Ragazze ho fatto le beta e sono 727, non mi aspettavo fossero cosรฌ alte...visto che le ho fatte 4 giorni prima del ciclo...speriamo vada bene questa vola! Lunedรฌ le rifarรฒ โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao no parlavo dei test per calcolare l ovulazione clear blue.. parlo x me.. che risultava l ovulazione il gg giusto che cโera scritto in una semplice applicazione
Comunque ragazze attenzione perchรฉ il fatto che gli stick segnino il picco non significa comunque che ci sia lโovulazione ..gli stick rivelano solo un ormone ma non lโovulazione ..potete avere gli stick postivi ma nessuna ovulazione ... solo con lโeco grafia avrete la certezza di aver ovulato ..
Per lโovulazione, per indurla .. Io prendevo giร degli integratori per migliorarla ma questo รจ un farmaco .. dicono che dovrebbe aiutare al concepimento ๐ค๐ค๐ค
Ho letto che serve a stimolare l ovulazione.. io ho usato i test ovulazioni clear blue e x me sono soldi buttati xke l ovulazione รจ precisa e corrisponde precisamente al giorno che indica anche una semplice applicazione del cellulare
E si, sembrano tutti abbastanza chiari diciamo cosi๐no no aspetto sabato o domenica prossima. Piรน o meno tanto dovrebbero arrivare. Sto cercando di stare tranquilla e ci sto riuscendo(a detta di mio marito) ๐
Altrimenti potresti dire loro, se ricapita qualche altra occasione e a meno che non l abbiate giร fatto, che appena arriverร lo direte voi. Magari capiscono che non devono necessariamente infilare una frase nei vostri discorsi.. Eh ho dolori da ciclo dal 6/7po ma lievi e a momenti poi ho avuto i primi giorni sapore ferroso in bocca molto forte e quella stessa mattina ho avuto una perdita chiara, beige.. Il seno oggi รจ un po' gonfio e sensibile quasi dolorante al tatto ma รจ piรน fastidio che dolore.. Insomma da martedรฌ sto cosi๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Farmacia costa tanto e non l hanno tutte ๐ค se mi viene in mente altro te lo dico!
Ciao ragazze! Ho fatto la visita! Ovviamente non ha visto nulla ma me lo aspettavo! Detto ciรฒ sono comunque felice perchรฉ dal prossimo ciclo inizierรฒ con il clomid! Qualcuna di voi lo usa o lโha usato ? In piรน mi ha dato dostinex per abbassare il valore della prolattina che รจ leggermente alto! Se anche cosรฌ non dovesse funzionare inizieremo con i monitoraggi ! Parto piรน carica che mai per questo nuovo mese pieno di speranza e positivitร ๐๐ค Finalmente un dottore competente che non lascia nulla al caso ..
Sono i nostri genitori che lo vorrebbero tanto... loro non chiedono ma ogni tanto dai discorsi salta fuori, mia madre fa battute sulla nostra casa che รจ troppo grande e sulla stanza che abbiamo lasciato vuota.. mia suocera che vuole lasciare alla nipotina i suoi gioielli piรน belli, mio suocero a capodanno bel brindisi mi ha detto ''auguri e figli maschi''... loro pensano che noi non ci pensiamo affatto e a modo loro vogliono farcelo entrare in testa.. e fino a qualche mese fa era cosรฌ... ora non piรน. Ma loro non lo sanno, perchรจ noi non ne parliamo con nessuno.. Mi dicevi che hai avvisaglie? Di cosa si tratta? Dimmi dimmi
Purtroppo non ho trovato la Coop, oggi sono stata in un piccolo paesino e ho trovato solo un md, c'era un test di gravidanza ma non era precoce.. spero di rientrare in cittร presto e trovarlo
Mi fa piacere, parlare aiuta sempre ๐ anche io sono al terzo tentativo ๐๐ค e ci spero tanto in questo mese. Sarร che ho un paio di avvisaglie...ma aspetto sabato o domenica prossima per il test!per quanto riguarda La famiglia che spinge non puoi farti carico di queste pressioni. A chinmibdice"a quando il fratellino? Io rispondo "appena lo trovo lo compro su amazon" ๐๐๐ io sono molto sarcastica ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io per esempio gli stick d ovulazione dal 11/12 po li ho suer postivi, picco proprio anche se nn sono incinta... 10 po I femometer di gravidanza รจ prestissimo x farli non sono sensibili.. Hai trovato il frist response?
Non ti so proprio aiutare su questo, non ne ho mai provato uno! Ho letto perรฒ di qualche altra ragazza che ha scoperto proprio cosรฌ di essere incinta, ma non so come si dovrebbe presentare per darti la certezza del positivo! Forse รจ comunque ancora un poโ presto per avere delle risposte, o possono essere usati come test precoci? ๐คท๐ผโโ๏ธ
Si รจ vero, giร il solo fatto che ne sto parlando con te mi dร sollievo.. avevo un buon presentimento per ottobre, uno dei mesi che amo di piรน, ma vorrei tanto qualcosa che probabilmente non esiste. Sono al terzo mese di tentativi, neanche tantissimi, ma non ho altri figli, le famiglie scalpitano per il nipotino che non arriva e io tutto avrei immaginato, ma non che fosse cosรฌ complicato...
Mah sono un pรฒ influenzata, mi fanno male un pรฒ le spalle.. per il resto nulla di nulla, non ho particolari sintomi, forse un pรฒ indolenzita a livello di utero, ma niente di particolare.. Ho fatto uno stick di ovulazione, cosรฌ per gioco, รจd รจ uscita una lineetta, tipo al 20%... Perรฒ mi sa che non significa niente
Ma รจ comprensibilissimo, ci mancherebbe! Purtroppo si crea inevitabilmente un po' di confusione e sembra che la scelta non sia mai quella giusta. Questi momenti di tensione, sospesi sono bruttini proprio. Ci supportiamo โค๏ธ ๐