Visualizza messaggio citato
Ciao Erica, si infatti mi aveva detto di farle il 26.10,quondi Γ¨ normale che io non abbia sintomi post ovulazione come tutti i mesi?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha ma poi esce cose che mai avute ahahahaha
Una volta ho letto da qualche parte che, se fosse facile avere un bebΓ¨, non lo chiameremmo βmiracolo della vitaβ! Non so, a me ha fatto tanta tenerezza π₯° CiΓ² non toglie che qualche ansia in meno potrebbe anche starci, eh! π
Ciao emanuela...se prendi il progesterone il ciclo non ti arriva..dal momento in cui lo smetti ti dovrebbe arr dopo tre/quattro gg..altrimenti sei incinta..xo devi vedere se il ginecologo vuole vedere le tue beta prima di sospenderlo
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di una vostra conferma.. Una mia carissima amica ha fatto il test stamattina ed Γ¨ risultato ciΓ² che vedete in foto! Io sono sicura sia positivo, ma sono cosΓ¬ felice per lei che ho paura di prendere un abbaglio..π Che ne pensate?
Io stesso inizio di sintomi del mese scorso, seno durissimo, muco e dolori mestruali. Se iniziano le perdite acquose sono sicura che il ciclo arriverΓ di sicuro.
Il nostro corpo dovrebbe dorco chiaramente "stiamo ovulando" oppure "sei incinta!!" senza troppi se e ma π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Spero per te che sia altro π€π€π€ A me invece oggi Γ¨ comparsa sensibilitΓ ai capezzoli. VorrΓ dire che sto ovulando? Mi Γ¨ capitato solo unβaltra volta in questa fase. Dolori da ovulazione invece zero, mentre il mese scorso ero piegata in due π€·πΌββοΈ Certo che il nostro corpo potrebbe mandarci dei segnali piΓΉ coerenti π π€¦πΌββοΈSono contenta di aver visto almeno il picco altrimenti non ci starei capendo piΓΉ niente, oggi sono giΓ al 18 pm. Penso proprio che riprenderΓ³ a fare yoga π§ββοΈ ohmmmmmm π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze 10 po o 12 po Γ¨ prestissimo.... Non demordiamo... Questo mese sto cercando anche io di aspettare... E ho promesso al mio fidanzato che lo farΓ² il giorno del ciclo πͺπ€
Quello Γ¨ un test abbastanza affidabile di solito, ma sicuramente l'hai fatto un pΓ² presto.. Quindi se dovessi avere un ritardo devi farlo nuovamente
Ciao a tutte! Io sono al mio secondo giorno di ritardo.. il mio ciclo Γ¨ sempre puntuale tra i 27 e i 29 gg... questo Γ¨ il 31esimo... ad oggi nessun sintomo di niente! Qualche perdita cremosa bianca e solo stamattina iniziΓ² ad avere lievi fastidΓ¬ alla pancia. Avrei giΓ fatto un test stamattina se non fosse la Paura che arrivano appena dopo averlo fatto π ora aspetto... la famosa ed estenuante attesa! Qualche parola di incoraggiamento?π€£π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque oggi mi sono guadagnata anche un bel mal di schiena /mal di reni reni quindi penso proprio che mi stiano arrivando!πππ