Visualizza messaggio citato
Buongiorno Ylenia, ti auguro di cuore che sia un buon segno invece π€π€ππ Tienici aggiornate sullβevoluzione dei sintomi.
Sabrina, anchβio come te sono un poβ di qua e un poβ di lΓ‘ π E anchβio prendo il progesterone. Purtroppo non posso rispondere alle tue domande, anche se mi sembrano dei segnali molto positivi π€π€ Io sono al 6 po e per ora ho solo il solito dolore al seno e le solite perdite bianche. Lβunica cosa diversa questo mese Γ¨ che ho avuto i capezzoli sensibili da subito dopo lβovulazione. Buon week end e tanti incrocini per tutte ragazze π€π€ππ
Insonnia ππ»ββοΈ (Mi sveglio tutte le notti Alle 2.30) Dolori Sordi alle ovaie che vanno e vengonoππ»ββοΈ Sono di 5 settimane... π€π½π€π½π€π½π€π½π€π½
Luisa sarebbe un sogno ad occhi aperti! π
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia non disperare.... Io al 10 po ho avuto il positivo... E i giorni precedenti avevo dolori premestruali e seno dolorante.. Ma era troppo presto per il ciclo. E infatti...
Ciao Ylenia, anche io come te 9 po e sintomi premestrualiπmeno male che mercoledΓ¬ ho un esame e sono indaffarata con lo studio almeno ho meno tempo di pensare alla solita delusione di ogni mese.
Buongiorno ragazze, sono sempre qui ad assillarvi π continuano le mie peripezie, Oggi 9 po e i dolori del ciclo si sono intensificati da morire, il seno Γ¨ diventato durissimo e mi brucia. Il mio ragazzo mi ha detto che mi vede in queste condizioni solo al primo giorno di ciclo e anche secondo lui tra oggi e domani arriveranno. Mi metto il cuore in pace ma solo preoccupata, se dovessero arrivare oggi o domani la fase luteale sarebbe troppo corta. Un abbraccio virtuale e grazie per sopportare tutte le mie paranoie questo mese!
Io la volta scorsa ho iniziato ad usarli dopo k.il canadese mi aveva dato ina bella linea marcata allora ho ftt il clearblue x conferma infatti Γ¨ uscita faccina fissa ma erano le tre del pom che l ho fatto
Mamma mia, povera! Mi dispiace, Γ¨ terribile! Io di solito mi dimentico anche di avere il ciclo, faccio sport senza bisogno di cambiarmi da mattina fino al rientro a casa... Ma oggi ho giΓ quasi finito un pacchetto
Figurati! Comunque dal dottore ci torno tra una settimana per un controllo... mi aveva ipotizzato un ciclo abbondante e ci ha preso alla grande! Γ dire che non mi era mai successo...
No i clearblue funzionano diversamente, vanno fatti una sola volta al giorno e credo con le urine del mattino... chiedi a qualcuna che li ha giΓ fatti