Visualizza messaggio citato
Ciao Ylenia, come procede? Anchβio oggi dovrei essere a 1-2 po e ho ancora muco filante π€·πΌββοΈ In piΓΉ seno dolente e capezzoli sensibili. Se ho avuto il picco sabato, non puΓ² essere che non abbia ancora ovulato giusto? PiΓΉ che altro per me sarebbe importante saperlo perchΓ¨ devo prendere il progesterone.
No, mai.. ma tieni conto che sono rimasta incinta al primo tentativo, e poi lβho perso.. questo sarebbe il secondo mese di tentativi, e la mia ginecologa mi ha detto che non mi vuole vedere fino ad almeno 6 mesi di ricerca a vuoto π prima di fare i monitoraggi ti ha fatto fare degli esami?
So che Γ¨ difficile essere positive dopo quello che hai passato, ti capisco bene.. la felicitΓ del positivo e poi puf, tutto finito.. ma vedrai che la gioia tornerΓ per restare! π Γ¨ il primo mese che fai i monitoraggi?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€πͺππ Speriamo tutto xD
Si, ho apprezzato sopratutto questo.. Avrebbe potuto darmi il contentino, prescrivermi la qualunque e invece mi ha detto aspetta. Anche mio marito era pienamente d'accordo con lui
Si anche lui ha detto praticamente le stesse cose, sono abbastanza d'accordo... mi sono trovata bene, penso che lo terrΓ² come ginecologo di fiducia al momento
Io sono a 6 po accertata... attesa estenuante.... ho avuto dolori al seno durante l' ovulazione o cmq fino a qualche giorno fa..e adesso non sento piΓΉ nulla... inizio a pensare che anche questo mese Γ¨ andato..
Buongiorno cara! Mi dispiace molto... Ma adesso mi raccomando, fai la visita e poi ripartite piΓΉ carichi che mai!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, la festa ci sarΓ πͺ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La festa si farΓ ... Ora mi interessa sposare, sto parlando con tutti i fornitori... Insomma! Mancano due belle linee.... π€π€π€π€
Fate bene. Γ il vostro giorno e sono sicura andrΓ tutto bene.magari la festa la farete piΓΉ avanti nella speranza che quanto prima migliori questa situazione π€
Ragazzuole buongiorno ho ripetuto le beta e sono 1295πdirei che sembrerebbe andare bene! Speriamoβ€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che giorno di ottobre?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, mi è saltato a marzo e a settembre per il covid.... Quindi abbiamo deciso di prendere la prima data lì era al comune... Quindi 31 ottobre... Tra 10 giorni... La situazione sarebbe solo 30 invitati.. Ma io saremo 10 cin il fotografo xD
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ stato deciso stamani xD mi Γ¨ saltato il matrimonio a marzo e a settembre per causa covid e quindi volevo farlo cmq sia tralasciando la festa!