Visualizza messaggio citato
Buongiorno Ylenia, ti auguro di cuore che sia un buon segno invece ๐ค๐ค๐๐ Tienici aggiornate sullโevoluzione dei sintomi.
Sabrina, anchโio come te sono un poโ di qua e un poโ di lรก ๐ E anchโio prendo il progesterone. Purtroppo non posso rispondere alle tue domande, anche se mi sembrano dei segnali molto positivi ๐ค๐ค Io sono al 6 po e per ora ho solo il solito dolore al seno e le solite perdite bianche. Lโunica cosa diversa questo mese รจ che ho avuto i capezzoli sensibili da subito dopo lโovulazione. Buon week end e tanti incrocini per tutte ragazze ๐ค๐ค๐๐
Ciao Sabrina, io รจ il primo mese che lo prendo perchรฉ me lo aveva segnato la gine, ma sai se puรฒ prescriverlo anche il medico di base senza che ogni volta chiamo la gine?
Insonnia ๐๐ปโโ๏ธ (Mi sveglio tutte le notti Alle 2.30) Dolori Sordi alle ovaie che vanno e vengono๐๐ปโโ๏ธ Sono di 5 settimane... ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro โบ๏ธ io sono sempre stata attenta ai segnali del mio corpo.. Mi conosco benissimo. Ecco perchรฉ la cosa mi puzzava๐
Ragazze ciao a tutte, io sono un po' di qua e un po' a novembre perchรฉ anche se non le dovrei aspettare per il 27-28 sto prendendo progesterone e quindi mi verranno facilmente il 1 novembre perchรฉ devo smaltirlo.. Ovviamente prima dovrรฒ fare il test. Sono 3 giorni che ho dolorini zona ovaie e utero, a volte a sinistra, a volte a destra, a volte generali.. La sera dolore alla Parte bassa della schiena. Sono simili a quelli da ciclo ma io noto qualche differenza, oltre al fatto che sono piรน lievi, sono piรน "sordi". Altra cosa insolita, sono 3-4 notti che soffro di lieve insonnia, mi sveglio verso le 3 e poi la mattina molto prima della Sveglia.. Qualcuna come me? O che magari รจ alla Seconda ricerca e alla Prima ha avuto questi sintomi? Io sono molto razionale questa volta perchรฉ ho preso clomid ma non ha fatto effetto nel tempo canonici, la settimana dopo invece ho avuto test afac positivi e quindi la ginecologa mi ha detto come piazzare, ma non mi ha fatto fare gonasi. Sono a 10-11 po, non so se ho ovulato il 13 o il 14 perchรฉ ho avuto apice 12 e 13
Immagino Sofia ..una mia amica anche lei soffre di endometriosi forte, qualche mese fa รจ stata operata e il mese dopo, con un solo rapporto (perchรฉ sentiva molto dolore) รจ rimasta incinta dopo 2 anni di ricerca .. ora รจ al 7 mese ., quindi non mollare! Arriverร lโarcobaleno dobbiamo solo avere molta piรน pazienza delle altre ๐
Luisa sarebbe un sogno ad occhi aperti! ๐
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia non disperare.... Io al 10 po ho avuto il positivo... E i giorni precedenti avevo dolori premestruali e seno dolorante.. Ma era troppo presto per il ciclo. E infatti...
Perchรฉ c'era una ciste all ovaio รจ si capiva era una ciste endometriosi... Quindi poi ho fatto la laparoscopia.... Ma ogni mese รจ sempre piรน difficile..vedere d nuovo il ciclo mi fa Male
Ciao Ylenia, anche io come te 9 po e sintomi premestruali๐meno male che mercoledรฌ ho un esame e sono indaffarata con lo studio almeno ho meno tempo di pensare alla solita delusione di ogni mese.
Buongiorno ragazze, sono sempre qui ad assillarvi ๐ญ continuano le mie peripezie, Oggi 9 po e i dolori del ciclo si sono intensificati da morire, il seno รจ diventato durissimo e mi brucia. Il mio ragazzo mi ha detto che mi vede in queste condizioni solo al primo giorno di ciclo e anche secondo lui tra oggi e domani arriveranno. Mi metto il cuore in pace ma solo preoccupata, se dovessero arrivare oggi o domani la fase luteale sarebbe troppo corta. Un abbraccio virtuale e grazie per sopportare tutte le mie paranoie questo mese!
Io la volta scorsa ho iniziato ad usarli dopo k.il canadese mi aveva dato ina bella linea marcata allora ho ftt il clearblue x conferma infatti รจ uscita faccina fissa ma erano le tre del pom che l ho fatto
Mamma mia, povera! Mi dispiace, รจ terribile! Io di solito mi dimentico anche di avere il ciclo, faccio sport senza bisogno di cambiarmi da mattina fino al rientro a casa... Ma oggi ho giร quasi finito un pacchetto
Ciao Emanuela, ti avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi si รจ cancellato ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Riassumendo: anche a me sembra molto strano e per quanto riguarda gli esami ormonali anche la mia ginecologa รฉ restia a farli fare (pur sapendo che io ho carenza di progesterone). Ora li sto facendo solo perchรฉ glielo ho chiesto io. Purtroppo per il progesterone dovrรฒ aspettare il 21. giorno del prossimo mese perchรฉ lo studio medico questa settimana era chiuso, quindi si pazienta ancora ๐คท๐ผโโ๏ธ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio cosรฌ, grazie anche a te.
Confermo i Clearblue vanno fatti solo al mattino con la prima urina, io non ho paragoni con altri test perchรฉ ho fatto solo quelli un paio di volte ma mi sono trovata benissimo. Semplici, immediati, mi hanno sempre trovato il picco senza stress di interpretazioni varie.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Pesante.. ti capisco perchรฉ il mio รจ sempre cosรฌ.
Figurati! Comunque dal dottore ci torno tra una settimana per un controllo... mi aveva ipotizzato un ciclo abbondante e ci ha preso alla grande! ร dire che non mi era mai successo...
No i clearblue funzionano diversamente, vanno fatti una sola volta al giorno e credo con le urine del mattino... chiedi a qualcuna che li ha giร fatti