Visualizza messaggio citato
Scusa ma in che senso ti ha detto di nn fare stick? CioΓ¨ infondo gli stick si usano per sapere se lβovulazione Γ¨ vicina,ed Γ¨ avvenuta o meno....Γ¨ strano che un ginecologo dica questo. Ma poi nn ho capito che significa avere 3rapporti ogni settimana......π cioΓ¨ se nn capisci il tuo periodo fertile oppure ci sono ragazze che hanno in ovulazione tardiva senza stick nn capirebbero. Bo..Γ¨ un mio parere comunque
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze voglio prendere la temperatura basale....si prende ogni mattina sempre all stessa ora?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti vuole rivedere per quello? Non mi intendo molto
Ma guarda alla fine mi ha smontato quelle quattro certezze che avevo.. e comunque era una persona veramente simaptica e alla mano... ah e aveva nella sua libreria qualcosa come duecento sacchettini di confetti di nascite... tutti fatti da lui! π€£π€£ questa cosa l'ho trovata molto rassicurante
Ha detto che potrebbe, ma potrebbe essere anche qualcosa di piΓΉ fastidioso come un polipetto... oppure potrebbe voler dire che al prossimo ciclo avrΓ² un'enorme perdita di sangue. Mi ha chiesto se ho cicli abbondanti di solito, ma io mai avuti, sono sempre stati scarsi
π€£π€£π€£π€£ perseguitata dalle Giulie. Bene allora incrociamo le dita,ormai manca pocoππ non ti ha consigliato altri esami da fare? L'importante Γ¨ che sia tutto a postoππ
Si Giulia, mi sento sicuramente più tranquilla.. però ha trovato una cosa un pò strana, secondo lui ho l'endometrio un pò troppo ispessito... speriamo sia un buona segno, perchè potrebbe essere dovuto a tante cose
Ciao Giulia, ho appena scritto un papello all'altra Giulia π€£ ti aggiungo solo che ha trovato l' endometrio mooolto ispessito, potrebbe essere una cosa buona cosΓ¬ come un disturbo.. insomma puΓ² essere tutto e non essere niente..
Benissimo Lena, Trovare chi ti dΓ conforto Γ¨ davvero bello.. E soprattutto ti ha detto cose giuste, pure a me la ginecologa mi disse cosΓ¬.. Cmq mi fa piacere che sia tutto okβ€οΈπͺπͺπͺ
Tutto bene! A parte il dolore al seno (che ho anche nel pre mestruo) niente di che, solo qualche leggerissimo dolorino nella parte sinistra! Secondo me comunque fai bene ad aspettare... come dici tu, le tue macchie in qualche modo dovranno evolversi! πͺπ»
Cerca di non essere negativa...se poi non va nemmeno questo mese prova iniziare informarti per fare degli esami specifici..ti mando un grosso in bocca al lupo πππ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tantissimo!!!!ma allo stesso tempo non ci credo! Comunque ora sto meglio, domani Γ¨ un altro giorno vediamo cosa decide di farmi sentire il mio corpoπ Tanto ormai ci siamo fra domani e dopodomani avrΓ² conferme π€
Ciao Emanuela, i sintomi premestruali che avevi in precedenza potevano essere determinati dal calo del progesterone. Quindi ci sta che ora che lo assumi non si facciano sentire, o si facciano sentire in modo diverso. Anche per me è così.
Magari questo mese non li senti...il corpo Γ¨ molto imprevedibile..io piΓΉ cercavo di capirlo e meno lo capivo..quando avevo tutti i sintomi del mondo alla fine non ero incinta mentre il mese k non ho sentito assolutamente nulla lo ero...tu stai tranquilla..comtinua a prenderlo xk aiuta molto l impianto..non soffermarti su sintomi xk veramente possono dire tutto e niente..cerca di stare serena e crederci..poi il 26 attendo il responso ππππ€π»π€π»πππ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze!!!siamo agli sgoccioli!!!! Oggi ho avuto dolori belli prepotenti come il primo giorno di ciclo ma niente ciclo! Ma penso di essere vicinissima, sono giΓ fuori con un piede ma aspetto vostre notizie e spero che siano splendidi positiviπππ€
Si si aspetto tanto se pur non mi arrivano domani pensa che qualcosa in qst macchie deve pur cambiare. Aumentare o diminuire ... almeno ci capiamo qualcosa
Fino a che non arrivano le rosse cβΓ¨ sempre qualche speranza! π Γ vero che le perdite che vedi potrebbero essere spotting, ma la risposta vera te la potrebbero dare o il ciclo o un test! Fossi in te, a questo punto perΓ² aspetterei il ritardo, ormai manca poco! π
πππ eh certo, se no come faremmo a stare tranquille?! πππ a questo punto ti conviene aspettare il ritardo per un test, cosΓ¬ vedi come si evolve la situazione! π