Visualizza messaggio citato
Dovevano venirmi ieri. Di solito quando ho il ciclo le perdite che lo precedono sono marrone scuro e grumose. Questa macchietta invece molto secca. Aspetto oggi e domani e max martedรฌ test
Si la prima, non me lโaspettavo dopo quasi un anno di ricerca non sempre mirata. ๐ Speriamo che la visita e gli esami vadano bene!
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร la tua prima gravidanza?
Non avendo risposte certe ci facciamo mille paranoie รจ normale, io per fortuna sono riuscita a farle e non vedo lโora sia domani ๐ค๐ผ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ero incinta mi svegliavo ogni mattina alle cinque, io non ho mai sofferto di insonnia
Crepi! Ecco io mi addormento ma sono 5 giorni che mi sveglio verso le 3 e da li รจ un continuo apri e chiudi di occhi fino alle 7 dove poi li sbarro... Anche io non ne hi mai sofferto, non dico che sono una dormigliona ma la mattina starei volentieri ancora a letto, devo mettere 3 sveglie per andare a lavoro perchรฉ con una non mi alzo. Non so veramente che pensare Chissร .....
Grazie di cuore! โค๏ธ Allora io solitamente sono una dormigliona solo che da una settimana circa mi addormentavo sul divano ma poi andando a letto stop, basta sonno. Facevo fatica ad addormentarmi e mi svegliavo continuamente. Io non ho mai avuto problemi a dormire infatti ho dato la colpa ai โpensieriโ di questo periodo. Perรฒ non so dirti se sia un sintomo! Un grande in bocca al lupo!โค๏ธ
Ciao cara! Tantissimi auguri innanzi tutto... Posos vhiederti di piรน sulla fatica a dormire di notte? Ieri ho scritto qui proprio lamentando la mia leggera insonnia, mi sveglio puntualmente tra le 3 e le 4 e da li sonno leggero e sbarro gli occhi prima della sveglia... Leggeri dolorini sordi alla zona pelvica.. Un po' inizio a sperare! Davvero tanti auguroni
Grazie mille! Dovevano venirmi oggi, ho fatto subito il test perchรฉ non ho visto spotting. Solitamente mi viene qualche giorno prima.
Qualche leggero dolorino, ma non come al solito e anche sporadico. Mi sono usciti dei brufoletti in fronte (mai avuti) ma non la classica ciste pre-ciclo. Comunque speriamo bene, prima preferisco andare dal ginecologo e fare gli esami del sangue. Non si sa mai.
Buongiorno ragazze.. Ieri avrei dovuto fare il test ma quando mi sveglio ho ancora questa s sensazione di bagnato cosi vado in bagno trovo sulla carta una macchietta marroncino molto chiara, no grumosa, no cremosa ma abbastanza asciutta.. Vabbรจ faccio pipi e la carta era appunto marroncino chiara... Passa la giornata.. Ieri alle 19 uguale. Sugli slip macchietta dello stesso colore sempre molto asciutta.. Passo la carta ma sono pulita, vado in bagno alle 23 ma sono pulita.. Questa Mattina vado in bagno e sono pulita.. Stanno arrivando o posso ancora sperare? Premetto che non mi รจ mai accaduta questa cosa. Ieri mi sarebbero dovute arrivare.. Aspetto oggi e domani poi decido sul test..
Grazie di cuore! In realtร รจ da una settimana che faccio fatica a dormire di notte e ogni tanto ho un poโ di aciditร allo stomaco. In piรน un lievissimo fastidio insolito al seno. Ma nulla di particolare, a me solitamente viene lo spotting prima del ciclo ma questa volta nulla! ๐