Visualizza messaggio citato
Brava! Tenersi impegnati Γ¨ un bene cosΓ¬ non solo non ci pensi ma la giornata sembra volareπ ma si, sono 4 giorniπͺπͺ
Ciao Michela, posso chiederti a cosa serve il clomid? Io queste mese ho fatto monitoraggio e la gine mi ha detto che l'ovulazione Γ¨ appostissimo e devo prendere progeffik per 10 giorni nonostante le abbia detto che cmq non ho una fase luteale breve.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze, oggi super impegnata, cosΓ¬ la giornata Γ¨ passata veloce... Domani 12 po... Ma non vorrei farlo il test.... Vedo se riesco x lo meno ad aspettare il giorno del ciclo... Ho aspettato tanto... Il 22 Γ¨ vicino... π€π€π€π€πͺπͺπͺπ€π€π€π€β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Poveri mariti, io divento intrattabile nel po π π€¦πΌββοΈ Me ne rendo anche conto, ma a volte non riesco a trattenermi, mi dΓ‘ fastidio tutto!
Non ho perΓ² nessun sintomo (sono solo super nervosa e rispondo male a mio marito π) che mi faccia ben sperare quindi non voglio illudermi. Se poi dovessi esserli sarei solo felicissima ππ€grazie π
Ma forse sarebbe comunque stato presto per vedere qualcosa? Io incrocio comunque per te Michela π€π€ππ Sono felice che tu abbia il sostegno di una persona competente.
Anche io nulla di nulla ma sinceramente dopo la visita di ieri non mi sono fatta illusioni anzi! Spero arrivi in fretta per poter iniziare con il clomid : sono un poβ emozionata π π
Nooo troppo presto per il ciclo e questo fa ben sperare π€Poi pensa che io non soffro di sindrome premestruale. Arrivano senza dolori, mi si gonfia solo la pancia dopo..
Nulla.. in questo due gg passati mi pungeva lato sinistro sotto la pancia alle volte quando avevo queste perdite.. ora nulla
Io ho avuto una mini perdita rosina dopo aver fatto pipì mercoledì e venerdì mattina, e da lì sono comparse queste perdite di muco color crema.. ho il seno dolente e mi è comparso il classico brufolo pre ciclo! Per quando non le aspetti tu?
Le mie in realtΓ sono muco color crema, non perdite vere e proprie! Io per il momento non ho ancora dolorini da ciclo.. tu per quando non le aspetti?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, capita. Sono sempre dovuti al cambio ormonale.
Da quel k ricordo deve esserci un aumento tipo di 0,5 e restare sopra di essa x almeno tre giorni e poi ti conferma..comunque io fossi in te inizierei a fare i test lo stesso
In questi gg mi sono sentita pungere lato sinistro giu. Ma x il resto nulla.. mese scorso avevo di tutto che mi faceva male. Ciclo arrivato puntuale come sempre . Questo mese nulla solo queste perdite .. π€·π»ββοΈ
Spero sia un buon segno. Comunque ho avuto questa perdita solo martedì. Poi in questi giorni ogni volta che ho i dolorini mi sento bagnata. Anche tu?
Io l ho avuta martedì.. La mattina ho forte sapore ferroso in bocca, dopo pranzo inizio ad avvertire dolorini(che ho ancora oggi) come quando sta per arrivare il ciclo e poco dopo mi sento bagnata. Vado in bagno e ho questa macchia sugli slip..