Visualizza messaggio citato
Ci siamo quasi ๐๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisabetta!! Io le ho spesso, dicono che sia il progesterone! Il mese scorso invece dopo il positivo le mie erano bianchissime (non trasparenti come l'ovulazione) e molto liquide!
Prova inserire i stessi dati nella stessa app..comunque l unica รจ aspettare e vedere nei prossimi gg..la tb รจ comoda x rilevare l ovulazione ma lo si vede sempre dopo..secondk me รจ ancora troppo presto x avere giรก un quadro della situazione..se usi femometer inserendk la tb ti conferma l ovulazione se cรจ stata cmq
Salve ragazze... Domanda per chi ha un filo di esperienza in piรน.... Prima del matrimonio non ci avevo mai pensato, quindi non mi ero mai informata, anche perchรฉ prendendo la pillola ero relativamente tranquilla.... Ora che ci siamo sposati ad inizio mese, sto iniziando ad informarmi... Ma ammetto di non averci capito molto.... La mia domanda รจ... Come fare a capire il periodo di ovulazione, insomma, interpretate solo i segni oppure usate i test? Sto iniziando adesso a provarci e non so come comportarmi.... Per ora abbiamo appena iniziato e tra 9 giorni vedremo.... Non so se iniziare i test di ovulazione oppure no... Cosa mi consigliate?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, che in teoria รจ oggi รจ cโรจ stato... provo a vedere comunque domani
ร uguale a quello ovulatorio, filante trasparente e molto elastico. Ma lโovulazione รจ giร passata sono sicura per via dei test.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando il secondo giorno di rialzo รจ piรน basso devi aspettare il quarto giorno di rialzo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sempre alla stessa ora, perรฒ la mia tb solitamente, quando ovulo, ha un andamento come dal 8 po in poi, quindi questo potrebbe essere il 4 po... ti faccio vedere... vedi che il โsecondoโ rialzo รจ sempre un poโ piรน basso del primo? ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ciao sabrina..troppo presto per dirlo..l ovulazione รจ confermata da almeno tre gg di rialzo..oggi sei solo al secondo giorno..l hai miaurata sempre alla stessa ora?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze secondo voi ho ovulato? Ho preso solo tb perchรฉ non pensavo potessi ovulare cosรฌ presto, di solito avviene dal 20 po in poi... gli stick li avrei cominciati settimana prossima
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti tengo compagnia anche se dovessi passare a novembre!!!! ๐
Buona domenica a tutte ๐ Io finalmente dovrei esserci con lโovulazione (penso tra oggi e domani). Sono speranzosa questo mese ๐ค๐คDovrรฒ tenermi ben occupata le prossime settimane per non dare i numeri ๐ ๐คฆ๐ผโโ๏ธ E nel frattempo attendo con ansia vostre notizie ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Ciao ylenia. Dipende dalla consistenza perchรฉ se รจ corposo e opaco denota la fine del periodo fertile.. Se รจ trasparente,misto acquoso/ cremoso รจ di ovulazione.. Ho letto l impossibile in questi mesi๐