Visualizza messaggio citato
Tranquilla... io sono la.prima a credere e pensare che la frase :" non ci pensare che arriva " Γ¨ una grandissima cavolata. Se cerchi ci pensi e io tutte le volte che sono rimasta incinta avevo sempre quel chiodo fisso
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non partecipo spesso. Volevo condividere con voi questa notizia inaspettata, non ci speravo piΓΉ. E fare un grosso in bocca alla cicogna a tutte! β€οΈ
Storie come la tua danno tanta fiducia e speranza π₯° Se e mio marito non dovessimo riuscirci in modo naturale non avremmo problemi a ricorrere ad aiuti esterni. Anche per questo abbiamo giΓ iniziato a fare alcuni accertamenti. Il prossimo anno compirΓ² 37 anni e non voglio aspettare troppo tempo.
Io l' ho detto piΓΉ volte... essendo la quarta gravidanza ( una Γ¨ andata in porto e le altre 2 no ) i dolori da ciclo vogliono dire tutto o niente .. io prima di vedere il test positivo ho sempre avuto dolori da ciclo.. quindi non disperate ! Il punto Γ¨ che ora, per me, con il parto tutto si Γ¨ un po' scombussolato e non riesco piΓΉ a capire il mio corpo.. Intanto vediamo questo mese.. mi sono fatta aiutare dal ginecologo con i monitoraggi.. tra due o tre giorni saprΓ²!
GiΓ , Γ¨ ancora presto perΓ² sarebbe bello notare un qualcosa di diverso. Anchβio sto molto con i piedi per terra, questo mese per fortuna sono un poβ piΓΉ tranquilla di quello scorso.
Luna quanto lo spero anche io, ma sono proprio quelli da mestruazioni! Nemmeno un pochino diversi dal normaleπ lβunica cosa diversa Γ¨ che li ho dal 3 po ma non cedo nemmeno alle illusioni. Lβunica cosa che un poβ mi solleva Γ¨ che domani ritiro gli esiti delle analisi e saprΓ² se Γ¨ tutto ok nel po oppure devo correggere qualcosa. Γ giΓ un passo avanti.
Buongiorno ragazze, anche io oggi 10 po. I dolori mestruali sono sempre qui e si sono intensificati parecchio! Il seno duro e molto dolorante. Spero almeno che se devono arrivare lo facciano dopo il 12 po cosΓ¬ almeno la fase luteale non Γ¨ messa malissimo. π
Io le ho sempre bianche Sofia, anche questo mese π€·πΌββοΈAl momento sono a 7 po e non cβΓ¨ nulla di diverso dal solito. Come stai tu?
Si ce l ho tra le analisi che dovrΓ² fare a breve appena mi viene il ciclo, la tiroide cmq l ho sempre controllata a prescindere e fino a dicembre scorso era apposto.
Cmq... io stranamente, diversamente dai mesi scorsi, non vedo nessun tipo di perdite.. puΓ² essere un buon sintomo? PerΓ² ho dolori da ciclo ogni tanto... seno che a volte mi fa male ma non vorrei suggestionarmi... chi come me ? Sono al 10 po
Ciao Trella, avevo seguito un poβ la tua storia e sono felicissima di leggere questa bella notizia π₯° Augurissimi πππ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabry ti penso tanto e spero tanto per te π€π€β£οΈ ho letto che hai qualche dolorino di schiena πππ
Si, per caritΓ 14 tentativi non saranno tantissimi ma cmq Γ¨ inutile negare che gran parte delle donne che Γ¨ rimasta incinta naturalmente entro un anno ci Γ¨ riuscita,oltretutto leggo diverse testimonianze di ragazze che in un anno ci sono rimaste piΓΉ volte anche se l'hanno perso ma questo Γ¨ un altro discorso. Io zero invece e sinceramente questo un po' mi preoccupa e non capisco questi dottori che la prendono a ridere.
Capisco... benissimo oltretutto... quando mi sono presentata al centro fertilitΓ dicendo che erano 2 anni che non arrivava mi ha letteralmente riso in faccia...Dicendo che era poco alla fine 2 anni sono 24 possibilitΓ .. effettivamente se ci pensi non Γ¨ un ragionamento sbagliato ma se ti senti di andare oltre allora fallo! Γ lβistinto materno πͺπ½ππ ogni medico avrΓ la sua opinione.. ma lβunica che conta Γ¨ la tua avanti tutta... se giΓ sai come funzionano i monitoraggi sei giΓ a metΓ percorso PMA...
E un prelievo di sangue costosissimo (ma necessario per PMA) noi li abbiamo fatti nel centro dove siamo in cura ci vuole un mese per gli esiti.. ti dice se cβΓ¨ qualche anomalia nel tuo/suo dna