Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta πŸ˜ͺ...non so proprio che pensare ... cmq anche se Γ© tutto bianco sulla carta ogni volta che mi asciugo ci sono qst perdite marroni...ma d rosso non c Γ© proprio niente ... magari faccio passare pure domani.. giorno k mi dovrebbero arrivare e vedo ... cmq ora sintomi da ciclo proprio zero zero zero zero . Diciamo k li ho avuti tutti nei 10 gg precedenti 😳😳😳😳 iniziate le perdite spariti i dolori .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria 😍😍 auguro a tutte voi di provare la stessa emozione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non riprovi un test domani mattina cara? Se sarΓ  negativo anche quello ti consiglio di aspettare che sia finito questo ciclo e poi fare una visita!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io ti consiglierei di fare un test... hai idea di quando potresti aver ovulato?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera comunque io non c sto capendo nulla... dal test negativo al 10 po é da venerdì k ho spotting scuro dovrebbero arrivare domani .. spotting solo quando mi asciugo .assorbente bianco . Vorrei prendere una visita dal ginecologo ma non so se andare stesso domani o aspettare d andate settimana prossima e aspettate prima il ciclo in qst gg ... penso abbia qualche problemino di progesterone...voi che mi consigliate??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei regolate sempre potresti giΓ  fare un test..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, si infatti mi aveva detto di farle il 26.10,quondi Γ¨ normale che io non abbia sintomi post ovulazione come tutti i mesi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma poi esce cose che mai avute ahahahaha
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚ PiΓΉ cerchi di capirci qualcosa e piΓΉ ti si confondono le idee perchΓ© il mese successivo ne esce una nuova πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha hai ragione!!!!!! E come pensavo io "sono giovane, verrà subito" 😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii questo Γ¨ interessante, perchΓ© io infatti il dolore lβ€˜ho sempre e solo sentito a sinistra! Quindi questo giro forse si Γ© svegliata quella di destra πŸ˜…πŸ˜‚ Si impara sempre qualcosa di nuovo πŸ˜ƒπŸ‘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho letto da qualche parte che, se fosse facile avere un bebΓ¨, non lo chiameremmo β€œmiracolo della vita”! Non so, a me ha fatto tanta tenerezza πŸ₯° CiΓ² non toglie che qualche ansia in meno potrebbe anche starci, eh! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un dolore alle gambe terribile 😫 nessuna come me?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emanuela...se prendi il progesterone il ciclo non ti arriva..dal momento in cui lo smetti ti dovrebbe arr dopo tre/quattro gg..altrimenti sei incinta..xo devi vedere se il ginecologo vuole vedere le tue beta prima di sospenderlo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ho bisogno di una vostra conferma.. Una mia carissima amica ha fatto il test stamattina ed Γ¨ risultato ciΓ² che vedete in foto! Io sono sicura sia positivo, ma sono cosΓ¬ felice per lei che ho paura di prendere un abbaglio..πŸ˜‚ Che ne pensate? Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, è il primo mese che uso il progesterone... A voi è mai capitato che vi faccia ritardare il ciclo? Vi spiego non sono nel ritardo ma tutti i mesi più o meno a distanza di 4 o 5 giorni dall'ovulazione mi viene il dolore al seno. L'ovulazione l ho accertata tramite monitoraggio e la gine mi disse lunedì scorso che avrei ovulato a breve, infatti sono andata là giovedi e il follicolo non c era più perché era scoppiato, quindi presumo di aver ovulato tra il martedì e il mercoledì. Fatto sta che sono trascorsi 5 giorni e ancora non ho nessuno dei soliti sintomi,per cui mi chiedevo se potesse essere dovuto al fatto che il progesterone mi possa far allungare la fase luteale che di solito è sempre stata di 14 giorni.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso inizio di sintomi del mese scorso, seno durissimo, muco e dolori mestruali. Se iniziano le perdite acquose sono sicura che il ciclo arriverΓ  di sicuro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeeeeh e se no dov'Γ¨ il divertimento????
    Comunque sai cosa mi avevano detto? Che per esempio quando ovuli a sinistra senti piΓΉ dolore perchΓ© Γ¨ l'ovaia piΓΉ vicina all'intestino! Quindi probabilmente il dolore dipende anche dallo stato degli organi limitrofi. Insomma siamo un disastro internamente noi donne, non c'Γ¨ altro da dire. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro corpo dovrebbe dorco chiaramente "stiamo ovulando" oppure "sei incinta!!" senza troppi se e ma 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te che sia altro 🀞🀞🀞 A me invece oggi Γ¨ comparsa sensibilitΓ  ai capezzoli. VorrΓ  dire che sto ovulando? Mi Γ¨ capitato solo un’altra volta in questa fase. Dolori da ovulazione invece zero, mentre il mese scorso ero piegata in due πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Certo che il nostro corpo potrebbe mandarci dei segnali piΓΉ coerenti πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈSono contenta di aver visto almeno il picco altrimenti non ci starei capendo piΓΉ niente, oggi sono giΓ  al 18 pm. Penso proprio che riprenderΓ³ a fare yoga πŸ§˜β€β™€οΈ ohmmmmmm πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 10 po o 12 po Γ¨ prestissimo.... Non demordiamo... Questo mese sto cercando anche io di aspettare... E ho promesso al mio fidanzato che lo farΓ² il giorno del ciclo πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che l ho fatto con 6 giorni di anticipo quindi nn so se era affidabile o meno .. È tutta un incognita πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello Γ¨ un test abbastanza affidabile di solito, ma sicuramente l'hai fatto un pΓ² presto.. Quindi se dovessi avere un ritardo devi farlo nuovamente
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il clearblu digitale
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test hai fatto? Purtroppo Γ¨ un pΓ² presto, sempre meglio aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sempreπŸ˜‰πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀❀
    Che dire... Speriamo bene per tutte noi πŸ€

• Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io sono al mio secondo giorno di ritardo.. il mio ciclo Γ¨ sempre puntuale tra i 27 e i 29 gg... questo Γ¨ il 31esimo... ad oggi nessun sintomo di niente! Qualche perdita cremosa bianca e solo stamattina iniziΓ² ad avere lievi fastidΓ¬ alla pancia. Avrei giΓ  fatto un test stamattina se non fosse la Paura che arrivano appena dopo averlo fatto πŸ˜” ora aspetto... la famosa ed estenuante attesa! Qualche parola di incoraggiamento?🀣😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque oggi mi sono guadagnata anche un bel mal di schiena /mal di reni reni quindi penso proprio che mi stiano arrivando!πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non si deve mai pensare alla prima gravidanza, o al primo risultato ecc perché ogni gravidanza è diversa dalla precedente. Chi ha già avuto il secondo o il terzo non mi ha mai raccontato di aver avuto qualcosa di uguale al precedente. Pensa che io alla prima gravidanza non ho avuto nemmeno un sintomo, nulla.. Oggi invece che cerco il secondo sento qualcosa.. Spero di poterti aiutare un pochino dicendoti queste cosa😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione