Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2๐๐ a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Beh credo che io ho giร iniziato perchรฉ vivo fuori e quindi l'atelier si organizza in base a quando torno anche perchรฉ ci sono diverse modifiche da fare ๐๐
Condivido il tuo pensiero...ci sono mattine che come apriamo gli occhi inizio a dire ma quanto manca? Perchรฉ manca ancora tanto?? Povero il mio futuro maritino che mi sopporta ๐๐
Io sinceramente le volevo classiche in ori giallo con qualche dettaglio in oro bianco...ma il mio lui dice che cosรฌ sembrano un anello qualsiasi nn una fede...๐
Ragazze l'attesa diventa snervante! Non vedo l'ora di vivere quell'emozione! Noi -176....e pensare che siamo partiti con un conto alla rovescia di 421!! Il tempo รจ volato ma ho la vaga impressione che gli ultimi 100 saranno lunghissimi hehehehe. ๐๐โคโคโค
-183, quasi tutto fatto, mancano le partecipazioni che sono solo da prenotare..
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io fin da subito le ho cercate in oro rosa. Fm era scettico perchรฉ credeva fossero proprio rosa ๐ quando le ha indossate se n'รจ innamorato pure lui ๐
- 197 giorni! Mi sa che ci sposiamo lo stesso giorno! Noi abbiamo fissato la villa, il catering e menรน, il mio vestito, la fotografa, chiesa, coro (dove cantiamo entrambi!), gruppo che suonerร al ricevimento, fiorista, parrucchiere, truccatrice (che mi regala mia sorella!) Manca il viaggio, partecipazioni, bomboniere, burocrazia varia..