Visualizza messaggio citato
Sei regolare di solito? Magari hai ovulato tardi..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Test il 21 che era il giorno del ciclo ed era negativo... Xo il 21 nulla, oggi 22 niente... Aspetto domani... Ne caso si farΓ di nuovo un test sabato...
Ti capisco..io usavo quelli della clearblue quindi li facevo al mattino e stop..però anch'io avevo iniziato a viverli con stress..se mi alzavo la notte per fare pipì poi avevo lo stress che al mattino non fosse prima urina..se poi capitava che nei giorni fertili non avessimo molti rapporti iniziavo a pensare che sicuramente non sarei rimasta incinta per quel mese..mi veniva il nervoso se eravamo troppo stanchi per avere rapporti..era diventato uno stress..finita la confezione ho detto mai più!!
Guarda io non ho nessun sintomo che mi manifesti l'ovulazione, ma forse è meglio così...nel senso che gli stick mi mettono ansia e tendono a ossessionarmi... li tengo sempre in borsa, ho la preoccupazione di aver bevuto troppo... l'orario ecc... e poi ho notato che mi godo molto di più i rapporti fuori dalla finestra fertile, li vivo con più spontaneità e meno ansia.. mi diverto di più..
Tesoro tra sabato e domenica.. Comunque mi Γ¨ appena accaduta una cosa strana. Stavo in bagno e sono un paio di giorni che sono stitica quindi per non farmi venire i mal di pancia devo farla sforzandomi.. E mi Γ¨ scesa giΓΉ "acqua"..ho pensato "ecco mi sono arrivate" invece la carta era pulita, solo questa perdita mista acquiticcia/cremosa..
No no assolutamente!!! Ci manca solo che perdiamo la testa
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quando NON le aspetti?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra la cosa piΓΉ sensata!! Speriamo funzioni!! Io ormai ho comprato i clear Blue quindi per la prima volta li userΓ² avendo ciclo irregolare ma appena finiranno .. stop. Non ho intenzione di impazzirci
Mi trovi d'accordo. Io questo mese ho fatto così, dopo 2 giorni dal ciclo abbiamo iniziato ad avere rapporti senza guardare il calendario, senza dire nulla a mio marito, mi sono accorta di quando ho ovulato per dolori e muco e così x 2 settimane a giorni alterni.. Vediamo sabato col test ma fare così mi fa stare senza ansia
E si, non puoi stare così tutti i mesi. Questa cosa ti sta debilitando troppo e non ti fa stare serena. Ti carica di ansia e preoccupazioni giustamente. Contattalo quanto prima sopratutto per stare bene tu prima di tutto
Si penso che continuerò la ricerca ma cercherò di pensarci il meno possibile... sto pensando anche di non fate gli stick, perchè tanto so che ovulo e sono abbastanza regolare.. mi risparmierei anche quest'ansia
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, la testa fa brutti scherzi. Io test negativo , io ciclo nn arrivava, il gine mi dice di aspettare il weekend e rifarlo. Torna la speranza e io mi sento incinta, avevo tutti i sintomi di questo mondo, rifaccio test, negativo e i sintomi scompaiono
No infatti, sono sempre piena di acciacchi e fastidi. Penso proprio che chiamerΓ² il ginecologo e gli spiegherΓ² tutto e magari mi potrebbe cambiare integratori. Sono veramente stufa.