Visualizza messaggio citato
Dal 7 po circa ho fastidi come se dovessero arrivare da un momento all altro. Durano 2 minuti e come questo fastidio finisce ecco il bagnato.. Questo mi succede durante il giorno.Grazieβ€οΈπdomani si saprΓ π
Io avevo anche dei doloretti alle ovaie che a nulla mi facevano pensare oltre che all'arrivo imminente del ciclo e poi dopo un giorno di ritardo ho fatto il test e sorpresa π₯° Spero accada lo stesso per te π
Γ capitato anche a me, e poi mi sono trascinata questo senso di sconfitta per tutto il mese.. stare a contare i rapporti, chiedermi di continuo se saranno abbastanza... quando invece se hai fortuna ne basta uno solo!
Ciao Erika, ho questo bagnato tutto il giorno ma senza macchiare gli slip.. Poi ieri Γ¨ successa questa cosa.. Oh mamma speriamo π₯°
Buongiorno Ilaria, io posso dirti che prima di scoprire il positivo avevo abbondanti perdite bianche e una fastidiosissima sensazione di bagnato praticamente tutto il giorno, quindi si, potrebbe essere un buon segno π
Buongiorno ragazze come state? vi riscrivo una cosa accaduta ieri sera.. Magari qualcuna sa darmi un interpretazione π€·ββοΈ allora, ero in bagno e sono un paio di giorni che sono stitica quindi per non farmi venire i mal di pancia devo farla sforzandomi(scusate la franchezzaπ ). . E mi Γ¨ scesa giΓΉ "acqua" cioΓ¨ qualcosa di fluidissimo.ho pensato "ecco mi sono arrivate" invece la carta era pulita, e c era solo questa perdita mista acquosa lievemente cremosa.. Domani farΓ² il test.. Che dite buon segno? π€π€π€
Buongiorno ragazze, io ho passato una notte di m....π piena di dolori! LunedΓ¬ arrivano gli esito delle analisi e corro subito dal ginecologo. Voi come state?
Certo ve le manderΓ² senz'altro, ormai siete compagne di viaggio!!! Vi metto i miei test di gravidanza, vuoi che nn mi vedete vestita di biancoβ€οΈ