Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento

sposine Non rinunciate a coronare il vostro sogno ...l'amore non si ferma 😉

Alessandra, il 25 Marzo 2021 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
SPOSINE non rinunciate coronare la vostra unione con il vostro lui....tenete sempre in mente l'obbiettivo principale Sposarvi e cominciate una vita insieme!!!Non preoccupatevi se state rinunciando al trattenimento alla festa o alla presenza di amici e parenti....sposatevi lo stesso e godetevi pienamente il vostro giorno!!Io ho detto il mio Si il 6 febbraio 2021....in piena zona arancione....fino alla settimana prima eravamo in zona rossa..(per ritirare abito fiori e ultime cose...mi sono spostata fuori comune con l'autocertificazione)!!Abbiamo fatto il rito in chiesa e subito dopo un veloce rinfresco con taglio torta solo con i genitori e i testimoni a casa dei miei suoceri!!!Poi tutto il pomeriggio a fare foto in giro...tra campagna...e mare!!È stata una giornata meravigliosa ricca di emozione....lo rifarei altre mille volte....non era quello che avevo immaginato o programmato..ma è stato bellissimo lo stesso!!!L'amore va avanti...non c'è pandemia che possa fermarlo....e io sono felicissima di non aver rinviato...ma aver mantenuto sempre come priorità Incominciare una vita insieme a lui!!!Ho dovuto rinunciare a molte cose...pure alla presenza del mio migliore Amico come testimone....ma ho fatto in modo che fosse presente al momento delle promesse tramite una videochiamata!!È stato un matrimonio diverso dai soliti..è vero abbiamo rinunciato a molte cose...ma il non ci siamo mai persi d'animo..e nonostante le incertezze abbiamo avuto sempre una certezza che il 6 Febbraio ci saremmo sposati..ed è stato così....un giorno meraviglioso...Felicissima di non aver pensato nemmeno per un un'attimo di rinviare!Auguri a tutte le future coppie 😘😘😘❤❤❤

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Marzo 2021 alle 22:20
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il tuo sia esattamente lo spirito giusto e che mi sento di condividere!❤️
    Come ho detto spesso, siamo figli del nostro tempo e il matrimonio al tempo del covid sarà un’esperienza da raccontare ai nostri nipoti 😊
    Inizialmente dovevamo sposarci a maggio ed abbiamo rinviato ad agosto a causa di un grave lutto in famiglia.. entrambi siamo dell’idea di sposarci comunque..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo ogni singola parola!!! Ancora tantissimi auguri!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua testimonianza 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero ❤️ 30 maggio, me lo immaginavo diverso sicuramente, ma sarà il NOSTRO matrimonio in ogni caso 🤍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima testimonianza ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima testimonianza...❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimi che non avete mollato, mi sposerò il 7 maggio ed adesso capisco che voglio davvero sposarmi, tutto il resto diventa superfluo, anche se me lo ero immaginato diversamente. VOGLIO DIRE SI!

    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa bellissima testimonianza! Ci da grande forza e determinazione! Mi sposerò fra 27 giorni e ho paure ed emozioni.. ma sono determinata da sempre a continuare! Ci sposeremo e faremo il possibile per rendere tutto perfetto ❤️ e tanti auguri a te per il tuo matrimonio riuscito!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai mollare 😇😇
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, la vita purtroppo non aspetta!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione