Ragazze ho fatto le beta e sono 727, non mi aspettavo fossero cosΓ¬ alte...visto che le ho fatte 4 giorni prima del ciclo...speriamo vada bene questa vola! LunedΓ¬ le rifarΓ² β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao no parlavo dei test per calcolare l ovulazione clear blue.. parlo x me.. che risultava l ovulazione il gg giusto che cβera scritto in una semplice applicazione
Per lβovulazione, per indurla .. Io prendevo giΓ degli integratori per migliorarla ma questo Γ¨ un farmaco .. dicono che dovrebbe aiutare al concepimento π€π€π€
Ho letto che serve a stimolare l ovulazione.. io ho usato i test ovulazioni clear blue e x me sono soldi buttati xke l ovulazione Γ¨ precisa e corrisponde precisamente al giorno che indica anche una semplice applicazione del cellulare
E si, sembrano tutti abbastanza chiari diciamo cosiπno no aspetto sabato o domenica prossima. PiΓΉ o meno tanto dovrebbero arrivare. Sto cercando di stare tranquilla e ci sto riuscendo(a detta di mio marito) π
Altrimenti potresti dire loro, se ricapita qualche altra occasione e a meno che non l abbiate giΓ fatto, che appena arriverΓ lo direte voi. Magari capiscono che non devono necessariamente infilare una frase nei vostri discorsi.. Eh ho dolori da ciclo dal 6/7po ma lievi e a momenti poi ho avuto i primi giorni sapore ferroso in bocca molto forte e quella stessa mattina ho avuto una perdita chiara, beige.. Il seno oggi Γ¨ un po' gonfio e sensibile quasi dolorante al tatto ma Γ¨ piΓΉ fastidio che dolore.. Insomma da martedΓ¬ sto cosiπ€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Farmacia costa tanto e non l hanno tutte π€ se mi viene in mente altro te lo dico!
Sono i nostri genitori che lo vorrebbero tanto... loro non chiedono ma ogni tanto dai discorsi salta fuori, mia madre fa battute sulla nostra casa che è troppo grande e sulla stanza che abbiamo lasciato vuota.. mia suocera che vuole lasciare alla nipotina i suoi gioielli più belli, mio suocero a capodanno bel brindisi mi ha detto ''auguri e figli maschi''... loro pensano che noi non ci pensiamo affatto e a modo loro vogliono farcelo entrare in testa.. e fino a qualche mese fa era così... ora non più. Ma loro non lo sanno, perchè noi non ne parliamo con nessuno.. Mi dicevi che hai avvisaglie? Di cosa si tratta? Dimmi dimmi
Purtroppo non ho trovato la Coop, oggi sono stata in un piccolo paesino e ho trovato solo un md, c'era un test di gravidanza ma non era precoce.. spero di rientrare in cittΓ presto e trovarlo
Mi fa piacere, parlare aiuta sempre π anche io sono al terzo tentativo ππ€ e ci spero tanto in questo mese. SarΓ che ho un paio di avvisaglie...ma aspetto sabato o domenica prossima per il test!per quanto riguarda La famiglia che spinge non puoi farti carico di queste pressioni. A chinmibdice"a quando il fratellino? Io rispondo "appena lo trovo lo compro su amazon" πππ io sono molto sarcastica π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per esempio gli stick d ovulazione dal 11/12 po li ho suer postivi, picco proprio anche se nn sono incinta... 10 po I femometer di gravidanza Γ¨ prestissimo x farli non sono sensibili.. Hai trovato il frist response?
Non ti so proprio aiutare su questo, non ne ho mai provato uno! Ho letto perΓ² di qualche altra ragazza che ha scoperto proprio cosΓ¬ di essere incinta, ma non so come si dovrebbe presentare per darti la certezza del positivo! Forse Γ¨ comunque ancora un poβ presto per avere delle risposte, o possono essere usati come test precoci? π€·πΌββοΈ
Si è vero, già il solo fatto che ne sto parlando con te mi dà sollievo.. avevo un buon presentimento per ottobre, uno dei mesi che amo di più, ma vorrei tanto qualcosa che probabilmente non esiste. Sono al terzo mese di tentativi, neanche tantissimi, ma non ho altri figli, le famiglie scalpitano per il nipotino che non arriva e io tutto avrei immaginato, ma non che fosse così complicato...
Mah sono un pò influenzata, mi fanno male un pò le spalle.. per il resto nulla di nulla, non ho particolari sintomi, forse un pò indolenzita a livello di utero, ma niente di particolare.. Ho fatto uno stick di ovulazione, così per gioco, èd è uscita una lineetta, tipo al 20%... Però mi sa che non significa niente
Ma Γ¨ comprensibilissimo, ci mancherebbe! Purtroppo si crea inevitabilmente un po' di confusione e sembra che la scelta non sia mai quella giusta. Questi momenti di tensione, sospesi sono bruttini proprio. Ci supportiamo β€οΈ π