'Padova', Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Mi sposo il 9 maggio 2023, rito civile tutto nella stessa locationIpotizziamo alle 16:30, mezz'ora di cerimonia, brindisi e auguri via per le foto alle...
Ciao a tutte! Sono una futura sposina in crisi profondissima. Abbiamo deciso di sposarci fra 2 anni scarsi, il mio lui è stato dolcissimo con una proposta romantica e anello ma...io non sono mai stata...
Ciao a tutt* Ho un dubbio che mi tormenta da giorni ormai...vorremmo tanto sposarci in una meravigliosa chiesetta sul lago,ci teniamo per tanti motivi.Il problema è che molto piccola,il prete dice che...
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao sposine, quali canti avete scelto per la cerimonia religiosa? E per il vostro ingresso? Grazzieeee
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Abbiamo coronato un sogno! È stato tutto perfetto e anche se quando entrate in chiesa tutti hanno la mascherina tranne voi (e lo sposo) ragazze non importa, quando la vera gioia è condivisa gli occhi...
Buongiorno future spose, ho deciso di aprire questo topic perché il giorno del mio "non matrimonio" si avvicina, doveva essere il 10 ottobre, ma abbiamo rimandato, siccome la tristezza è tanta, voi...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Sono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
Perché hai scelto ""?
Avete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per...
Ciao a tutti, io e Andrea ci sposiamo il 4 luglio e stiamo iniziando ora a girare qualche agenzia viaggi.. Io ho nel cuore l'africa e ci hanno proposto Sudafrica e Mauritius o Namibia e Mauritius.....
Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM