Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma in che senso ti ha detto di nn fare stick? CioΓ¨ infondo gli stick si usano per sapere se l’ovulazione Γ¨ vicina,ed Γ¨ avvenuta o meno....Γ¨ strano che un ginecologo dica questo.
    Ma poi nn ho capito che significa avere 3rapporti ogni settimana......πŸ˜• cioΓ¨ se nn capisci il tuo periodo fertile oppure ci sono ragazze che hanno in ovulazione tardiva senza stick nn capirebbero. Bo..Γ¨ un mio parere comunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio prendere la temperatura basale....si prende ogni mattina sempre all stessa ora?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti vuole rivedere per quello? Non mi intendo molto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 rileggendo mi Γ¨ parsa una cosa strana che ti abbia fatto il.pap test cosΓ¬ a ridosso del ciclo, a me mi disse di no perchΓ© potevano esserci tracce ematiche che avrebbero fatto pensare ad altro πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ e mi slittΓ³ a 4/5 giorni dopo il flusso. Mah?!.ognuno i suoi metodi πŸ˜…πŸ˜…Contenta che ti sia trovata bene.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda alla fine mi ha smontato quelle quattro certezze che avevo.. e comunque era una persona veramente simaptica e alla mano... ah e aveva nella sua libreria qualcosa come duecento sacchettini di confetti di nascite... tutti fatti da lui! 🀣🀣 questa cosa l'ho trovata molto rassicurante
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che potrebbe, ma potrebbe essere anche qualcosa di piΓΉ fastidioso come un polipetto... oppure potrebbe voler dire che al prossimo ciclo avrΓ² un'enorme perdita di sangue. Mi ha chiesto se ho cicli abbondanti di solito, ma io mai avuti, sono sempre stati scarsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 simpatico!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun esame, mi ha detto che vuole rivedermi tra un paio di settimane per controllare nuovamente lo spessore all'endometrio.. mi ha detto se ti viene il ciclo ci vediamo tra un paio di settimane, se non ti viene chiamami per la datazione della gravidanza .. gli ho detto che penso che mi verrΓ  perchΓ© sento giΓ  qualche doloretto premestruale, mi ha detto che i doloretti non significano niente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe indicare una gravidanza? πŸ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 perseguitata dalle Giulie. Bene allora incrociamo le dita,ormai manca pocoπŸ€πŸ€ non ti ha consigliato altri esami da fare? L'importante Γ¨ che sia tutto a posto😘😘
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia, mi sento sicuramente più tranquilla.. però ha trovato una cosa un pò strana, secondo lui ho l'endometrio un pò troppo ispessito... speriamo sia un buona segno, perchè potrebbe essere dovuto a tante cose
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ho appena scritto un papello all'altra Giulia 🀣 ti aggiungo solo che ha trovato l' endometrio mooolto ispessito, potrebbe essere una cosa buona così come un disturbo.. insomma può essere tutto e non essere niente..
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto giusto ❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Lena, Trovare chi ti dΓ  conforto Γ¨ davvero bello.. E soprattutto ti ha detto cose giuste, pure a me la ginecologa mi disse cosΓ¬.. Cmq mi fa piacere che sia tutto ok❀️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Γ¨ andata bene grazie. Il medico mi ha fatto simpatia ed Γ¨ stato molto alla mano, mi ha confermato che ho ovulato, mi ha detto che ho un bell'utero ecc ecc.. ma soprattutto mi ha sconsigliato di fare stick, temperature ecc ecc mi ha detto che non serve sapere a che punto dell'ovulazione sono. Basta avere 3 rapporti a settimana e stare tranquilla e non pensarci, che Γ¨ normale anche metterci 18 mesi. Non devo avere fretta e non devo fare test. PerchΓ© prima del ritardo non Γ¨ detto che accertino risultati... insomma mi ha fatto riflettere su tante cose. Poi abbiamo fatto anche il pap test, ma per quello dovrΓ² aspettare un pΓ² di giorni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene! A parte il dolore al seno (che ho anche nel pre mestruo) niente di che, solo qualche leggerissimo dolorino nella parte sinistra! Secondo me comunque fai bene ad aspettare... come dici tu, le tue macchie in qualche modo dovranno evolversi! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non essere negativa...se poi non va nemmeno questo mese prova iniziare informarti per fare degli esami specifici..ti mando un grosso in bocca al lupo πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantissimo!!!!ma allo stesso tempo non ci credo! Comunque ora sto meglio, domani Γ¨ un altro giorno vediamo cosa decide di farmi sentire il mio corpoπŸ˜‚ Tanto ormai ci siamo fra domani e dopodomani avrΓ² conferme πŸ€—
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena,novità? Come è andata la visita?😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena, com'Γ¨ andata la visita?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😁🀞anche se sinceramente non ci spero molto. Mi sono fissata che ho le tube attappate perchΓ© in 13mesi mi sembra impossibile di non essere mai riuscita a rimanere incintaπŸ˜”per di piΓΉ la gine mi ha detto che ho un'ottima ovulazione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna, pensa che io pensavo esattamente il contrario... Cioè che quando il progesterone è alto si hanno sintomi più marcati. La ginecologa mi aveva spiegato qualcosa ma ero un po' su di giri e non ho capito niente. Io ho avuti sempre sintomi molto evidenti e mi fa strano non sentire nulla. Ma tu lo prendi tutti i mesi? Serve la ricetta?io è la prima volta perché me lo ha segnato la gine.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, i sintomi premestruali che avevi in precedenza potevano essere determinati dal calo del progesterone. Quindi ci sta che ora che lo assumi non si facciano sentire, o si facciano sentire in modo diverso. Anche per me è così.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie cara, io continuo a sperare che questi sintomi che hai siano altro πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari questo mese non li senti...il corpo Γ¨ molto imprevedibile..io piΓΉ cercavo di capirlo e meno lo capivo..quando avevo tutti i sintomi del mondo alla fine non ero incinta mentre il mese k non ho sentito assolutamente nulla lo ero...tu stai tranquilla..comtinua a prenderlo xk aiuta molto l impianto..non soffermarti su sintomi xk veramente possono dire tutto e niente..cerca di stare serena e crederci..poi il 26 attendo il responso πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!!!siamo agli sgoccioli!!!! Oggi ho avuto dolori belli prepotenti come il primo giorno di ciclo ma niente ciclo! Ma penso di essere vicinissima, sono giΓ  fuori con un piede ma aspetto vostre notizie e spero che siano splendidi positiviπŸ˜πŸ€πŸ€ž

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai ???
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si aspetto tanto se pur non mi arrivano domani pensa che qualcosa in qst macchie deve pur cambiare. Aumentare o diminuire ... almeno ci capiamo qualcosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che non arrivano le rosse c’è sempre qualche speranza! 😁 È vero che le perdite che vedi potrebbero essere spotting, ma la risposta vera te la potrebbero dare o il ciclo o un test! Fossi in te, a questo punto perΓ² aspetterei il ritardo, ormai manca poco! πŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensi ci possa essere qualche probabilitΓ  ? ..πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l'assenza auguri ai nuovi positivi io mi sposto a novembre e auguro a tt voi il vostro positivo 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ eh certo, se no come faremmo a stare tranquille?! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ a questo punto ti conviene aspettare il ritardo per un test, cosΓ¬ vedi come si evolve la situazione! πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione