Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao graziana! Ma quindi hai fatto il test di gravidanza in anticipo? Quale? Vorrei farlo anche io.. Sono a -6 dal ciclo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OttimoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso.. Ti giuro, solo questo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo come va?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti va di condividere con me il segreto della tua tranquillitΓ ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❀️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto le beta e sono 727, non mi aspettavo fossero così alte...visto che le ho fatte 4 giorni prima del ciclo...speriamo vada bene questa vola! Lunedì le rifarò ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao IlariaπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MichelaπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ecco.. ho capito! πŸ˜‰ grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no parlavo dei test per calcolare l ovulazione clear blue.. parlo x me.. che risultava l ovulazione il gg giusto che c’era scritto in una semplice applicazione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze attenzione perchΓ© il fatto che gli stick segnino il picco non significa comunque che ci sia l’ovulazione ..gli stick rivelano solo un ormone ma non l’ovulazione ..potete avere gli stick postivi ma nessuna ovulazione ... solo con l’eco grafia avrete la certezza di aver ovulato ..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso soldi buttati? Il clomid Γ¨ un farmaco...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’ovulazione, per indurla .. Io prendevo giΓ  degli integratori per migliorarla ma questo Γ¨ un farmaco .. dicono che dovrebbe aiutare al concepimento 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che serve a stimolare l ovulazione.. io ho usato i test ovulazioni clear blue e x me sono soldi buttati xke l ovulazione Γ¨ precisa e corrisponde precisamente al giorno che indica anche una semplice applicazione del cellulare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai anticipatoπŸ˜†stavo per chiederlo anche io..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, sembrano tutti abbastanza chiari diciamo cosiπŸ˜†no no aspetto sabato o domenica prossima. PiΓΉ o meno tanto dovrebbero arrivare. Sto cercando di stare tranquilla e ci sto riuscendo(a detta di mio marito) πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sapore ferroso Γ¨ un ottimo segno! E anche la perdita beige! Che bei sintomi! Pensi di fare test o aspetti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a cosa serve il clomid? Xke lo prescrivono? Leggo spesso che lo prescrivono..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti potresti dire loro, se ricapita qualche altra occasione e a meno che non l abbiate già fatto, che appena arriverà lo direte voi. Magari capiscono che non devono necessariamente infilare una frase nei vostri discorsi.. Eh ho dolori da ciclo dal 6/7po ma lievi e a momenti poi ho avuto i primi giorni sapore ferroso in bocca molto forte e quella stessa mattina ho avuto una perdita chiara, beige.. Il seno oggi è un po' gonfio e sensibile quasi dolorante al tatto ma è più fastidio che dolore.. Insomma da martedì sto cosi🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farmacia costa tanto e non l hanno tutte πŸ€” se mi viene in mente altro te lo dico!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho fatto la visita!
    Ovviamente non ha visto nulla ma me lo aspettavo! Detto ciΓ² sono comunque felice perchΓ© dal prossimo ciclo inizierΓ² con il clomid! Qualcuna di voi lo usa o l’ha usato ? In piΓΉ mi ha dato dostinex per abbassare il valore della prolattina che Γ¨ leggermente alto! Se anche cosΓ¬ non dovesse funzionare inizieremo con i monitoraggi ! Parto piΓΉ carica che mai per questo nuovo mese pieno di speranza e positivitΓ  πŸ€πŸ€ž
    Finalmente un dottore competente che non lascia nulla al caso ..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i nostri genitori che lo vorrebbero tanto... loro non chiedono ma ogni tanto dai discorsi salta fuori, mia madre fa battute sulla nostra casa che è troppo grande e sulla stanza che abbiamo lasciato vuota.. mia suocera che vuole lasciare alla nipotina i suoi gioielli più belli, mio suocero a capodanno bel brindisi mi ha detto ''auguri e figli maschi''... loro pensano che noi non ci pensiamo affatto e a modo loro vogliono farcelo entrare in testa.. e fino a qualche mese fa era così... ora non più. Ma loro non lo sanno, perchè noi non ne parliamo con nessuno.. Mi dicevi che hai avvisaglie? Di cosa si tratta? Dimmi dimmi
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho trovato la Coop, oggi sono stata in un piccolo paesino e ho trovato solo un md, c'era un test di gravidanza ma non era precoce.. spero di rientrare in cittΓ  presto e trovarlo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere, parlare aiuta sempre 😊 anche io sono al terzo tentativo πŸ˜‰πŸ€ž e ci spero tanto in questo mese. SarΓ  che ho un paio di avvisaglie...ma aspetto sabato o domenica prossima per il test!per quanto riguarda La famiglia che spinge non puoi farti carico di queste pressioni. A chinmibdice"a quando il fratellino? Io rispondo "appena lo trovo lo compro su amazon" πŸ™„πŸ™„πŸ™„ io sono molto sarcastica 😜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio gli stick d ovulazione dal 11/12 po li ho suer postivi, picco proprio anche se nn sono incinta...
    10 po I femometer di gravidanza Γ¨ prestissimo x farli non sono sensibili..
    Hai trovato il frist response?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, che io sappia non sono precoci e nemmeno precisi.. e poi si, Γ¨ ancora presto.. uff queste settimane non passano mai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so proprio aiutare su questo, non ne ho mai provato uno! Ho letto perΓ² di qualche altra ragazza che ha scoperto proprio cosΓ¬ di essere incinta, ma non so come si dovrebbe presentare per darti la certezza del positivo! Forse Γ¨ comunque ancora un po’ presto per avere delle risposte, o possono essere usati come test precoci? πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, già il solo fatto che ne sto parlando con te mi dà sollievo.. avevo un buon presentimento per ottobre, uno dei mesi che amo di più, ma vorrei tanto qualcosa che probabilmente non esiste. Sono al terzo mese di tentativi, neanche tantissimi, ma non ho altri figli, le famiglie scalpitano per il nipotino che non arriva e io tutto avrei immaginato, ma non che fosse così complicato...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sono un pò influenzata, mi fanno male un pò le spalle.. per il resto nulla di nulla, non ho particolari sintomi, forse un pò indolenzita a livello di utero, ma niente di particolare.. Ho fatto uno stick di ovulazione, così per gioco, èd è uscita una lineetta, tipo al 20%... Però mi sa che non significa niente

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è comprensibilissimo, ci mancherebbe! Purtroppo si crea inevitabilmente un po' di confusione e sembra che la scelta non sia mai quella giusta. Questi momenti di tensione, sospesi sono bruttini proprio. Ci supportiamo ❀️ 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione