Io mi sono affidata a Mini Sposi di Tonia Sarcinelli. Avevo più o meno in mente cosa volevo realizzare e parlandone con lei mi ha fatto un bozzetto e poi realizzato il tutto. Puoi personalizzare come vuoi. Fa anche stile più realistico ovviamente ad un prezzo maggiore. Non vedi scritti nomi e data perché c'è il dubbio Covid quindi affinché la scrittura tra i due sia uguale farò tutto all'ultimo
Visualizza messaggio citato
Anche io devo ordinare quelli, le bolle di sapone, e tanto altro.... ma aspetto di capire se possiamo o meno sposarci a giugno. Uff che ansia....
Visualizza messaggio citato
Io ho ordinato i vestiti delle damigelle e sn arrivati prima del dovuto e sono di qualità veramente ottima. Aliexpress lo userò ancora per altri gadget matrimonio.
Grazie, è carino, anche se poi in base alla torta dovrei vedere se in nero ci sta bene, la forma è bella però, che sbadata non lo trovavo :-) grazie davvero
Noi ci siamo fatti creare una statuina cn gli sposi ke ci somigliano.....
dagli artigiani di San Gregorio a Napoli.... Qui ankora nn doveva essere completata... ma vi assicuro ke è bellissima colorata e ricca di elementi.... il nostro tema è il viaggio.... ecco xkw ci sn le valige e il mappamondo....
Noi ci siamo fatti fare il disegno da mia sorella, colorato in digitale e fatto stampare in copisteria in plexiglass con una base, poi abbiamo attaccato un filo di ferro dorato e un nostro amico ci ha aiutato a fare la scritta oggi sposi GA 😍
Io cerco disperatamente il castello Disney perché FM è appassionato di parchi a tema e l'anno prossimo vorrebbe partire per un viaggio di nozze (posticipato per l'insicurezza covid) per disneyworld, ma non trovo niente in Italia