Visualizza messaggio citato
Ci siamo quasi ππͺ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisabetta!! Io le ho spesso, dicono che sia il progesterone! Il mese scorso invece dopo il positivo le mie erano bianchissime (non trasparenti come l'ovulazione) e molto liquide!
Prova inserire i stessi dati nella stessa app..comunque l unica è aspettare e vedere nei prossimi gg..la tb è comoda x rilevare l ovulazione ma lo si vede sempre dopo..secondk me è ancora troppo presto x avere giÑ un quadro della situazione..se usi femometer inserendk la tb ti conferma l ovulazione se cè stata cmq
Γ uguale a quello ovulatorio, filante trasparente e molto elastico. Ma lβovulazione Γ¨ giΓ passata sono sicura per via dei test.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando il secondo giorno di rialzo Γ¨ piΓΉ basso devi aspettare il quarto giorno di rialzo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sempre alla stessa ora, perΓ² la mia tb solitamente, quando ovulo, ha un andamento come dal 8 po in poi, quindi questo potrebbe essere il 4 po... ti faccio vedere... vedi che il βsecondoβ rialzo Γ¨ sempre un poβ piΓΉ basso del primo? π€·π»ββοΈ
Ciao sabrina..troppo presto per dirlo..l ovulazione Γ¨ confermata da almeno tre gg di rialzo..oggi sei solo al secondo giorno..l hai miaurata sempre alla stessa ora?
Buona domenica a tutte π Io finalmente dovrei esserci con lβovulazione (penso tra oggi e domani). Sono speranzosa questo mese π€π€DovrΓ² tenermi ben occupata le prossime settimane per non dare i numeri π π€¦πΌββοΈ E nel frattempo attendo con ansia vostre notizie π€π€π€πππ