- Matrimonio
- Community
Giulia
'Padova', Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
33
Ciao sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Mi sposo il 9 maggio 2023, rito civile tutto nella stessa locationIpotizziamo alle 16:30, mezz'ora di cerimonia, brindisi e auguri via per le foto alle...
Ciao a tutte! Sono una futura sposina in crisi profondissima. Abbiamo deciso di sposarci fra 2 anni scarsi, il mio lui è stato dolcissimo con una proposta romantica e anello ma...io non sono mai stata...
Ciao a tutt* Ho un dubbio che mi tormenta da giorni ormai...vorremmo tanto sposarci in una meravigliosa chiesetta sul lago,ci teniamo per tanti motivi.Il problema è che molto piccola,il prete dice che...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Claudia
1511 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM