Visualizza messaggio citato
Elisabetta mi dispiace moltissimo, devβessere un colpo vedere il positivo e subito vedere il sogno andare via π ti abbraccio.
Ciao Ragazze,io ho avuto un aborto spontaneo. Γ durato circa una settimana..poi niente. Purtroppo devo sistemare la mia Tiroide. Ho un ipotiroidismo subclinico autoimmune.
Ciao a tutte, vorrei fare un augurio a tutti i positivi, e dare forza e speranza a chi ancora non lo ha visto β€οΈ Io dovrei sposarmi il 5 giugno ma stamattina ho visto il mio positivo. 3+β€οΈ Questo per me Γ¨ stato un anno in cui non ho visto realizzare molte cose ma credo che il signore mi abbia fatto il regalo piΓΉ grande.. Spero vada tutto bene β€οΈβ€οΈ ho tanta paura ma il cuore gonfio di gioiaβ€οΈVi abbraccio tutte e non perdete mai la speranza β€οΈ
Anche io con il mio primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo subito dopo le nozze πππ Adesso ha 2 anni e mezzo.
Ah non sapevo. Grazie per il chiarimento.. Beh immagino, 2 anni sono lunghi e pesanti. Ma credo che prendere questa decisione sia la cosa miglioreπ€ ti faccio un forte in bocca al lupoπͺπ