Visualizza messaggio citato
Elisabetta mi dispiace moltissimo, devโessere un colpo vedere il positivo e subito vedere il sogno andare via ๐ ti abbraccio.
Ciao Ragazze,io ho avuto un aborto spontaneo. ร durato circa una settimana..poi niente. Purtroppo devo sistemare la mia Tiroide. Ho un ipotiroidismo subclinico autoimmune.
Ciao a tutte, vorrei fare un augurio a tutti i positivi, e dare forza e speranza a chi ancora non lo ha visto โค๏ธ Io dovrei sposarmi il 5 giugno ma stamattina ho visto il mio positivo. 3+โค๏ธ Questo per me รจ stato un anno in cui non ho visto realizzare molte cose ma credo che il signore mi abbia fatto il regalo piรน grande.. Spero vada tutto bene โค๏ธโค๏ธ ho tanta paura ma il cuore gonfio di gioiaโค๏ธVi abbraccio tutte e non perdete mai la speranza โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!!!! Congrae tantissimi auguri๐๐๐๐๐๐
Anche io con il mio primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo subito dopo le nozze ๐๐๐ Adesso ha 2 anni e mezzo.
Ah non sapevo. Grazie per il chiarimento.. Beh immagino, 2 anni sono lunghi e pesanti. Ma credo che prendere questa decisione sia la cosa migliore๐ค ti faccio un forte in bocca al lupo๐ช๐
Il range di riferimento รจ da 5 a 25 normale e da 30 a 200 in gravidanza. Ma la escludo perchรฉ รจ un prelievo fatto al 18 pm