mi brucia, confrontandolo con lโaltro รจ piรน caldo. Non so cosa pensare... il 18 sembra non arrivare mai
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi!??!๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ speriamo. Se andrร cosรฌ saranno 3 mesi lunghi e intensi e duri da nascondere. Meglio cosรฌ che non ci pensi poi quando lo noti รจ giร passato un pรณ...alla fine ho iniziato ieri all'improvviso...e il marito inizia a rompere๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
E una sconfitta ogni mese ad un qualcosa cosรฌ bello e naturale come crescere un figlio dentro noi e farlo nascere un miracolo unico.... Ed io non so piรน che fare
Ti capisco tantissimo giuro siamo nella stessa barca... Prego tutti i santi giorni... Ma niente... Adesso voglio cancellare tutte le app.. Il mio calendario ecc. Perchรฉ anche io sono fissata e mi sono stancata..
Prendo inofert combi o pure inofert plus...ma non sto facendo neanche stik Piรน perchรฉ ho avuto rapporti mirati con gonasi fatta anche e nulla..quindi non voglio fissarmi ancora di piรน...... Ho una tristezza dentro indescrivibile
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si, siamo compagne di viaggio ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท