- Matrimonio
- Community
Alessandra
Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Bomboniere
Abiti da sposa
Lista di nozze
Post a cui partecipo
191
SPOSINE non rinunciate coronare la vostra unione con il vostro lui....tenete sempre in mente l'obbiettivo principale Sposarvi e cominciate una vita insieme!!!Non preoccupatevi se state rinunciando al...
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1549 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1549 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM