Visualizza messaggio citato
Buongiorno.. Nulla. Ciclo arrivato stanotte ๐ข๐ข๐ข ancora non ci credo. Non ho avuto chissร quali sintomi da illusione ma quelle perdite acquose in tutti questi giorni, crampi allo stomaco notturni che mi svegliavano, perdite beige, mi avevano fatto ben sperare ai accaduto prima... L incredulitร prende il sopravvento sulla delusione va bene, si va avanti.. Ci riusciremo๐
Ti capisco benissimo che delusione ogni volta..io come te... sono abituata ormai ed รจ difficile perchรฉ desidero con tutta l anima il mio bimbo
Buonasera a tutte...Purtroppo ciclo arrivato il 23.. ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ Ormai non ci rimango neanche piรน tanto male..Sono distrutta sia fisicamente sia mentalmente..Dall'ultima visita fatta il 6 Ottobre,confermando nuovamente che รจ tutto ok,siamo arrivati alla conclusione che se non succede nulla naturalmente entro fine anno..Iniziamo la PMA... Devo fare il tampone vaginale, un esame approfondito genetico e mio marito tampone uretrale e spermiogramma..Cosรฌ da avere il quadro completo..
Lo so..lo sappiamo tutte..ma arriverร . devi esserne certa perchรฉ sarร cosรฌ. fatti guidare e fatto rialzare da questa certezza. la certezza che arriverร qst gioia, che in un attimo vi farร dimenticare tt le ansie e paure. arriverร . credici. credi nel tuo piccolo che attende solo il momento per conoscerviโค๏ธ
Da Aprile dellโanno scorso, ma รจ da otto mesi che ho scoperto di non azzeccare mai il periodo fertile, cosรฌ ho iniziato ad usare gli stick di ovulazione e fatto controlli dal ginecologo. Adesso prendo degli integratori per accorciare il ciclo e aumentare la qualitร dellโovulazione.
Grazie tesoro!!!oggi sono stata al negozio di natale e dei giochi.... Non t dico che malinconia....tutti con i propri piccoli.. a comprare! Io mi sento sola! Sto tanto tanto male ..nn immaginavo tutto questo
Francesca come ti capisco! A parte il mal di testa ho i tuoi stessi identici sintomi! A me dovrebbero non arrivarmi tra mercoledรฌ e venerdรฌ ma le aspetto senzโaltro prima perchรฉ i dolori sono molto intensi ed il seno sta per esplodere!
Buona sera ragazze... Purtroppo ho tutti i sintomi premestruali dovrebbero arrivarmi il 30 ma credo che mi anticipino๐ anche questo mese sicuro รจ andato inutile๐ Ho un fortissimo mal di testa che mi provoca anche nausera (come sono solite le mie emicranie) mal di schiena, seno gonfio, duro e dolente ๐
Tesoro bellissimo, piangi sfogati, noi ti capiamo lo sai. e tutte noi sappiamo che dopo la delusione e i pianti rinascerai forte, forte insieme allโamore della tua vita che ti accompagna in qst lungo viaggio verso la gioia piรน grande. ti abbraccio immensamente
Buonasera ragazze, i miei sintomi premestruali si sono intensificati ancora e il seno mi fa un male pazzesco anche solo mettendoci sopra una canotta, soprattutto ai lati. A questo punto le aspetto per martedรฌ di sicuro, non mi viene nemmeno un piccolo dubbio perchรฉ i dolori sono proprio identici alle prerosse e negli ultimi mesi la fase luteale รจ durata solo 12 giorni.๐ Domani vado a ritirare le analisi e se vi va vi aggiorno.
Ok grazie mille!!!! ๐๐๐๐๐ Lo dico subito a mio marito che mi sa che mi porta subito a comprarlo๐๐๐๐ grazieeeee
Noo Sofia! Anche a me capita di pensarlo in momenti come il tuo ma non รจ possibile! In un modo o nell'altro un giorno racconteremo la nostra storia di sacrifici come un ricordo lontano...
Io andai in farmacia e presi questo clearblue da fare in anticipo e uno normale da fare nel caso quello uscisse negativo perchรฉ lo feci un poโ presto. Perรฒ a me uscรฌ subito positivo, lo feci addirittura di pomeriggio
Ok grazie mille, lo trovo solp in farmacia il clearblue? Perchรฉ in passato ne presi uno generico al supermercato e funzionรฒ benissimo ma forse per farlo cosรฌ in anticipo รจ meglio una marca affidabile
Ciao Demetra, io ad esempio ho fatto un clearblue 5 giorni prima del ritardo ed รจ uscito positivo.. presi il clear blue che si puรฒ fare anche 4 giorni prima dellโarrivo del ciclo
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro consiglio... Mio marito vorrebbe che io facessi un test di gravidanza erchรฉ lui sente che abbiamo fatto tutto nei giorni giusti e sente che il bambino c'รจ. (alla fine la storia delle perdite era dovuta a stress) perรฒ il ciclo dovrebbe arrivare il 30 quindi adesso sarebbe troppo presto. Secondo voi vale la pena prendere due test e farne uno adesso e uno a qualche giorno di ritardo (nell'eventualitร ) o sarebbe troppo uno spreco? Io aspetterei volentieri ma lui รจ davvero in ansia.... Voi che fareste?
Sisi lo so il fatto รจ che non vorrei non riuscire ad interpretare queste macchie e fare un test inutilmente quando magari aspettando un po' poi arrivano(caso negativo che spero non accada)
Sofia so che รจ il giorno peggiore oggi. Quando arriva il ciclo รจ ogni volta una pugnalata, ma ti rialzerai. Come sempre. Ci sarร il tuo arcobaleno... continua a sognare e combattere! ๐ชโค