Visualizza messaggio citato
Non lo so ancora, al laboratorio analisi mi hanno detto che si fanno sentire loro. Escludo comunque una gravidanza, Γ¨ piΓΉ probabile che abbia gli ormoni sballati per conto mio.
π€£π€£π€£ Crampi assurdi da sintomi pre... Ma io non ho mai avuto sintomi pre.... AciditΓ mista a nausea... Mal di testa e giramenti.... Una fame assurda... SensibilitΓ agli odori... Mal di schiena... Stanchezza.... Una lieve sensibilitΓ al seno.... Aumento di stimolo di pipΓ¬ unito a tanta aria in piΓΉ... Gonfiore... E malessere generale.... L'ho detto che erano un mare π€£π€£π€£
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia !!!! Tantissimi auguriiii β£οΈ
Prendi con le pinze quelli che ti viene detto ma soprattutto pensa per te, ognuna di noi Γ¨ diversa e non cβΓ¨ un tempo giusto o sbagliato, ma solo il tempo necessario che per ogni a di noi non Γ¨ uguale.
Speriamo com Γ¨ brutto vedere sempre quel tes negativo... Parlo con le mie amiche e mi dicono k sono rimaste incinte a primo colpo.. Mah.. Io fatico
Allora ti direi di aspettare altri due giorni, e se il ciclo non arriva (speriamo!) rifai il test al mattino con la prima urina π€πΌ
Non mi ricordo completamente... Ma penso intorno a metà mese solitamente ovulo intorno al 10.. Così... Ma questo mese nn ciò fatto veramente caso.. Stiamo potturando casa perciò presa da un gran da fare non ho fatto caso a nulla
Ragazze ancora nnt ciclo... Mi dovevano arrivare il 24... Il 24 ho eseguito un test d gravidanza risultato ovviamente negativo πππππ... Ancora nnt ciclo.. Ho il seno dolente e stanotte non riuscivo a dormire sudavo dal caldo... Non vorrei illudermi ma secondo voi ho fatto il test trop presto... E poi ho perdite trasparenti.. Non so piΓΉ cge pensare... E brutto rimanerci sempre male
Grazie delle info Anna, ho fatto il prelievo il 5 giorno, il 18 e sto aspettando lβesito del prelievo del 21 giorno. Speriamo bene. Ma come mai dici che la pro lattina se si Γ¨ instaurata una gravidanza risulta alta?