Visualizza messaggio citato
Non lo so ancora, al laboratorio analisi mi hanno detto che si fanno sentire loro. Escludo comunque una gravidanza, รจ piรน probabile che abbia gli ormoni sballati per conto mio.
Ciao Ilaria. ร il percorso di fecondazione assistita...Ancora la mia ginecologa non รจ entrata nel dettaglio perchรฉ appunto ci dobbiamo risentire con l'anno nuovo...๐Lo so,me lo ripeto continuamente di non lasciarmi sopraffare dai pensieri negativi e dallo sconforto ma praticamente sono 2 anni di ricerca cosรฌ nel nulla...๐ช
๐คฃ๐คฃ๐คฃ Crampi assurdi da sintomi pre... Ma io non ho mai avuto sintomi pre.... Aciditร mista a nausea... Mal di testa e giramenti.... Una fame assurda... Sensibilitร agli odori... Mal di schiena... Stanchezza.... Una lieve sensibilitร al seno.... Aumento di stimolo di pipรฌ unito a tanta aria in piรน... Gonfiore... E malessere generale.... L'ho detto che erano un mare ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia !!!! Tantissimi auguriiii โฃ๏ธ
Esatto, mai pensare di non farcela perchรฉ in quello stesso istante ci si sta arrendeno! E questa opzione non intendo assolutamente considerarla๐๐ช
Prendi con le pinze quelli che ti viene detto ma soprattutto pensa per te, ognuna di noi รจ diversa e non cโรจ un tempo giusto o sbagliato, ma solo il tempo necessario che per ogni a di noi non รจ uguale.
Speriamo com รจ brutto vedere sempre quel tes negativo... Parlo con le mie amiche e mi dicono k sono rimaste incinte a primo colpo.. Mah.. Io fatico
Allora ti direi di aspettare altri due giorni, e se il ciclo non arriva (speriamo!) rifai il test al mattino con la prima urina ๐ค๐ผ
Non mi ricordo completamente... Ma penso intorno a metร mese solitamente ovulo intorno al 10.. Cosรฌ... Ma questo mese nn ciรฒ fatto veramente caso.. Stiamo potturando casa perciรฒ presa da un gran da fare non ho fatto caso a nulla
Ragazze ancora nnt ciclo... Mi dovevano arrivare il 24... Il 24 ho eseguito un test d gravidanza risultato ovviamente negativo ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ... Ancora nnt ciclo.. Ho il seno dolente e stanotte non riuscivo a dormire sudavo dal caldo... Non vorrei illudermi ma secondo voi ho fatto il test trop presto... E poi ho perdite trasparenti.. Non so piรน cge pensare... E brutto rimanerci sempre male
Appena mi risponde vi farรฒ sapere ๐ค๐ผ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Xkรฉ so che in gravidanza si puรฒ alzare vedi che anche nel range lo dice , la tua nn รจ altissima Ma un filino fuori . Fammi sapere cosa ti dice la tua dottoressa ๐ค๐โฃ๏ธ๐ฏ๏ธ
Grazie delle info Anna, ho fatto il prelievo il 5 giorno, il 18 e sto aspettando lโesito del prelievo del 21 giorno. Speriamo bene. Ma come mai dici che la pro lattina se si รจ instaurata una gravidanza risulta alta?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei dirti una stupidata perรฒ la prolattina penso la si possa eseguire in qualsiasi GG del ciclo , io per esempio l'avevo messa nelle analisi al quarto GG del ciclo , quindi a meno che ci sia in corso o si sia instaurata una gravidanza ( cosa che ti auguro ๐ค๐ ) รจ un filino alta. Il progesterone come ti spiega il range risulta giร in rialzo xkรฉ sei giร nella fase luteica, teoricamente so che andrebbe dosato al 20-21 esimo GG. Aspettiamo di sapere cosa ti dice la tua ginecologa โฃ๏ธ ti auguro di avere una bella sorpresa โฃ๏ธ